30 giugno 2008

V Alfa Rally - EVENTO SPECIALE -

Di solito quando dobbiamo recensire un evento lo facciamo nel piu' breve tempo possibile:sia per rispetto verso l'evento stesso (non vogliamo che vada nel dimenticatoio o che non venendo recensito la gente ne pensi male in merito non sentendone parlare piu' - ndr) che per soddisfare la curiosità di chi magari non ha potuto purtroppo partecipare.

Pero' c'e' sempre una prima volta:è toccato al 5o Alfa Rally,uno degli eventi dedicati al panorama Alfista nella regione Alpe Adria piu' belli ed interessanti sotto svariati punti di vista.

La giornata inizia molto presto con l'incontro presso il Valico della Casa Rossa a Nova Gorica con il simpaticissimo Mitja:arriviamo puntuali sia noi che lui.In un lampo arriviamo dove ci aspettano gli altri Alfisti coi quali faremo la strada fino al passo del Vrsic...e che strada ragazzi!





Tra l'ora mattutina,il clima fresco e l'entusiasmo tutta la strada che costeggia il fiume Isonzo e che ci conduce fino al passo del Vrsic è entusiasmante,accompagnata da paesaggi stupendi. Notiamo con enorme piacere tra l'altro,che le strade slovene sono PERFETTAMENTE LISCE come un tavolo di biliardo..un vero piacere percorrerle!Specie nelle curve strette,facendo lavorare per bene il cambio e doppiettando sia in scalata che in salita di marcia per non perdere nemmeno un paio di giri motore utili!







In un lampo,passando attraverso paesaggi bucolici e montani,si arriva sul passo, anche con anticipo e quindi si coglie l'occasione per bere un caffè respirando buona aria di montagna e conoscersi tutti meglio attorno ad un tavolo!



Fa veramente piacere che uno dei ragazzi si ricorda ancora di noi quando avevamo il 146ti rosso,il primo...rimango piacevolmente stupito ed il feeling tra una risata e l'altra aumenta ancora.Proprio in quel momento ci giunge la comunicazione dell'arrivo ormai prossimo, dall'altro versante, del gruppo,regolarmente partito da Kranjska Gora.





Ricompattati tutti assieme,cominciamo la vera e propria tabella di marcia,discendendo gli stupendi tornanti appena fatti in salita,per ricosteggiare la valle ed arrivare presso il sacrario di Kobarid (Caporetto) dove abbiamo schierato in pompa magna tutti gli equipaggi delle Alfa Romeo presenti fino a quel momento (altri si sarebbero aggiunti piu' tardi)





Dopo tutte le varie foto di rito e di gruppo,ci dirigiamo al Museo di Kobarid dove abbiamo potuto assistere ad una tanto toccante,quanto interessante visita guidata in un ambiente climatizzato e molto curato..





Dopo aver raggiunto le Alfa Romeo si parte alla volta di Most na Soci ,dove prima di tutto pranzeremo in un accogliente Hotel in sale a noi riservate,per poi salire a bordo di un caratteristico battello guidato dal suo ancor piu' simpatico e stravagante capitano..





La gita va a completare la visione di scenari già stupendi con altrettanto meravigliosi momenti:specialmente quando le acque dei due fiume confluiscono ed il colore cambia...



Scesi dal battello,ci dirigiamo alla tappa finale dove tra una grigliata mista,musica, dimostrazioni di prodotti interessanti per la cura della propria vettura, giochi di tutti i tipi (meravigliosa la prova di velocità nello smontare le candele da una testata o come Mitja ci ha detto,il lancio del ruotino,che si è svolto pero' nella scorsa edizione..).
Chiaccheriamo,parlando piacevolmente non solo di Alfa Romeo, e ci rendiamo conto che sono già le 21.30 di sera e che per noi,dalle 5.30 del mattino, ormai la giornata,cosi' intensamente vissuta, volge inevitabilmente al termine,complici gli altri quasi 50 Km che ci separano da casa.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff sia per l'organizzazione che per il coordinamento,per l'ottima qualità del raduno (fra le piu' alte mai riscontrate),la scelta degli itinerari e delle soste,la simpatia e la cordialità di tutti i partecipanti e ultimo,ma non da meno importante,il prezzo per la partecipazione a questo raduno:"solo" 25 €.. chi organizza raduni Alfa Romeo in Italia ha molto da imparare dai ragazzi di questo Club animati dal vero CUORE SPORTIVO!

