01 febbraio 2015

1a RIUNIONE GENERALE SOCI STILE ALFA ROMEO - SALONE DEL CONSIGLIO D'ONORE del COMUNE DI PALMANOVA - 31 gennaio 2015


1a Riunione generale Soci di Stile Alfa Romeo: prima di tutto ringraziamo veramente e sentitamente TUTTI I SOCI che sono intervenuti e che sono rimasti fino alla fine della serata, conclusa con la tradizionale prima cena dell'anno come vita di club.

Presenti ben oltre 40 soci in sala, tutti di Stile: ne siamo felicissimi ed onorati in quanto è un risultato di tutto rispetto di cui si possiamo andar fieri ma che concretizza un lavoro sul territorio di grande impegno a favore della cultura Alfista, della vita di Club, del respirare la Passione a 360°.

Tre ore di tematiche intervallate da una pausa di qualche minuto: il tutto parte con un ritardo accademico ma verrà ripagato da una sciolta e fluida esposizione dei temi trattati, tra cui la situazione del pagamento dei bolli per le Alfa fra 20 e 30 anni (e nostre azioni congiunte, intraprese -ndr) e il sostegno nella raccolta firme per l'autodromo di Lavariano.
Esposizione dei nostri eventi, da noi organizzati, dei nostri TOUR EUROPA, dei raduni degli altri a cui parteciperemo e di iniziative di club che saranno rivelate al momento giusto. Emoticon wink


Felici di annunciare la Sessione ALFISTA A MONZA nel track DAY ASSIEME ALL'ALFA VIRTUAL CLUB come definitiva: un tocco di esclusività per chi è Alfista ed un segno CONCRETO del coordinamento club Alfisti Triveneto , a norma, nell'ottica di una sinergia costruttiva a favore degli appassionati.

Presenza di tante belle persone: un particolare ringraziamento ai nostri nuovi soci da Belluno che si sono sobbarcati di tanti km, tanta strada e che son ripartiti a notte inoltrata pur di star in nostra compagnia. Un piacere sincero che ci sentiamo di dover ringraziare!

Belle persone, bel feeling, belle idee: le premesse ed il preludio per una grande Stagione 2015 ci sono tutte, per la miglior Stagione di Sempre!!

Un ringraziamento al Comune di Palmanova per la disponibilità della location della Sala del Consiglio d'Onore del Comune stesso per questa nostra consueta prima riunione dell'anno.

Link ns. forum - CLICCATE QUI -



Nessun commento :