16 dicembre 2018

🍀ASSEMBLEA DI FINE ANNO - 🍀RIAR🍀 - REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO🍀 - sabato 15 dicembre 2018 - MUSEO STORICO ALFA ROMEO



🍀ASSEMBLEA DI FINE ANNO - 🍀RIAR🍀 - REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO🍀 - sabato 15 dicembre 2018 - MUSEO STORICO ALFA ROMEO

✅Come da tradizione e ricorrenza, anche quest'anno si è svolta l'assemblea di fine anno del Registro Italiano Alfa Romeo, ⛔️al quale come club siamo aderenti, per l'ultima volta,⛔️ presso la prestigiosa sede del Museo Storico Alfa Romeo, ad Arese, vi abbiamo preso parte.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

✅Stile Alfa Romeo è sempre stato dalla parte del RIAR, con lealtà e devozione sin dal 2010: siamo sempre stati disposti a far la nostra parte , assieme a tutti gli altri che ne hanno condiviso la volontà di farlo per spirito comune, per condivisione di obiettivi e volontà di difendere gli ideali ed i valori di questa Associazione.



✅C'eravamo nell'affollatissimo piazzale del parcheggio di Monza per i festeggiamenti del 50° AUTODELTA - un evento straordinario dove ci venne affidato l'incarico di parcheggiare tutte le Alfa Romeo che hanno riempito quella due giorni strepitosa..

✅C'eravamo nel caldissimo ed affollato piazzale della pista di Arese per organizzare il 30° Alfa Romeo 75 ed esser fra i primi , grazie al RIAR ad entrare su quella pista, inaugurata pochi giorni prima...

✅C'eravamo, come sempre, da 5 anni a questa parte, in Olanda a portare i colori del Registro, anche nello scorso 2017 - ufficialmente con il pieno supporto da parte del RIAR stesso...

✅In questi anni abbiamo combattuto e condiviso moltissime battaglie assieme al Registro, difendendolo sempre con lealtà ed onore, portandone il nome in mezza Europa: dall'Olanda, al Belgio, alla Francia, all'Inghilterra passando per la Germania, la Repubblica Ceca, l'Austria , la Bosnia, la Slovenia e la Croazia.



✅In tutte queste nazioni sono svettate le bandiere di Stile Alfa Romeo col logo del RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo, apportandovi lustro ed onore, rinnovandolo con forza e lo abbiamo fatto con estrema convinzione del nostro operato. ⛔️Non possiamo che gentilmente congedarci dall'attuale realtà in quanto non v'e' più' una reciproca condivisione di idee, di principi e di valori che ci hanno comunemente unito fino ai primi mesi di questo 2018:➡️ in ogni caso la nostra stima al Registro, come ente, rimane immutata in quanto esso rappresenta oltre 50 anni di Storia e di Passione, di Onore e Prestigio raggiunti ad opera di precedenti personaggi che ne hanno saputo costruire solide fondamenta.


TAG 

#RIAR #STILEALFAROMEO #INTERNATIONALCLUB #MEETING #MUSEOSTORICO #ARESE #LAMACCHINADELTEMPO

Nessun commento :