02 dicembre 2017

šŸ“£GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - 25 & 26 11 2017 - PALMANOVA (UD) - šŸ“£ PHOTO ALBUM 12


✅PHOTO ALBUM 12 by Alfonso Ble ✅ OGNI DIRITTO A LUI RISERVATO @



LINK FOTOALBUM 12 by Alfonso Ble CLICCATE QUI

.. i primi numeri?....197 partecipanti su 129 Alfa Romeo dalla Repubblica Ceca,Bosnia, Austria, Slovenia, Croazia ed ovviamente Italia - da Napoli, Milano, Modena, Brescia, Roma.




Un grande successo, la realizzazione di un grande sogno
grazie alla presenza dei partecipanti che hanno deciso di aderire - nonostante il meteo inclemente del sabato, giorno di vigilia: un grazie a tutti loro per l'esser stati con noi ed aver dato vita a questa grande manifestazione, questa grande festa a carattere Alfa Romeo.




Un grande ringraziamento ai nostri partner tecnici e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: ringraziamo TUTTI i nostri sponsor, nessuno escluso per averci supportato e creduto nell'evento.




Un grande ringraziamento agli Enti, Istituzioni, Amministrazioni e Forze dell'Ordine che ci hanno permesso di agire ed organizzare in piena e totale legalitĆ  la movimentazione di 129 Alfa Romeo in corte da una parte all'altra della Regione.




Un enorme ringraziamento alla Moto Staffetta coi suoi motociclisti che ci ha scortato in un impenetrabile corteo tra Palmanova, Trivignano Udinese e Villa Manin... Un sincero ringraziamento all' ASS CB CLUB PALMANOVA & RADIOAMATORI che hanno svolto un lavoro encomiabile. Infine il ringraziamento INFINITO a tutti i soci membri del nostro STAFF, tutti coloro i quali hanno incessantemente lavorato sotto la pioggia, ad orari impossibili, in condizioni dure e con grande professionalitĆ  per contribuire alla realizzazione di quello che ĆØ il nostro orgoglio, il Gran GalĆ  di Fine Stagione.




Loro sono il nostro orgoglio e la nostra forza: loro sono Stile Alfa Romeo.




Altri scatti ufficiali nelle prossime ore e giorni sia sul sito WEB www.stilealfaromeo.com / FB https://www.facebook.com/stile.alfaromeo / Twitter https://twitter.com/Stile_AlfaRomeo / Instagram http://instagram.com/stilealfaromeo/




✅ EVENTO PATROCINATO E SPONSORIZZZATO UFFICIALMENTE DA ALFA ROMEO - CASA MADRE✅

L'evento itinerario turistico monomarca Alfa Romeo piu' grande d'Italia grazie al vostro entusiasmo ed alla vostra partecipazione! Per noi - soprattutto questo - ĆØ il Gran GalĆ  di Fine Stagione: vi aspettiamo con l'entusiasmo di volervi far trascorrere un week end di sola intensa passione per il nostro amato Marchio...!! NEWS ABOUT EVENT - FOLLOW US - FREE REGISTRATION

✔Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✔WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✔FB Event : https://www.facebook.com/events/348717722247174/





#VILLAMANIN #GRANGALA #PALMANOVA #ALFAROMEO #SHARETHEPASSION #FRIENDSHIP #HERITAGE #VINTAGE #PASSION #CARs #LAMECCANICADELLEEMOZIONI #INTERNATIONAL #RIAR #EUROPE

Nessun commento :