02 marzo 2013

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PN - VILLOTTA DI CHIONS (PN) - sabato 23 febbraio 2013

INTRODUZIONE MANIFESTAZIONE

Nella continua ottica di esser sempre piu' presenti sul territorio e di effettuare attività promozionale del Marchio sul campo, Stile Alfa Romeo ha inaugurato, in questi primissimi gelidi giorni di FEBBRAIO,il ritrovo della SEZIONE PN presso il  BAR PIZZERIA AL PARCO  di VILLOTTA DI CHIOS in VIA STAZIONE,12 (PN).


Sicuramente una grande opportunità per tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi a Stile Alfa Romeo,dopo che ci leggono,ci scrivono,ci chiedono informazioni cercando un contatto reale e non virtuale,per quanto esso possa esser utile,attraverso il monitor e la tastiera. :-)

La serietà e l'impegno di un club affiliato RIAR come Stile Alfa Romeo si denotano anche per l'alta qualità dell'investire sul patrimonio piu' grande: i suoi Soci, che in zona sono già parecchi, ma anche per coloro i quali volessero diventarlo e vivere l'Alfismo con una marcia "in piu'" - slegata dalla concezione dei raduni "vecchio stampo",spesso noiosi e mal gestiti con una connotazione improntata piu' a render felici le casse degli improvvisati organizzatori che lo spirito dei partecipanti... locations di prim'ordine vissute in maniera dinamicamente Alfista, con la sinergia delle Istituzioni del Territorio e di quelle Regionali..il tutto sotto l'egida dell'attività promozionale del Marchio, il nostro fiore all'occhiello, alimentato dalla vostra Passione!


Lasciamo quindi la parola al Responsabile della Neo-Sezione PN, il nostro David, per tutto cio' che riguarda le emozioni e le sensazioni di sabato scorso, vissute in quel di Villotta di Chions.... ;-)

RESOCONTO SERATA

Sabato 23 scorso si é svolto il Primo appuntamento conviviale di Stile Alfa Romeo e noi soci siamo sempre orgogliosi di ricordare di essere un Club Affiliato RIAR: l' INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEZIONE DI PORDENONE presso la Pizzeria AL PARCO a Villotta di Chions .



Già il 2013 é proprio l'anno delle novità, ed  il nostro Direttivo di Club ha vagliato positivamente che la provincia di Pordenone sia finalmete pronta a far i suoi passi non piu' come semplice avamposto, ma come vera e propria sezione, come lo sono quella di TS&GO e quella di UD...e questa importante scelta sta già raccogliendo i suoi primi,dolci, frutti!! ;-)

Nonostante un tempo infausto, dove veramente come non mai il sommo Giove ha scatenato le sue fantasie piu' recondite, l'adesione é stata piu' che ampia, con "pezzi" sullo scacchiere del calibro del Darione, di Cris & Samy  - assieme al piccolo Andrea - che hanno sfidato chilometri di asfalto innevato da Trieste sotto a fasi alterne anche di pioggia battente.. e che dire di Stefano che li ha seguiti a ruota e di Morris che da Treviso ha preso litri sopra litri d'acqua?
E Valerio che da Mestre,con la sua splendida 155 Q4,ha separato le acque sull'autostrada, come solo Mosé sapeva fare?Anzi,ce ne scusino i piu' sensibili, ma forse grazie al Q4, anche meglio!!...E da non trascurare anche i "piú vicini" come Marco e Diana, la Anto, Genny e Mauel, Nicola ed il buon Adal che non hanno voluto assolutamente perdersi questa occasione da passare in TOTALE ATMOSFERA DI  RELAX!!



Questi son solo alcuni nomi dei presenti all'appello perché c'é stata anche una grande affluenza di SIMPATIZZANTI già visti in occasioni passate..(effetto post 3° Gran Galà  o 1° Giro del Pordenonese ? ;-)  )
La serata, come detto prima, é trascorsa in pieno relax dalle ore 19 fino a quasi le 24.. degustando le ottime pizze,le bevande e i dolci serviti dal valoroso staff della Pizzeria...







































Non son affatto mancati il discorso di ringraziamento del Neo Capo Sezione e del Presidente ,per poi salutarci e darsi il buon viaggio (viste le condizioni meteo erano di dovere!!)
I soci della sezione di TS si sono scusati per il rientro,già attorno alle 22.30 ma purtroppo stava imperversando una bufera di neve sulla città di Trieste, e c'era il concreto rischio di un peggioramento meteo: non era il caso di rischiare ulteriormente la fase del rietro,complici fattori come ad esempio stanchezza. Certo è che è dispiaciuto non riuscire a concludere la serata tutti assieme:ma lo spirito è rimasto intatto! ;-)

Un mio commento personale?
GRAZIE!!!...GRAZIE A TUTTI 28 PRESENTI ALLA SERATA é stato un gran stimolo per me...un ottimo incoraggiamento per un altrettanto ottimo inizio..definirei una pura iniezione di fiducia!!!
GRAZIE A SABRINA, che mette a disposizione la Pizzeria Al Parco per dar spazio alla Sezione di Pordenone. Grazie anche allo staff della pizzeria stessa...che senza loro no se magnava!! :-P
In poche parole...il tutto é stato a dir poco.....MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!! :-)
Meglio di cosi', quest'avventura....non poteva cominciare!!



CONCLUSIONI

Ringraziamo David per averci trasmesso con le parole, parte delle emozioni vissute sabato scorso: emozioni che le parole possono solo in parte riprodurre nella mente di chi ci lette...per noi di Stile è difficile in quanto le emozioni ci piace viverle sul campo..ma abbiamo cercato ugualmente di darvene un piccolo assaggio! ;-)
Siamo allo stesso tempo orgogliosi e incentivati dalla nascita di questa neo-nata sezione di PN: orgogliosi prima di tutto,in quanto ci si assume un grande e costante impegno sul territorio, lo stesso che ricoprono le altre due sezioni. Siamo incentivati in quanto spronati a ripeterci, a tirar fuori dal nostro club il massimo per questa zona, che come l'Alto e Medio Friuli, per non parlare della Venezia Giulia, è rimasta per troppo tempo "orfana" di un club di riferimento Alfista, perlomeno che dicesse la sua "in maniera diversa dal solito"... ;-)

Ringraziamo della partecipazione non solamente tutti i nostri Soci intervenuti: dal primo all'ultimo, nessuno escluso ma anche i numerosi partecipanti,davvero:non si poteva immaginare che , nonostante la parte espositiva, dove poter ammirare le proprie Alfa Romeo, non potesse esser - causa maltempo - esser realizzata, molti hanno aderito ugualmente dimostrando che lo Spirito dell'Alfista prevale sempre ogni cosa alla fin fine.

Un particolare nostro ringraziamento va all'amico Claudio Pianezzola, intervenuto con la sua gentilissima consorte ed un altro grande amico Alfista...!!Fa piacere in una serata del genere avere a tavola con noi, in queste occasioni specialmente, personaggi che di Alfa Romeo,ne hanno tanto e molto da dire!

Ancora un Grazie a TUTTI e...lunga vita e prosperità alla sezione di PN!! ;-)

Link Foto Album cliccate QUI.

Nessun commento :