03 ottobre 2016

4.Susret Ljubitelja Talijanskih Vozila Pazin 2016 - 02.10.2K16



STILE ALFA ROMEO presente a questa tradizionale manifestazione, per la 4a volta consecutiva, con grande piacere!



Felicissimi di aver dato la parola che ci saremmo stati e di averla mantenuta con gli Amici Alfisti PAZIN: non andarci sarebbe stato un vero peccato.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Giornata purtroppo flagellata da un meteo infausto,ma cio' non ha tolto fascino alle strade per arrivare nel cuore dell'Istria, fantastiche: come piacciono a noi..



Un ritmo del corteo allegro, vivace ma senza esagerare unito ad un clima rilassato e sereno.
Il bello del riscoprire quanto puo' essere divertente partecipare ad un evento con la propria Alfa Romeo, viverlo e respirarlo, con gli ingredienti di una ricetta tanto semplice quanto ottima.



Un grazie allo staff organizzatore degli Amici Alfisti Pazin: bravi, gentli, ospitali e soprattutto tanto modesti quanto generosi. Un grazie anche ai nostri soci, nessuno escluso, che hanno deciso di aderire a questo appuntamento: senza i nostri sei equipaggi di oggi, la giornata non sarebbe stata la stessa nel tenere alta la bandiera dell'Alfa Romeo, coltivando la consueta e tradiziona Attività Promozionale del Marchio sul campo.



Quello che sappiamo fare meglio ed il nostro fiore all'occhiello come associazione.

TAG
#Pazin #Vintage #Heritage #Croazia #AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #LaMeccanicaDelleEmozioni #Giulia #4C #4CSpider #Club #Meeting #Friendship #Passion #Life

Nessun commento :