Sicuramente non finisce con questo raduno il fatto che collaboreremo intensamente, sperando di riuscire a produrre buoni frutti per gli Alfisti di tutta la zona!

Arrivederci a Mitja ed a tutto il suo gruppo!


Link diretto Album foto : http://picasaweb.google.com/Duca076/Raduno5oAlfaRally

Thumbnail :

Raduno - 5o Alfa Rally


Video su YouTUBE : http://www.youtube.com/watch?v=De4DLraThLQ



Link diretto video qualità originale (352X288 WMV) : http://www.mediafire.com/?jynsyi9gazx

29 giugno 2008

Raduno - IV Fashion & Tuning Day - Sgonico

Mah..che dire..poco e non tanto bene,purtroppo.

Ogni tanto capita di doverlo fare,e spiace molto quando si deve recensire negativamente un evento che capita proprio nella nostra,disgraziata sotto il profilo dei motori,città.

Di solito cerchiamo sempre di essere "buoni" e di nascondere le "pecche" di ogni raduno in quanto non è bello "sparare a gratis" contro comunque chi organizza e si movimenta nel da farsi.Purtroppo pero' tra tutti i raduni della zona Friuli Venezia-Giulia,questo è stato,al momento,il peggiore:non siamo solo noi a reputarlo,ma anche molti dei presenti alla manifestazione.

Arriviamo quasi alle 15.00:paghiamo la quota d'ingresso:ringraziamo la gentilezza dello staff nel farci entrare con due auto:il GTV ma anche con la 146ti e farci pagare solo per una,in quanto il 146ti fungeva da "camioncino" contenente seggiolini,due gazebi,tavolino,borsa frigo etc etc..).Ottima anche la ricevuta che ci hanno rilasciato al momento:dal punto fiscale ineccepibile come organizzazione...ma partono le note dolenti quando ci dicono dove possiamo disporci: dietro un capannone, completamente fuori dal raduno, isolati se non fosse per la presenza dell'amico CorsaRieger e del suo gruppo!



Alluniamo,ci accampiamo,tiriamo su i due gazebi:la Trieste del tuning non ha eventi e quindi ci siamo organizzati al massimo per presentarci bene,sia formalmente che per noi stessi come gruppo.Moltissimi di noi erano morti di stanchezza per il duro Alfa Rally tenutosi ieri sul passo del Vrsic,ed hanno abdicato l'evento:una parte di noi cmq c'e' stata proprio perchè bisogna supportare ed incentivare eventi del genere. Ma organizzarli cosi' a Trieste è un flop...






Mancanza di servizi igienici per questo genere di eventi:una vera pecca.Meno male che era aperto il bar della stazione OMV di Sgonico che ha saputo con professionalità, cortesia ed estrema gentilezza sopperire non solo alla mancanza sopracitata ma anche fungendo da ristoro in una giornata cosi' calda.
E aggiungiamo a questo punto la mancanza del classico "baracchino" bibite e panini:nada...



Molti partecipanti hanno lamentato l'assenza addirittura dei giudici nel passare a valutare molte vetture...
Le premiazioni si sono tenute ben DUE ORE PRIMA del previsto:alle 17 anzichè alle 19.30...noi che eravamo "dietro l'angolo" a momenti le perdevamo..nessuno ha avvisato e notiamo ancora una volta ai raduni tuning l'assenza di un semplicissimo megafono elettrico...faremo una donazione noi,lo acquisteremo e lo daremo in comodato d'uso a molti club/associazioni...!!

Car wash e selezione ragazza piu' bella d'Europa,come da volantino,NON CI SONO STATI: calcolando che alle 17 ci sono state le premiazioni e da volantino si sarebbero dovuto concludere le iscrizioni alle 17.30...un paio di noi,avvisati per telefono in quanto stavano venendo su,ci hanno atteso direttamente al Bar Bianco di Duino per una sana coppa di gelato...



Mancanza di premi sotto forma di coppe:per chi delle coppe ne fa una ragion di vita, anche l'occhio vuole la sua parte...una targhetta dentro una cornice economica non è proprio il massimo...

Ragazzi...non ci siamo proprio:si spera in meglio per il futuro.
Un piacere ovviamente reincontrare CorsaRieger ed il suo gruppo, i ragazzi del DarkSide, quelli dello Style Club e quelli del Nord Est,specialmente nella figura di Daniel e Vanessa che salutiamo specialmente!



