07 novembre 2009

Inaugurazione Segreteria di Stile Alfa Romeo -

Giornata dal sapore veramente particolare questa che ci ha visto coinvolti nella celebrazione di un evento al quale ci tenevamo davvero tantissimo:l'inaugurazione della segreteria del nostro club.




Prima di tutto dobbiamo ringraziare il nostro main sponsor,l'organizzata ufficiale della rete Alfa Romeo, AERRE CAR, che non solo durante tutto l'anno ci ha seguito, lungo il nostro percorso supportandoci e sostenendo le nostre iniziative, ma anche fornendoci, come già preannunciato nel discorso del 15 marzo 2009 a Pocenia, alla fine della presentazione ufficiale di Stile Alfa Romeo, a titolo completamente gratuito, l'usufrutto di una stanza da adibire a funzioni di segreteria e quant'altro di riconducibile all'attività burocratica del nostro gruppo.



Attività burocratica che per quanto non se ne parli e non se faccia pubblicità c'e' ed eccome...ma la Segreteria fornirà anche, a partire da gennaio 2010 convenzioni assicurative per i nostri Soci a seconda della tipologia di Alfa Romeo che possiedono (INTRODUZIONE - cliccate qui - ndr): per non parlare anche del fatto che disporremmo di una linea FAX sempre attiva in grado di ricevere notizie,info e avvisi in merito a manifestazioni, raduni eventi et similia che si avvalgono spesso e volentieri, nel nostro ambiente monomarca, di questo sistema di comunicazione,molto in voga soprattutto fra i club che non si avvalgono ancora dei vantaggi offerti dall'email ad esempio.

Abbiamo previsto ad uso esclusivo dei Soci anche un servizio biblioteca consistente nella raccolta di libri,riviste,manuali,depliant e quant'altro collegabile all'universo Alfa Romeo ed alla passione del vero automobilismo e della tecnica in genere per la consultazione, la presa visione, la conoscenze e l'informazione: ricche magari per gli ultimi modelli in circolazione ma spesso non proprio ferrata sugli argomenti o le glorie che furono...

Nella segreteria ovviamente ha trovato spazio anche l'angolo dedicato ai Trofei,con i palmares che Stile Alfa Romeo ha conquistato sul campo partecipando a raduni sia di tipo monomarca,che multimarca di interesse storico o tuning come club piu' numeroso sono fieramente esposti:a testimonianza della vittoria conquistata, sempre come club monomarca, quest'anno anche con sommo sforzo in piu' di un'occasione, grazie alla disponibilità di piu' di qualcuno di noi che hanno la Passione con la "P" maiuscola per il nostro amato Marchio.

La segreteria,inizialmente, sarà aperta:

- mercoledi 16.00 - 17.00
- venerdi 16.00 - 17.00


..ma l'orario ovviamente è da considerarsi provvisorio e non assolutamente definitivo in quanto soggetto a modifiche in base all'afflusso, alle richieste ma soprattutto anche in base alla disponibilità delle persone che vi opereranno a disposizione degli altri soci ed avventori.

Da precisare che tutte le iniziative,comunicazioni e quant'altro viene comunicato via mail/forum ai Soci verrà esposto,regolarmente stampato su carta,anche sulla bacheca appesa sulla porta della segreteria:in maniera tale che, anche durante l'orario di chiusura della stessa,tali comunicazioni saranno visibili ai Soci stessi.

Che dire se non che,noi tutti,proviamo veramente un grande orgoglio nel poter vantare a meno di un anno dalla nostra presentazione ufficiale sul panorama locale, già un simile potenziale: potenziale di cui siamo fieri,di cui ringraziamo ma soprattutto che ci spinge a lavorare ancora di piu' a testa bassa e con energie profuse al miglioramento costante in tutti i comparti,per fornire ai nostri Soci,il massimo del panorama Alfa Romeo in regione e non...

Siamo l'unico club Alfa Romeo,ad oggi, ad avere una propria segreteria dislocata sul territorio, totalmente indipendente da ritrovi comuni come possono essere locali pubblici o quant'altro. Senza nulla togliere a nessuno, ma la presenza di una stanza privata dove poter operare in serena tranquillità ed abibire alle attività del club è una marcia in piu' che sapremo sfruttare,appunto,a vantaggio dei nostri Soci: cio' non toglie che si continueranno i piacevoli incontri del giovedi sera presso i locali scelti dalle sezioni UD/PN e TS/GO per continuare quell'importante lavoro di amalgamazione fra soci e di ritrovo settimanale.

BREVE RECENSIONE DELLA GIORNATA.

L'evento si è svolto tra le 16 e le 18:e di cio' ancora una volta dobbiamo ringraziare Aerre Car, che in una giornata CHIUSA e di RIPOSO si è prodigata a tener le "porte aperte" per noi:un speciale ringraziamento va proprio a Mario, nostro ferreo punto di riferimento che ci ha supportato ed aiutato con la sua disponibilità.



I primi ad arrivare sono i due fratelli del Team Lodola,il vicepresidente Luca e il fido consigliere Maurizio,seguiti immediatamente da un Dario a bordo dell'inossidabile 145 boxer e da Roberto,Lorenzo e Chiara.





Federico,Gianluca e gentil consorte sono arrivati un po' piu' tardi,ma come sempre ci sono nei momenti importanti e che contano!Veramente bella e gradita la sorpresa del veder arrivare Federico,presidente del MK6 Fiesta Italia che ci ha omaggiato della sua presenza!



Il paio d'ore sono veramente volate nel tradizionale spirito di divertimento: dall'ingresso, che solo il presidente ed il vicepresidente avrebbero potuto compiere al dipanarsi degli sguardi compiaciuti degli altri che man mano entravano. Un buffet, per niente male, era stato allestito all'uopo dalla nostra Gabriella per stuzzicare l'appetito mentre si chiaccherava spaziando a 360 gradi su piu' di qualche argomento della stagione,non ancora proprio del tutto,conclusa...



Verso le 18 siamo ripartiti per far tappa presso l'altro nostro sponsor,l'EXCALIBUR:



..dove tra le 19 e le 23.15 abbiamo non solo cenato,per festeggiare degnamente il proseguimento della serata,ma dove ci siamo anche super divertiti in compagnia,in gruppo, come sempre accade.

Ci è veramente dispiaciuto per tutti coloro che non hanno potuto presenziare oggi in quanto molti dei nostri ragazzi sono stati veramente colpiti da una nefanda successione di negativi eventi o da problemi di lavoro: a loro mandiamo,proprio dalla nuova segreteria, non solo i nostri piu' forti saluti, ma anche l'augurio che le cose girino in meglio ed alla svelta.
Siamo sicuri, avendo già parlato con loro, che ci si vedrà la sera del 12 dicembre per la CENA SOCIALE di fine stagione 2009 per una serata di totale divertimento all'insegna dell'Alfa Romeo!

Topic dedicato all'evento clicca qui:http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=43909701

Photo Album clicca qui:http://picasaweb.google.com/StileAlfaRomeo/Evento13InaugurazioneSegreteriaStileAlfaRomeo?feat=directlink

ThumbNail:

Evento 13 - Inaugurazione Segreteria Stile Alfa Romeo -

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required