16 ottobre 2016

MITTELEUROPEAN RACE - SABATO 15 - [FOTO ALBUM 02]



Competizione di Regolarità Classica per Vetture Storiche - Stile Alfa Romeo official partner in questo importante evento in collaborazione e sponsorizzato ufficialmente da ALFA ROMEO.



Stile Alfa Romeo è orgoglioso come club ufficiale di esser partner tecnico di questa manifestazione di regolarità classica nella nostra città, Trieste: orgogliosi di poter metter a disposizione la nostra serietà ed esperienza al servizio di una manifestazione motoristica di primo livello, in piena ufficiale collaborazione con Alfa Romeo, main sponsor dell'evento.



LINK FOTO ALBUM del SABATO 15 in piazza UNITA' D'ITALIA a TRIESTE CON L' A.R. DISCO VOLANTE - CLICCATE QUI -


Un prestigio per la nostra associazione,
legare il nostro nome alla presenza ufficiale di Alfa Romeo, in totale collaborazione e sinergia. Stile Alfa Romeo presente anche con un equipaggio non competitivo sia al sabato 15 che domenica 16, anche in esposizione VENERDI 14 pomeriggio, SABATO 15 mattina fino alle 11.00 c.a./pomeriggio dopo le 17.00 - DOMENICA 16 mattina fino alle 10.00 c.a. / pomeriggio dalle 14.30 c.a. fino alle 16.00.



TAG:

#MitteleuropeanRace #Vintage #Heritage #Trieste #AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #LaMeccanicaDelleEmozioni #Giulia #4C #4CSpider #Fashion #ACI

Nessun commento :