Un ringraziamento comunque per tutti gli sponsor che hanno permesso l'organizzazione dell'evento,in special modo gli amici di AudioMatrix,che salutiamo calorosamente!



Intanto ecco un paio di pics divertenti per il nostro gruppo Alfa Romeo e non:

Il mitico PierPa:serio artigiano col cannello...;-)



Pulizia di una rognosissima goccia di resina,grazie alla Alfa girls...:



Nemmeno le bellezze ingaggiate sono riuscite a "tenere unito" il raduno..




Link diretto album qui : http://picasaweb.google.com/Duca076/RadunoIVFashionTuningDay

Thumbnail qui :

Raduno - IV Fashion & Tuning Day


Video link diretto qualità originale (WMV 352X288) : http://www.mediafire.com/?tu9mlangclp

Video su YouTUBE : http://it.youtube.com/watch?v=T6kvkK51wpw


26 giugno 2008

Piu' sostanza,forma e qualità:si cresce!

I piu' accorti di voi avranno notato che da ieri notte c'e' stata una "piccola" aggiunta non da poco al ricco menu' che offre AlfaRomeoGTV ai suoi iscritti: oltre al Blog ed al canale YouTUBE si è aggiunto un terzo elemento,il Gruppo Google..d'altronde era già nell'aria,parecchi di voi già lo avevano intuito:l'occasione delle 10000 visite in meno di un anno (dato da non sottovalutare in quanto ricordiamoci che ci rivolgiamo al popolo Alfista,e non siamo volutamente un club tuning multimarca etc etc..) è stata quella "giusta" per concretizzare l'idea che già aleggiava nelle menti di tutti noi...

Il BLOG ritorna ad essere,o meglio mantenere,la stragrande maggioranza di informazioni e nozionistiche sia tecniche che esperienziali:una sorta di diario di bordo.Questo perchè non vogliamo affatto tradire la fiducia di tutti coloro i quali hanno iniziato con noi e che ripassano a visitarci proprio per questa nostra caratteristica principale.

Il canale YouTUBE mantiene alto ed efficiente lo scopo per cui è stato istituito: braccio principale che ospita i nostri video sia personali,che tutti quelli dei nostri incontri e raduni ai quali abbiamo il piacere di partecipare.Con l'aggiunta di tutti i video "recuperati" in una playlist specifica per tutti i GTV del mondo. Il canale si espanderà anche in direzione di altri modelli del Marchio,col lento progredire del tempo.

Arriviamo finalmente al varo del Gruppo su Google:innanzitutto è perfettamente visibile da tutti,anche da coloro i quali non sono registrati con un account Google (è perfino strano trovare un internauta che non ce l'abbia ancora..):ovviamente questi ultimi possono partecipare all'attività del gruppo stesso in maniera attiva,potendovi accedere.
Avremo le DISCUSSIONI: un post,coi relativi commenti,sul BLOG si trasforma automaticamente in una discussione all'interno del Gruppo,e visibile/raggiungibile a tutti...non il contrario,cioè una discussione creata sul Gruppo rimane "confinata" li' e non la vedremo sul Blog...in pratica avremo un forum..carino,no?
Avremo le PAGINE WEB: le stiamo già usando proficuamente adesso,avendole adibite alla pubblicazione dei raduni-evento in maniera tale da non intasare pesantemente il Blog:su di esso saranno segnalati ma in una forma piu' discreta in maniera da rispettare l'equilibrio e lo spirito che fin qui ci hanno contraddistinto.Inoltre l'estesa interfaccia/layout offerta dalle funzionalità del Gruppo Google sono enormemente superiori ai limiti testuali di formattazione del Blog a livello di post...dato da non sottovalutare nell'ottica di render un servizio migliore a tutti i nostri iscritti,a noi iscritti!
Poi c'e' anche la sezione FILES all'interno del Gruppo:ma al momento preferiamo affidarci all'ottimo servizio di File Hosting di MediaFire che non ci ha mai tradito ospitando archivi .zip delle nostro foto ad alta risoluzione o i nostri filmati in formato WMV integrali,downloadabili e soprattutto con una qualità/risoluzione superiore all'flv offerto da YouTUBE.

