30 novembre 2016

VII GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - PREVIEW ALBUM - 26 NOVEMBRE 2K16 - ALBUM 05 - by Jessica



VII GRAN GALA' DI FINE STAGIONE ALFA ROMEO - PALMANOVA (UD) - 26 novembre 2016 - ALBUM 05 by Jessica - altri album ufficiali nelle prossime ore -



GRAN GALÀ DI FINE STAGIONE ed. 2K16 : i primi numeri?....172 partecipanti su 127 Alfa Romeo dalla Repubblica Ceca,Olanda, Austria, Slovenia, Croazia ed ovviamente Italia.



Un grande successo, la realizzazione di un grande sogno grazie alla presenza dei partecipanti che hanno deciso di aderire - nonostante il meteo inclemente del sabato, giorno di vigilia: un grazie a tutti loro per l'esser stati con noi ed aver dato vita a questa grande manifestazione, questa grande festa a carattere Alfa Romeo.

Link DIRETTO - ALBUM 05 - by JESSICA - CLICCATE QUI -



Un grande ringraziamento ai nostri partner tecnici e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: ringraziamo TUTTI i nostri sponsor, nessuno escluso per averci supportato e creduto nell'evento.




Un grande ringraziamento agli Enti, Istituzioni, Amministrazioni e Forze dell'Ordine che ci hanno permesso di agire ed organizzare in piena e totale legalità la movimentazione di 127 Alfa Romeo in corte da una parte all'altra della Regione, con l'ausilio in alcuni tratti anche delle forze dell'ordine stesso impegnate come scorta.



Un enorme ringraziamento alla Moto Staffetta coi suoi motociclisti che ci ha scortato in un impenetrabile corteo tra Palmanova, Buttrio e Villa Manin...



Un sincero ringraziamento all' ASS CB CLUB PALMANOVA  & RADIOAMATORI che hanno svolto un lavoro encomiabile. Infine il ringraziamento INFINITO a tutti i soci membri del nostro STAFF, tutti coloro i quali hanno incessantemente lavorato sotto la pioggia, ad orari impossibili, in condizioni dure e con grande professionalità per contribuire alla realizzazione di quello che è il nostro orgoglio, il Gran Galà di Fine Stagione.
Loro sono il nostro orgoglio e la nostra forza: loro sono Stile Alfa Romeo.



Altri scatti ufficiali nelle prossime ore e giorni sia sul sito WEB www.stilealfaromeo.com / FB https://www.facebook.com/stile.alfaromeo / Twitter https://twitter.com/Stile_AlfaRomeo /Instagram http://instagram.com/stilealfaromeo/



ALFA ROMEO ha deciso di supportare, diventandone MAIN SPONSOR, la 7° edizione del Gran Galà di Fine Stagione, che vedrà lo svolgersi della manifestazione in Piazza Grande a Palmanova sia il sabato 26 che la domenica 27 novembre 2016 impreziosendo l'evento, arricchendolo ed esaltandolo come non mai nella celebrazione stessa del Marchio.



 TAG

#VILLAMANIN #GRANGALA #PALMANOVA #ALFAROMEO#SHARETHEPASSION #VILLADRAGONI #INTERNATIONAL #STILEALFAROMEO #ALFAROMEO #LAMECCANICADELLEEMOZIONI #FRIULIVENEZIAGIULIA #MEETING #CLUB #FUN #ENTERNTAINMENT #STILE #VINTAGE #HERITAGE #CAR

1 commento :

Shelterd Life ha detto...

I love the space here. I attended an amazing event here and I ate more than I should. I had bread pudding, apple crisp, waffles and strawberries and cream. The main floor at San Francisco venues is very large and good size without being overwhelming, also there's tons of bar space too to order drinks.