08 settembre 2011

1° RADUNO ALFA ROMEO DELL'ISONTINO 2 ottobre 2011 - VILLESSE (GO)

1° RADUNO ALFA ROMEO DELL'ISONTINO

- in collaborazione con la 2M CAR di Villesse -

DOMENICA 2 OTTOBRE 2011




PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE EVENTO.

Quando la grande professionalità della 2M Car S.rl. di Villesse (GO), autorizzata Alfa Romeo, si incontra con la grande passione di Stile Alfa Romeo, club affiliato RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) il loro unico fine è perseguire la celebrazione del nostro amato Marchio per una giornata all'insegna dell'amore per l'Anonima e l'unico risultato possibile è un evento organizzato per tutti i suoi appassionati.

L'evento nasce come una celebrazione della fine della stagione estiva: un'altra, ennesima occasione, importantissima,per celebrare tutti i modelli della nobile Casa per tutti coloro che quel giorno vorranno esserci.

Un evento specificatamente riservato a possessori di Alfa Romeo,per uno straordinario territorio qual'è l'Isontino: un territorio ricco di sana aria Alfista che va valorizzata e premiata. Un raduno MONOMARCA ALFA ROMEO appositamente concepito per valorizzare al massimo le vetture dell'Anonima che si meritano il palcoscenico d'onore per tutti i successi sportivi e gloriosi raccolti in 101 anni di Storia.

Un evento che vuol dara la possibilità a tutti i possessori di Alfa Romeo di stare gli uni accanto agli altri:nessuna differenza di epoca di costruzione sarà una barriera ma anzi,un'opportunità di incontro, di scambio di idee, di confronto e di divertimento nell'apprezzare ogni singolo modello.

L'evento sarà da intendersi composto da due parti ben definite:la prima, sin dalle primissime ore del mattino, dedicata al ritrovo di tutti gli appassionati per l'iscrizione al corteo-sfilata che vedrà la partenza dalla sede della 2M Car, mentre la seconda, dal momento del ritorno del corteo presso la sede dell'azienda fino a pomeriggio inoltrato con la possibilità di usufruire di chioschi eno-gastronomici e la ghiotta possibilità di provare su strada modelli e versioni di esemplari messi a disposizione dalla 2M Car stessa..il tutto in un clima di festa degno della miglior tradizione Alfa Romeo!

PROGRAMMA,ORARI e QUOTA DI PARTECIPAZIONE


ORARIO E PUNTO RITROVO PARTECIPANTI:presso la sede della "2M Car" presso Via Aquileia, 15, 34070 Villesse (GO) - Google Maps - CLICCATE QUI con iscrizioni a partire dalle ore 09.00 fino alle ore 10.00.

COSTO ISCRIZIONE: 20€ a persona;

Ai partecipanti del raduno che si iscriveranno al mattino, e parteciperanno al corteo-sfilata, verrà consegnato un roadbook, un apposito cartello indicante il nome dell'evento con relativo numero di vettura da apporre sui finestrini/lunotto, ed un buono per il pranzo da riconosegnare agli addetti enograstromici al ritorno dal corteo-sfilata stesso.

L'iscrizione sarà possibile effettuarla direttamente presso lo stand Stile Alfa Romeo,nella mattinata del 2 ottobre tra le ore 9.00 e le 10.00 sempre presso la sede della 2M Car di Via Aquileia, 15, 34070 Villesse (GO).

Il corteo-sfilata sarà composto da due parti:

PARTENZA VERSO LA SOSTA DI CORONA - GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI - partenza ore 10.15 e arrivo presso la Villa De FINETTI.


La sosta del corteo-sfilata avverrà presso la già citata VILLA DE FINETTI - CLICCATE QUI - sita in via Trieste 1 Mariano del Friuli (GO) GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI -



L'Agriturismo è frutto del recupero architettonico delle storica dimora del pittore Gino de Finetti. Se desiderate mescolare il relax alla cultura, vi offriamo 3 camere caratterizzate da toni pastello diversi e arredate con mobili d'epoca. Nella sala da lettura potrete sfogliare i volumi originali della biblioteca di Gino de Finetti e apprezzare gli acquarelli, i bozzetti pubblicitari e i disegni dell'artista. Non vi mancheranno certo le comodità: le camere sono dotate di tutti i servizi, ed il bilocale dispone anche della vasca da bagno, di un divano letto per qualcuno in più e di un piccolo angolo cottura. La villa è circondata da un parco curatissimo dove, grazie alla presenza di ortensie e glicini, si respira un'atmosfera fin de siècle. Oltre il parco, le vigne, dalle quali otteniamo i nostri vini biologici: non dimenticate che ci troviamo proprio a cavallo fra le Doc Collio e Isonzo, terre dei grandi vitigni friulani!
Siamo aperti tutto l'anno.
[CFR]

Durante la sosta,ovviamente,ci sarà a disposizione un rinfresco per i partecipanti e la possibilità di degustare i prodotti tipici della Casa prima della ripartenza.


PARTENZA VERSO 2M CAR DALLA SOSTA EFFETTUATA PRESSO Villa De FINETTI. - GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI -



NB
Il percorso secondo le cartografia Google Maps è da ritenersi indicativo e potrebbe subire modifiche in itiniere se richiesto dalla logistica o necessità dall'organizzazione -


PRANZO e POMERIGGIO

Al ritorno i partecipanti avranno la possibilità col buono,consegnato loro precedentemente la mattina al banco iscrizioni dallo staff, di ritirare il pasto compreso nel prezzo dell'iscrizione.

A seguire cerimonia per ritiro di un simpatico gadget dell'evento,messo a disposizione dalla 2M Car stessa, per ricordarci della giornata trascorsa assieme e tempi liberi per provare,in un clima di festa, la linea vetture sportive messe a disposizione dalla 2M Car.

Per Info & Prenotazioni:

STILE ALFA ROMEO CLUB:

email: stilealfaromeo@gmail.com

Rodolfo P. Frausin
GSM: 347.5832546

Gianni Lant

GSM: 349.2559819

2M CAR Srl:

Tel. : 0481.918011



NB 1
L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia;

NB 2
E' gradita la prenotazione,soprattutto per l'organizzazione del corteo sfilata,oltre che per agevolare l'organizzazione dei coperti:si consiglia di prenotare entro giovedi 29 settembre 2011 la presenza del proprio equipaggio ai sopracitati numeri di telefono e recapiti email [NO PRENOTAZIONI VALIDE VIA FB];

NB 3
Il corteo-sfilata è riservato,per motivi logistici, ai primi 50 equipaggi che prenoteranno e confermeranno la loro presenza;


NB 4
Suddivisioni e ripartizioni responsabilità/compiti:

- Iscrizioni e logistica corteo: Stile Alfa Romeo;
- Ristorazione,gadget ed accoglienza: 2M Car Srl con l'avvalersi della PRO LOCO di Capriva;



Slideshow:



Link Foto Album: https://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/1RADUNOALFAROMEODELLISONTINO2Ottobre2011VILLESSEGO?authuser=0&feat=directlink

Nessun commento :