Che aggiungere altro?
Ci rivolgiamo proprio a tutti gli Alfisti della zona:quindi sperando di avervi fatto cosa gradita,vi auguriamo buona permanenza e proseguimento sia a quelli che già ci seguono e sia ai nuovi che verranno!;-)

24 giugno 2008

10 Agosto 2007 - 24 giugno 2008 : 10000 visite

10 Agosto 2007 - 24 giugno 2008.
Meno di un anno e già poter ringraziare i nostri primi 10000 visitatori:un traguardo che non ci saremmo mai prefissati il giorno in cui abbiamo dato vita a questo blog.



Abbiamo iniziato per noi ma è già da un sacco di tempo ormai,che stiamo proseguendo assieme a tutti voi che ci leggete,che ci scrivete ed anche con quelli coi quali ci incontriamo regolarmente a raduni Alfa Romeo, raduni multimarca o semplici appuntamenti per il piacere di conoscerci e condividere la passione che ci unisce attorno al Marchio.

Lo abbiamo sempre detto,e continueremo a farlo:i post piu' tecnici del blog sono sempre frutto del raccogliere informazioni in Rete e della tanto piacevole,quanto fruttuosa,frequentazione di forum nazionali e newsgroup riguardanti non solo il GTV/Spider,ma anche gli altri modelli del nostro glorioso Marchio.
Un sentito ringraziamento va doverosamente rivolto proprio verso i "guru" del modello,che sempre con pazienza ed altrettanta simpatia si sono resi disponibili in tal senso.

Il blog ci ha permesso,sin dal suo nascere,di entrare in contatto realmente,non limitandoci al solo virtuale,con appassionati del Marchio tali da poter definire a tutti gli effetti amici.

Il blog ci ha permesso di veder nascere spontaneamente,senza alcuna forzatura,un gruppo di veri appassionati del Marchio, ma che non si ritrovano alla domenica ai vari raduni esclusivamente solo per coltivare la loro passione:ci sentiamo all'interno di una grande e speciale famiglia,una grande famiglia di Alfisti dove tutti coesistono armoniosamente,proprio grazie alla singola peculiarità di ognuno.

E le famiglie,tendono sempre ad allargarsi,giusto?

Abbiamo iniziato con un sogno:quello di poter riunire il piu' grande numero possibile di GTV/Spider.Strada facendo ci siamo resi conto che possiamo mettere assieme degli appassionati,non solo del GTV,ma anche degli altri modelli della Casa.Questo in quanto la passione stessa che ci anima ha un unico comune denomitore:l'Alfa Romeo in ogni sua espressione.

Grazie,grazie,grazie...ancora grazie!




Link diretto video download integrale : http://www.mediafire.com/?0jzjnxmiatn

23 giugno 2008

Raduno - 300 Tuning Coy - presso il Palmariva a Fossalta di Portogruaro

Due sono i protagonisti principali del cast che caratterizzano questo raduno, organizzato dai simpaticissimi ragazzi del "300 Tuning Coy": il caldo ed l'auto vincitrice dell'ambitissima coppa del "Best of Show"...vinta da un'Alfa Romeo!!Da una dei nostri piu' scatenati,appassionati e convinti Alfisti,uno che l'Alfa la ama con la "A" maiuscola:





Stavolta la delegazione Alfa Romeo è un po'"magretta":siamo solo in tre,con due GTV ed appunto il 156 V6...ma tra impegni di lavoro e feste in famiglia,teniamo alta la bandiera!



Arriviamo non tanto presto:sono quasi le due e subito guardandoci negli occhi capiamo che qua la faccenda era seria..il sole che batteva incessantemente sull'asfalto sarebbe stato il nostro peggior nemico odierno.



Ma non ci scoraggiamo:alluniamo,ci accampiamo col gazebo ed immediatamente consumiamo un'ottima insalata di riso, preparata dalla divisione "masserizie e vettovaglie" di noi Alfisti.
Poi si comincia a focalizzare la piacevole presenza dei soliti (e meno male che ci sono!Anche perchè poi ci aiuteranno a scattare delle foto..) amici presenti ai raduni locali:



Vengono anche a trovarci,in pellegrinaggio al nostro gazebo personaggi illustri:come il presidente del Club Fiesta MK6:



Le premiazioni:vero fiore all'occhiello dell'evento.Ospiti nel giardino del Palmariva, seduti sui comodissimi divanetti e sedie,e soprattutto con un signor sistema di altoparlanti che ha permesso al simpaticissimo speaker di non rimetterci le corde vocali come spesso accade,ce le siamo godute tutte all'ombra ed al fresco.
Ottima anche l'idea di premiare senza ordine crescente,ma solamente con una stupenda coppa,le 20 auto piu' belle fra tutte quelle presenti:oltre che ovviamente a tutte le categorie SPL ed una premiazione a parte per l'NCA,svoltasi pochi istanti prima.

