09 luglio 2019

📽🎞IL TEATRO DEI SOGNI 📽🎞 - 06 LUGLIO 2K19 - [PHOTO ALBUM 04]



Lo scenario incastonato all'interno di un antico teatro rimesso minuziosamente a nuovo crediamo che sia l'esaltazione dell'estetismo e dell'arte ai massimi livelli. Qui la meccanica non è più "meccanica" è qualcosa di più, è qualcosa di difficilmente descrivibile anche se tutto diventa chiaro e cristallino è un'emozione pura. Qui le macchine non sono più "conseguenza dell'arte" ma sono "Arte". Questo è ciò che è riuscito a fare l'Ing. Pulga. E noi ne siamo grati per averci fatto vivere le emozioni provate all'interno di quel magico luogo.



✅BENVENUTI sono stati ieri, nel “TEATRO DEI SOGNI”, alcuni selezionati club ed appassionati - su limitato e riservato invito - dove è esposta parte della collezione dell’Ing. Pulga, all’interno di una meravigliosa struttura, una cornice esclusiva, ed unica nel suo contesto.



✅Vi ringraziamo di aver aderito a questo evento, a tema Alfa Romeo, su INVITO ed a NUMERO LIMITATO per partecipanti: l’idea nasce dal piacere dell’Ing. Pulga di aprire le porte ad una selezionata rappresentanza di persone amanti del Marchio. Un’occasione - che di fortunata conseguenza - vede unite in questa giornata diverse e svariate realtà associative.



✅E' stata un'occasione UNICA, trasformata in memorabile: le porte della collezione raramente sono state accessibili in passato e mai ad un cosi’ elevato numero, seppur selezionato, di pubblico – il tutto intriso della gentile disponibilità dell’Ing. Pulga, nel saper accogliere i suoi ospiti con la consueta e tipica ospitalità, per lui sacra, che lo contraddistingue da sempre.



📷 PHOTO ALBUM 04 - by Michele e Giuseppe  - CLICCATE QUI -

📹 STORIE INSTAGRAM by MEDO - CLICCATE QUI - [PROMO & DIRECT LIVE]



✅Il capitolo dei ringraziamenti questa volta, non solo doverosamente - ma anche con estremi piacere - sarà lungo. Partiamo dall'artefice di questo invito, l'Ing. Pulga, SENZA IL QUALE , QUESTA FANTASTICA ED ESCLUSIVA OPPORTUNITÀ NON SI SAREBBE MAI POTUTA AVVERARE. La sua squisita ospitalità
si è rispecchiata in ogni singolo dettaglio nel mettere a proprio agio gli invitati:uno su tutti, come esempio, la scelta di una nota maison per lo champagne dell'aperitivo di benvenuto offerto unito ad una raffinata selezione di bevande e buffet.



✅Si ringraziano i Club Alfa Romeo che hanno risposto all'invito: Alfa Romeo Club Bolzano, 4C Team Italia, Mito Jesolo Club e Biscioni Torino. E' stata una preziosa opportunità per far entrare in contatto queste reciproche realtà associative, costituite da appassionati, da gente che adora questo Marchio,il Marchio con piu' appeal al mondo. Anche di questo va reso merito all'iniziativa del TEATRO DEI SOGNI: uomini e personalità che entrano in contatto grazie al comune denominatore della stessa passione.Quella vera, autentica.



✅Noi, come Stile Alfa Romeo, ringraziamo i nostri 17 soci e 1/2 che hanno prontamente risposto all'invito, intuendo sin da subito il valore culturale, la portata dell'iniziativa e la grande straordinaria opportunità di poter visitare una delle piu' belle ed interessanti collezioni private Alfa Romeo esistenti.Sempre pronti e solerti quelli di Stile, questa volta piu' che mai..la grande macchia rossa di Stile non delude MAI...



✅Un ringraziamento va assolutamente allo STAFF che ha lavorato sia dietro le quinte come il nostro Brendy, che ieri sotto un cocente sole e caldo che non li ha mollati un instante solo: da Paola, passando per Medo sino ad Alfonso, un sentito grazie per aver contribuito col vostro lavoro alla perfetta riuscita di quello che è stato il TEATRO DEI SOGNI.



🔔C'E' UN POSTO DOVE I SOGNI SI AVVERANO..🔔.

🍀C'E' UN POSTO DOVE NOI ALFISTI POSSIAMO SOGNARE AD OCCHI APERTI...🍀.

🍀COME IN UN SOGNO DI MEZZA ESTATE, QUI NEL TEATRO DEI SOGNI, PER NOI ALFISTI🍀...

by #STILEALFAROMEO



🍀TAG🍀
#Stile #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #ILTEATRODEISOGNI #Car #Club #Alfisti #StileAlfaRomeo #International #Club #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #Living #NoVirtual #Tripping #ITALIAN #FCA #EXCLUSIVE #auto #luxury #luxurycar #instacar #last #instafoto #instapic #instaluxury #instavintage #legend #LaMeccanicaDelleEmozioni #instagood #tbt #l4l #watchthisinstagood


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

Nessun commento :