29 gennaio 2017

1a RIUNIONE SOCI STAGIONE 2K17 - PALMANOVA (UD) - 28.01.2K17



SABATO 28 GENNAIO 2017 si è svolto presso il prestigioso Salone d'Onore del Comune di Palmanova dalle 15.00 fino alle ore 18.30 circa, la PRIMA IMPORTANTISSIMA RIUNIONE DELLA STAGIONE 2076 per i nostri Soci.



Si sono discusse le linee guida di questa Stagione 2016, gli obiettivi da intraprendere e raggiungere, spaziando a 360°, dalla chiusura del termine iscrizione 2017, alla presentazione del Calendario Sociale della Stagione inteso sia come eventi che il nostro club andrà ad organizzare, sia quelli a cui ha deciso di aderire (in attesa,sempre di aggiornamenti, del proprio calendario sociale degli altri club -ndr).



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Promossi ovviamente molti,moltissimi interessanti argomenti,come ad esempio una specifica presentazione degli eventi "TOUR EUROPA" ,che andranno a ripetersi anche in questa stagione 2017: Spettacolo Sportivo ,

27 gennaio 2017

Alfa Romeo Mito: al via il casting per la webserie “#solocongliamici”



Si aprono oggi, sul sito www.105.net/solocongliamici, le candidature on line per scoprire i protagonisti dell'originale operazione di branded entertainment realizzata per Alfa Romeo da Maxus, in collaborazione con brandstories e Radio 105

Inizia il casting on line per la selezione dell'equipaggio che, a bordo di Alfa Romeo Mito, sarà protagonista della webserie "#solocongliamici". Ideato e realizzato dalla società brandstories, in collaborazione con l'agenzia media Maxus e l'emittente Radio 105, il progetto si sviluppa intorno al valore dell'amicizia e alla capacità si superare, insieme, qualunque ostacolo o avventura.

Possono candidarsi alla selezione gruppi composti da quattro veri amici che devono andare sul sito www.105.net/solocongliamici, raccontare chi

22 gennaio 2017

ICE DRIVING - GUIDA SICURA GHIACCIO E NEVE - SLOW MOTION - [VIDEO 02]





Video sul ns. canale YOUTUBE diretto - CLICCATE QUI -

Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio First Edition [ALFA ROMEO PRESS]


  • Arrivano nell'area EMEA le prime ed esclusive unità - denominate First Edition - del primo SUV del marchio Alfa Romeo in oltre un secolo di storia. 
  • Stile sportivo al 100% Alfa Romeo, prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV premium di medie dimensioni. 
  • Grande versatilità e comfort, tipiche della categoria, per rendere qualunque viaggio un'esperienza unica da condividere. 
  • Per il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni, Stelvio First Edition è equipaggiata con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. 
  • Da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi: la migliore accelerazione della categoria. 
  • Dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20", volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate. 
  • In Italia Stelvio First Edition è proposta a 57.300 euro e offre il privilegio esclusivo di scoprire, in anteprima, l'autentico carattere del primo SUV Alfa Romeo.


Sportività ed eleganza racchiuse in uno stile unico ed esclusivo. Armonia di forme e volumi che, uniti all'eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita a una vettura potente e solida. È questa, in sintesi, l'anima di Stelvio, il primo SUV del marchio in oltre un secolo di storia che ha debuttato, in anteprima mondiale, lo scorso novembre al Salone Internazionale di Los Angeles con la versione prestazionale Quadrifoglio.



Oggi, per i tantissimi appassionati che l'hanno ammirata

ICE DRIVING GUIDA SICURA GHIACCIO E NEVE - VIDEO 01





Link diretto ns. canale YouTube - CLICCATE QUI -

Link Foto Album - CLICCATE QUI -

19 gennaio 2017

F12 - LAVORI 18 gennaio 2K17 - SUPPORTI TELAIO - [FOTO ALBUM]



Grande avvio di stagione 2K17 per i lavori di restauro sul nostro F12 che dopo la fase di applicazione del fondo epossidico sul telaio, vede la saldatura a TIG dei supporti per alzare il veicolo stesso in caso di foratura e/o sul ponte.



Nuovi e migliorati, hanno sostituito i vecchi e martoriati supporti originali: un lavoro certosino e di grande impegno da parte di Dennis e Nicola: nel mentre gli studenti del Mattioni hanno fornito valido e pieno supporto alle operazioni stesse.



LINK FOTO ALBUM COMPLETO - CLICCATE QUI -

Vivamente si ringrazia i sempre presenti Denis & Nico Dogo​ per la sua dedizione, coinvolgimento ed interesse in questo progetto F12.

09 gennaio 2017

F12 - LAVORI 09 gennaio 2K17 - FONDO EPOSSIDICO TELAIO



Grande avvio di stagione 2K17 per i lavori di restauro sul nostro F12 con la fase di applicazione del fondo epossidico sul telaio.



Fase molto delicata, bloccata prima di Natale, per poterla eseguire alla perfezione ed a regola d'arte proprio oggi, in avvio di stagione.



Dobbiamo ringraziare gli studenti del Mattioni per la preparazione del telaio stesso: per la rimozione dello sporco, anche nei punti piu' inaccessibili - ove da nostra ispezione in ogni caso abbiamo oggi contribuito a completare quanto di perfettibile poteva esser fatto.



Link Foto Album completo - CLICCATE QUI -

Grande entusiasmo

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required