Ma l'evento che piu' ci riguarda da vicino,e che ci fa piacere,è la conquista della coppa "Best of Show" da parte del nostro Luca:



Le immagini di gioia si commentano da sole e non serve aggiungere altro.
Giusto per non perdere lo spirito della giornata,si finisce davanti ad una suntuosissima pizza,consumata in un noto ristorante-pizzeria della zona per festeggiare tutti assieme:a capotavola,la coppa ovviamente..



Link diretto all'album : http://picasaweb.google.com/Duca076/Raduno300TuningCoy


Thumbnail :
Raduno - 300 Tuning Coy

21 giugno 2008

8 C Competizione avvistata a Trieste

Grazie al gentil pensiero di un nostro amico,stanotte via MMS ci arriva la notizia che la Bellezza ha fatto nuovamente visita in quel di Trieste,ma questa volta sembrerebbe non per girare altri spot...forse un semplice gireto nella calura,oramai,estiva?




Graditissima segnalazione e relativo invio via mail di foto della 8C Competizione parcheggiata a San Giusto nella notte tra venerdi e sabato scorso..che dire?Che aggiungere altro?



Semplicemente un grazie ad Erik per averci mandato questa testimonianza di pura arte Alfa Romeo a Trieste!

Aggiungiamo per completezza a questo post,il video montato con le riprese effettuate da uno dei nostri membri,Michele ed il suo amico Luca,quando hanno avuto l'onore e la fortuna di "pizzicare" non solo la 8C Competizione in questione ma pure il suo proprietario..una persona dalla cordialità squisita e profondamente legato allo spirito del Marchio:



Link diretto su YouTUBE: http://it.youtube.com/watch?v=n1WiakT-sHw

16 giugno 2008

Richiami GTV ufficiali con numero di commessa (riepilogo aggiornato)

COMMESSA : 4189
Modelli : Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V ante M.Y. 98
- cablaggio elettroventilatore-

Su di un limitato numero di vetture Alfa Romeo GTV della versione in oggetto, i cui numeri di telaio sono compresi tra 6023609 e 6045708 più i telai 6021144 e 6022673, in condizioni particolarmente gravose, a causa di un insufficiente dimensionamento, i cavi elettrici di alimentazione dell’elettroventilatore radiatore motore potrebbero surriscaldarsi eccessivamente, con possibile cortocircuito e principio d’incendio.

La data di chiusura della commessa 4189 viene fissata per il 31 marzo 2000

------------------------------------------------------------------------------------

COMMESSA : 4301
Modelli : Alfa Romeo 156 - 166 - GTV con motorizzazioni V6 2.5/3.0 24V
- tubazione rigida sfiato vapori olio -

Su di un limitato numero di vetture dei modelli e versioni in oggetto, i cui intervalli dei numeri di telaio sono riportati in allegato con le rispettive isole di motori, le tubazioni rigide, di fornitura esterna, per lo sfiato dell’olio dal lato destro della testa cilindri motore potrebbero essere ostruite,con conseguente possibile danneggiamento del motore stesso.


Mod. Alfa Romeo 156 V6 2.5
intervallo numeri di telaio da 110692 a 123489 e
da 1157589 a 1173142
intervallo matricole motore da 19012 a 20310

Mod. Alfa Romeo 166 V6 2.5
intervallo numeri di telaio da 43997 a 48836
intervallo matricole motore da 5497 a 5911

Mod. Alfa Romeo 166 V6 3.0
intervallo numeri di telaio da 39661 a 48595
intervallo matricole motore da 7873 a 8345

Mod. Alfa Romeo GTV V6 3.0
intervallo numeri di telaio da 6064323 a 6065967
intervallo matricole motore da 4782 a 4931

La data di chiusura della commessa 4301viene indicativamente fissata per il 31 luglio 2001

--------------------------------------------------------------------------------

COMMESSA 4444
Modello: ALFA Romeo GTV T.T.
- Cristallo Lunotto -

Su circa 150 vetture, i cui telai sono riportati in allegato, l’adesione del cristallo lunotto alla scocca potrebbe non essere garantito e in alcuni casi potrebbe verificarsi il distacco del lunotto stesso.

