15 dicembre 2008

Compleanno a SORPRESA per il Duca - GRAZIE a tutti! -

Oggi 15 dicembre è una data importante... innanzitutto chi parla è la Duchessa. Oggi è il compleanno di Rudy, la nostra guida nonche' Duca del feudo di Alfisti dell' Isola-che-Non-c'è. :-D

Alla vigilia del suo genetliaco ha subito una sorpresa non da poco...e ringrazio tutti i collaboratori alla buona riuscita dell'evento. Resto sul vago per creare suspance!


Non mi dilungo oltre in quanto temo di far pasticci!

QUINDI... AUGURI AUGURI AUGURI!

[Duchessa&Co.]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che dire...nonostante sia passata ormai piu' di una settimana dalla fatidica data,il ricordo è piu' vivido che mai e questa volta,questo compleanno rimarrà ben impresso nella mia memoria....
Tra l'altro MAI e POI MAI,avrei aspettato di "dover" autorecensire la mia festa di compleanno..ma essendomi stata organizzata TOTALMENTE a sorpresa,già la dice lunga sull'emozione intensa che è riuscita a trasmettermi.

L' "insana idea" di farla in barba al Duca è stato un esimio complotto di corte,finemente allestito,ideato e messo a punto su larga scala dalla Duchessa in persona,Giusy,Federico e nientechepopodimeno il CorsaRieger e Veronika...non c'e' che dire:stavolta mi hanno "fatto secco",ed aggiungo,per bene!
Il "piano" è stato ideato ben 15 giorni prima della fatidica data,imponendomi di rimanere libero alla domenica pomeriggio per festeggiare un compleanno di un'altra dei nostri Alfisti,Giusy,che pure lei in quei giorni compiva gli anni..solo che Duchessa è stata estremamente convinciente nel prospettarmi un compleanno un po' (troppo..) monotomo,in presenza di parenti e genitori...insomma...la situazione è stata appesantita non poco e resa poco appetibile per chiuque...:-)
Federico e CorsaRieger hanno saputo NON FAR TRASPARIRE nulla,nonostante il quotidiano sentirsi via SMS/e-mails/GSM come normalmente facciamo fra noi..
Innegabilmente la parte piu' difficile è stata quella di Duchessa che ha dovuto "sorbirmi" per tutto il periodo precendente...;-)

Sono andato avanti giorni e giorni credendo a cio' che mi sarebbe dovuto attendere la domenica pomeriggio seguente fino a quando,varcata la soglia della porta...

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


...non mi rendo conto,ma in un intervallo di tempo molto dilatato ed ampio,che "me l'hanno fatta"...

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


La serata ovviamente è stata piacevolissima e piena dei piu' classici e piacevoli risvolti,oltre la cena faraonicamente piacevole, che solamente una festa di compleanno a sorpresa sa regalare e trasmettere. Tutto ad un tratto,certe "stranezze" e "particolari" che durante la settimana precedente avevano dato un'impressione,si sono tramutati in logiche necessità e riflessi di sfumature diverse di cio' che avrebbero potuto sembrare..insomma..architettata ad arte:lode agli organizzatori,indubbiamente.

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


Come ogni festa di compleanno che si rispetti,c'e' stata anche una ricca ed ampia parte riservata ai regali,di cui veramente,a tratti, mi sono quasi commosso,in quanto TUTTI,dal primo all'ultimo,completamente azzeccati, pertineneti ed intrisi di amicizia fino al midollo...

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


In attesa della versione a grandezza naturale...

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


..la stupenda bottiglia che ne varerà l'acquisto..

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


Ringrazio ancora una volta TUTTI quanti sono stati presenti:anche chi come CorsaRieger e Veronika che si sono dovuti sobbarcare il ritorno a notte fondo,fino a casa,distante 80 Km circa!
Ringrazio Federico,che ancora una volta ha saputo dimostrare di saper onorare lo spirito dell'amicizia.
Ringraziamento speciale va anche alla squisita disponibilità della casa messa a disposizione di Giusy,che ha festeggiato comunque assieme al sottoscritto la serata com'e' giusto che sia!;-)

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca


Ringrazio anche chi non è potuto esser stato presente per motivi di lavoro,ma che si è ugualmente ricordato di farmi gli Auguri da Michele a Luca!

PS
Notate l'espressione piena di soddisfazione negli occhi di uno che è riuscito a farla al Duca...;-)

Da Compleanno a SORPRESA per il Duca

Link completo al Foto Album : http://picasaweb.google.com/Duca076/CompleannoASORPRESAPerIlDuca?feat=directlink



ThumbNail:

Compleanno a SORPRESA per il Duca

5 commenti :

Corsarieger ha detto...

AUGURONI ancora di BUON COMPLEANNO da parte mia e dal resto della banda Streamliners.

CIAO.

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURONI !!
TI E' PIACIUTA LA SORPRESA??
BUON COMPLEANNO !
Giusy

Duca076 ha detto...

Ragazzi...non ho parole...veramente LA SORPRESA...non avrei mai immaginato nè pensato lontanamente...

Veramente una super super super sorpresa:grazie a Giusy della disponibilità e dell'ospitalità...

Grazie a Duchessa che mi ha sopportato per ben 10 giorni arginando la mia insana curiosità..

Grazie a Vasja e Veronika che pur di esser presenti e rendermi felice di cio' si sono sobbarcati Km con la pioggia ed il buio...

Grazie a Federico per esser stato dei nostri...

E questa volta..me l'avete fatta..l'avete fatta al Duca...:-) :-)

Grazie di Cuore!

Corsarieger ha detto...

Ti giuro guarda, e stato un vero piacere fartela. :-) :-)

E sempre bello vedere una persona felice. ;-)


CIAO.

Duca076 ha detto...

:-)

Non voglio dimenticare anche la telefonata sotto la pioggia oggi alle 14.00 ricevuta da Luca per farmi gli Auguri!

Con una mano al cell ed una che contemporaneamente teneva la sacca della posta,la chiave per aprire la cassetta e la pistola per sparare..

Da fotografare lo sguardo dei passanti che assistevano alla mia faccia che rideva alle stupidaggini che Luca diceva al telefono...anzi come dice lui "puttXXXXe"..:-)