30 settembre 2015

TOUR EUROPA 10 - SPA ITALIA - ALBUM 02 della DOMENICA

2° ALBUM della giornata della DOMENICA 27 a SPA ITALIA. PISTA 



ALBUM inerente le fotografie scattate in pista durante le sessioni dei nostri soci che hanno aderito alla manifestazione del Tour Europa 10, in questa caso la giornata della domenica impegnata a SPA.



  • Tre sessioni con A.R 4C; 
  • Una sessione con A.R. GTV V6TB; 
  • Una sessione con A.R. 33 Permanent; 





Un ringraziamento speciale al nostro fotografo ufficiale
, per gli scatti, eseguiti in condizioni veramente durissime sia di accesso, visuale che meteoreologiche! Parliamo della classica nebbia delle Ardenne mattutina unita ad una temperatura tutt'altro che di inizio autunno, percepita molto piu' bassa grazie ad un venticello niente male che spazzava in pista..



Esemplare comportamento dei nostri soci che non hanno causato, nè sono rimasti coinvolti, in incidenti: il tutto coadiuvato da un ottimo lavoro da parte dei commissari di pista, sempre tra i migliori che abbiamo avuto modo di veder all'opera.



Divertimento al massimo ma anche un notevole incremento del proprio ruolino di marcia personale, man mano che le sessioni si susseguivano l'un l'altra: la pratica affina la tecnica e non di poco confrontandosi fra noi ma soprattutto col nostro istruttore di riferimento.



Esperienza, stupenda che ovviamente ripeteremo nella forma, anche se non con la stessa formula applicata. A Spa ci si ritorna, eccome! ;-)



Intanto ancora buona visione con questo primo foto Album della pista.. ;-) ....

TAG

 #Spaitalia , #AlfaRomeo , #4C , #GTA , #33permanent , #TrackDay

Nessun commento :