La data di chiusura della commessa 4444 viene fissata per il 31 marzo 2003


---------------------------------------------------------------------------------

COMMESSA 4763
Modello Alfa Romeo GTV e SPIDER
- sospensione anteriore

Su alcune vetture Alfa Romeo GTV e SPIDER, nell’ambito di 22 unità i cui telai sono riportati in allegato, potrebbe non essere stata montata una rondella nella parte superiore dell’ammortizzatore della sospensione anteriore, con conseguente possibile rumorosità nel tempo.

TELAIO
7013375
7013377
7013379
7013380
7013381
7013382
7013392
7013393
7013394
7013395
7013398
7013402
7013405
7013408
7013411
7013416
7013418
7013419
7013424
7013425
7013426
7013433

La data di chiusura della commessa 4763 viene fissata per il 31 dicembre 2004

---------------------------------------------------------------------------------

Modello ALFA ROMEO GTV e SPIDER con Guida Destra per mercati Paesi Caldi
- specchi retrovisori esterni
COMMESSA 4791

Su 3036 Alfa Romeo GTV e Spider con Guida a Destra (per il mercato Giappone sono comprese anche le versioni con Guida a Sinistra), circolanti in paesi caldi i cui telai sono compresi negli intervalli da 6054926 a 6068124 e da 7000018 a 7014548, l’interruttore che comanda gli specchi elettrici, esterni in alcuni casi, potrebbe surriscaldarsi con conseguente possibilità di innesco d’incendio dell’interruttore
stesso.

La data di chiusura della commessa 4791 viene fissata per il 28 febbraio 2007

----------------------------------------------------------------------------------

Tale lista è presente permanentemente anche dalla sezione DOWNLOAD DIRETTO ALTRI DOCS,sempre consultabile dalla colonna laterale destra presente sia in home page che in ogni singolo post:

Link diretto: http://www.mediafire.com/?qttsujnmj0p

Lista accessori GTV/Spider con codici e listino prezzi aggiornati al 01.2008

Lineaccessori Alfa GTV/Spider - Codici e prezzi

Dam anteriore - 5901244 - 275,14 €
Kit minigonne - 5901247 - 325,74 €
Kit passaruote con mascherina - 5901246 - 354,88 €
Spoiler su baule (GTV) - 5901245 - 443,41 €
Kit cerchi in lega monodado a raggi 17" (escluso 3.0) - 5901361 - 1013,52 €
Pedaliera sportiva - 5901292 - 65,16 €
Poggiapiede - 5901293 - 65,16 €
Batticalcagno - 5901294 - 114,91 €
Kit molle per asseto ribassato () - 5900513 - 28,92 €
Paraspruzzi posteriori (3/'95>) - 5900512 - 28,92 €
Wind top (Spider 3/'95>) - 5900126 - 289,54 €
Hard top (tetto rigido, Spider) - 5901252 - 3865,15 €
Barre portatutto linea Top - 5900532 - 414,35 €
Portasci linea Top (3 paia di sci) - 5900518 - 135,97 €
Portasci linea Top (3 paia di sci, solo Spider) - 5900244 - 11 €
Borse sottocofano baule (Spider) - 5901298 - 156,37 €
Borse laterali - 5901301 - 170,42 €
Telo coprivettura per interni (GTV) - 5900238 - 310,97 €
Telo coprivettura per interni (Spider 3/'95>) - 5900249 - 308,86 €
Telo coprivettura per interni (Spider <3/'95) - 5900055 - 281,81 €
Telo coprivettura per esterni (Spider) - 5900527 - 120,17 €
Kit lampadine Spider - 71802865 - 18,26 €
Pomello cambio (colore legno opaco, per 2.0) - 5900507 - 102,60 €
Sensori parcheggio su paraurti - 5900549 - 209,60 €
Rete pianale bagagliaio (Spider) - 5901297 - 83,27 €

