18 marzo 2014

VI ANNIVERSARIO STILE ALFA ROMEO - VILLESSE (GO) - 15 marzo 2014


 Un sincero ringraziamento alla Commissione Tecnica che ha svolto con estrema professionalità e competenza il suo duro compito di periziare ben oltre 18 Alfa Romeo candidate all'ambito status dell'OMOLOGAZIONE.
 

Una mattinata di duro lavoro condotto con estrema dovizia e cura nell'analisi dei particolari e non su una vasta gamma di Alfa Romeo che spaziavano per anno,tipologia e prestigio.



Siamo orgogliosi che per la prima volta nella nostra regione, in Friuli Venezia Giulia, abbiamo organizzato la logistica di una seduta di omologazione: un caso senza precedenti di cui andiamo fieri ed orgogliosi. E..ci fermiamo qui nel non rivelare ed anticipare succulenti novità in merito... ;-)



Un evento nell'evento che ha impreziosito il nostro 6° ANNIVERSARIO di CLUB: aver avuto all'interno della nostra manifestazione la loro presenza ha arricchito ed onorato nella maniera migliore i nostri primi sei anni di club: meglio di così' non sarebbe potuta andare per deliziare gli occhi e la Passione di chi durante tutto l'arco della mattinata è stato dei nostri ad ammirare le candidate all'omologazione.



Un sincero e grato ringraziamento alla 2MCar di Villesse che ha ospitato l'evento presso la sua vasta ed organizzatissima struttura, al suo staff che si è prodigato di organizzare al massimo la logistica necessaria ed al suo titolare il sig. Rinaldo Marega , che sin dall'inizio ha supportato questa splendida iniziativa.
 
Un sincero ringraziamento a chi oggi ha dato il massimo per la realizzazione di questa giornata memorabile come starff: Andrea Prapotnich , Gabriella De Caro , Vanessa Prelec, David L'Alfista DecisamentePazzo Molin , Randy , Il Dogo , Enrico, Luca Hrovatin , Roberto Kellner... immensi, come sempre!


Un ringraziamento a parte per i nostri fotografi: Darione Be e Federico Savino . Grazie per il vostro contributo multimediale e per averci regalato questi meravigliosi scatti.


Un GRAZIE CUBITALE a tutti coloro i quali fra i nostri Soci, ma non solo, oggi, hanno voluto esserci per condividere questa memorabile giornata di festa e di Passione all'insegna del Marchio, che noi tutti AMIAMO!

Non potevamo festeggiare in maniera migliore il nostro 6° Anniversario di Club!



LINK FOTOALBUM DIRETTO - CLICCATE QUI -

Nessun commento :