11 maggio 2018

Alfa Romeo protagonista alla Mille Miglia 2018 [ALFA ROMEO PRESS - VIDEO]



✅Mancano pochi giorni all'accensione dei motori della Mille Miglia. Alfa Romeo, come sempre, è protagonista della manifestazione, specie in questo 2018 in cui ricorre il novantesimo anniversario della prima, mitica, vittoria.

✅Nel 1928, infatti, trionfò l'Alfa Romeo 6C 1500 Sport Spider Zagato, condotta da Campari e Ramponi. Fu il primo degli undici successi, record imbattuto, dell'Alfa Romeo. Questo video racconta una passione che sopravvive al tempo, una lunga storia di emozioni e di fascino che dal 1927 a oggi si snoda in un percorso unico e l'emozione, inalterata, di guidare una vettura Alfa Romeo lungo tracciati impregnati di leggenda.



➡️Link YOUTUBE - CLICCATE QUI -

✅Dalla partenza di Viale Venezia, una carrellata di luoghi evocativi dove il paesaggio s'intreccia con l'esperienza di guida. Un'esperienza, a bordo di Alfa Romeo, dove è la sportività a recitare un ruolo da protagonista. Il segreto di Alfa Romeo e la sua unicità risiedono nella meraviglia che suscitano non solo i modelli storici, ma anche la produzione attuale che, con Stelvio e Giulia, incarna il nuovo paradigma del brand.

✅Stelvio è il primo SUV della storia ultracentenaria del marchio e ha riscritto le regole della categoria stabilendo nuovi riferimenti in termini di performance, mentre Giulia è la berlina sportiva dove bellezza funzionale e dinamica si combinano per raggiungere le migliori prestazioni. Motori innovativi, design distintamente italiano e soluzioni tecniche uniche fanno del SUV e della berlina due autentiche Alfa Romeo che sulle strade della Mille Miglia catturano sguardi e strappano applausi, grazie all'intramontabile fascino del brand.

Torino, 11 maggio 2018

Nessun commento :