------------- (accessori universali per Alfa) -------------------------
Sensori di parcheggio su targa - 71802634 - 196,38 €
Estintore a polvere 1 kg - 5900305 - 40 €
Triangolo auto ferma (con borsa ridotta) - 5910696 - 15,90 €
Triangolo auto ferma (con borsa grande) - 71802104 - 9,60 €
Triangolo - 71802632 - 13,20 €
Borsetta pronto soccorso - 5908554 - 35,36 €
Kit abbandono vettura - 5900452 - 27,70 €
Culla (bambini fino a 3 kg) - 71802685 - 120,36 €
Culla (bambini fino a 10 kg) - 50900222 - 118,40 €
Seggiolino megabase (bambini tra 15 e 36 kg) - 50900219 - 155,66 €
Seggiolino kiddy life (10-36 kg) - 50900963 - 310,39 €
Telo coprisedile double face - 5900937 - 80,11 €

Borse su pianale bagagliaio:
- piccola - 5901407 - 170,10 €
- grande - 5901406 - 193,22 €

Borsa portasci - 5900940 - 127,56 €
Fissaggi per bagagliaio - 5900457 - 38,94 €
Kit cambio gomme - 5900550 - 22,44 €
Kit manutenzione per interni - 5900945 - 50,66 €
Kit manutenzione esterni - 5900946 - 50,66 €
Borsa portaattrezzi (Usag) - 5900943 - 352,08 €
----------------------------------------------------------------

Prezzi IVA inclusa aggiornati al 01/2008


Tale lista è presente permanentemente anche dalla sezione DOWNLOAD DIRETTO ALTRI DOCS,sempre consultabile dalla colonna laterale destra presente sia in home page che in ogni singolo post

Link diretto: http://www.mediafire.com/?ty2poyjxbzg

15 giugno 2008

Vino e Motori

Dopo tanta buona musica,la nota stonata ci puo' anche stare ed è da mettere in conto.

Perlomeno per l'appassionato di tuning:non si è trovato davanti alla solita qualità di raduno alla quale le scuole Style Club e DarkSide, nelle scorse settimane, lo avevano abituato,e viziato.



Si arriva alle 15.30,con notevolissimo ritardo rispetto a quello che era il programma,e già sappiamo di non poter concorrere a nulla in quanto le iscrizioni si erano chiuse alle 13,come da volantino:parcheggiamo e...



Poche auto tuning nell'area loro dedicata,poca gente che chiacchera fra loro,poco movimento e poche le solite "facce note" con le quali poi ci saluta ad ogni raduno,a suon di incontrarsi.Potenzialità dall'area tuning notevoli ma il tutto non sfruttato: forse di pomeriggio la concentrazione del pubblico e dei visitatori era tutta concentrata verso le esibizioni sul tracciato,comprensibilmente anche, ma ci si era abituati,per il discorso tuning, su altri ritmi e frequenze.



Assenti molte facce note della zona,sia singolarmente che a livello di Club:poca rappresentanza quindi anche sotto questo profilo.

Ottima la presenza dei bagni chimici ma non del tutto chiare le indicazioni per svoltare all'interno dell'area dedicata..



Non si boccia mai:lo sforzo per organizzare una manifestazione del genere è talmente elevato che richiede in ogni caso rispetto e critiche sicuramente da recepire in ambito costruttivo. Speriamo solo che al mattino,la musica suonata sia stata di tutt'altro ritmo e frequenza:il pomeriggio,se non da bocciare per l'appassionato di tuning, è da rimandare a settembre.

In ogni caso ci si è goduti lo spettacolo dei piloti impegnati a misurarsi nel tracciato..





C'erano gli Alfisti nostalgici..



Link diretto Album Foto: http://picasaweb.google.com/Duca076/RadunoViniMotori

Thumbnail :

Raduno - Vini & Motori -

Aggiunta di link

Segnaliamo l'aggiunta nella sezione ALFA ROMEO & GTV LINKS & FORUM del sito seguente:

CUORESPORTIVO

ed in particolar modo la sezione GALLERY dedicata al GTV


Ovviamente il link sarà disponibile permanentemente nella sezione indicata sopra,scendendo dalla famigerata colonna a dx dall'alto verso il basso,in ogni post del blog.

12 giugno 2008

Aggiunta foto album GTV Incidentati

Aggiunti,ovviamente in maniera permanente all'album GTV Incidentati,una serie di foto inerenti uno Spider unico, in quanto presente degli interni di serie inediti (probabile "bocciatura" del Centro Stile?Mah..):



















Link diretto all'album : http://picasaweb.google.com/Duca076/GTVIncidentati


Thumbnail:

GTV - Incidentati

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required