16 settembre 2018

Un Mare di Mito, Un mare di Alfa [PHOTO ALBUM 01]



Club e le realtà, anche internazionali, presenti all'evento svoltosi domenica 16 in quel di Jesolo, giunto alla 9a edizione.



Se l'altr'anno la manifestazione si era svolta con condizione meteo avverse, quest'anno di sicuro si è fatto perdonare, regalandoci quella che viene definita una gradevole .



Link Ns. Foto Album 01 qui: https://photos.app.goo.gl/SNXmK4LfqxE74FWAA

Presenti realtà come il
l' Alfa MiTo Club Milano senza dimenticare Squadra Moravia dalla Repubblica Ceca e noi di Stile Alfa Romeo.



Un raduno IMPORTANTE, visto l'micizia che lega le nostre reciproche realtà, al quale abbiamo avuto il piacere di partecipare, assolutamente: da realtà confinanti, da club monomarca che si conoscono da anni siamo lieti di sfatare la tutta Italica leggenda che non si puo' andare d'accordo fra diversi modi (ma neanche tanto eh.. ;-) ) di vivere la passione, l'atmosfera Alfa Romeo.



Un club organizzatore, il MiTo Club Jesolo, al quale va tutta la nostra stima e riconoscenza per l'ottima accoglienza, per averci saputo organizzare una giornata dove CI SIAMO DIVERTITI facendo la cosa che sappiamo far meglio: ATTIVITA' PROMOZIONALE DEL MARCHIO sul TERRITORIO, assieme....divertendoci, appunto.



Grazie a tutti loro, al loro staff, al loro infaticabile Presidente - Filippo ed ai premi e riconoscimenti donatici, tra cui club più' numeroso.



Ma cogliamo proprio l'occasione anche per ringraziare i nostri Soci, i nostri portabandiera, i nostri rappresentanti...la nostra quindicina di Soci.....con le loro 9 Alfa Romeo - alcuni reduci anche dal recentissimo Tour Europa 19 (Olanda e Germania) - ed altri invece "freschi" in attesa di questo evento.



Questo raduno dimostra e sancisce ancora una volta, dalla sua adesione e dalla sua affluenza in termine della nostra partecipazione la VOGLIA mai doma e la fame, MAI SAZIA, dei nostri Soci di volerci essere sul campo, di dire la loro, di vivere, di respirare quest'atmosfera Alfa Romeo inspirandola dalle narici fin nel profondo dei polmoni.



Perché la GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE  è la stessa forza che alimenta questa realtà, la nostra Associazione, con ugual vigore e temperanza: come da secoli non si arrende la Grande Macchia Rossa di Giove nel perturbare l'atmosfera di quel pianeta...cosi' noi non smetteremo mai di dimostrare la nostra passione e vigore sul campo...



#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #MITO #JESOLO #CLUB #ENJOY #LOVE  #PASSION #CARs

INFO & CONTATTI:

GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg

SITO WEB: www.stilealfaromeo.com

Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :