01 settembre 2016

SPETTACOLO SPORTIVO - 27 & 28 AGOSTO 2K16 - 4° FOTO ALBUM



TOUR EUROPA 13 - SPETTACOLO SPORTIVO ed. 2016 - ZANDVOORT - OLANDA - 27 & 28 AGOSTO 2K16 - 4° FOTO ALBUM - ENTRAMBE LE GIORNATE - FOTO ALBUM by DARIONE 



Oramai ci siamo: si inizia a far sul serio, con l'appuntamento piu' duro ed importante della Stagione. Stiamo parlando dell'esperienza che ogni Alfista europeo dovrebbe vivere almeno una volta, stiamo parlando di Spettacolo Sportivo, la "madre" di tutti i raduni - organizzata dagli SCARB.

LINK FOTO ALBUM sia 1a che 2a GIORNATA - 4° FOTO ALBUM - CLICCATE QUI -




Per arrivarci, abbiamo attraversato ben tre stati, per un tragitto pari a 1365 km all'andata ed altrettanti al ritorno: un viaggio massacrante per arrivare e vivere il piu' grande raduno Alfa Romeo continentale, dalla lunga tradizione e di cui siamo orgogliosi di presenziare come club italiano,come club Alfa Romeo, per la 4a volta consecutiva.



Ringraziamo doverosamente, sin da adesso i nostri soci e le vetture partecipanti alla piu' grande impresa della Stagione: questa edizione ne porteremo ben SEI per un totale di 10 soci.



E CHE SIA STATO IL PIU' AVVENTUROSO,GRANDE e MEMORABILE TOUR EUROPA DI SEMPRE.... ;-) ..possiamo garantiverlo per iscritto !



#SCARB #StileAlfaRomeo #SpettacoloSportivo #Zandvoort #Netherlands #Passion #Cars #TrackDay #Heritage #FriendShip

Nessun commento :