07 ottobre 2019

📣25° RADUNO DEI COLLI ASOLANI📣 - TREVISO - 07 OTTOBRE 2K19 - TREVISO - [PHOTO ALBUM 01]



📣25° RADUNO DEI COLLI ASOLANI - TREVISO - 07 OTTOBRE 2K19 - TREVISO -
📷Photo Credit Credit by Roberto -  

✅Partecipare al 25° Raduno dei Colli Asolani e Trevisani 2019 , organizzato dagli Amici del Club Treviso Autostoriche è stato il consueto piacere, il classico ritrovarsi con un club Amico - col quale non ci stancheremo mai di dirlo e ricordarlo - si riesce ad instaurare un rapporto di forte comunione d'intenti, di intesa e si è sulla stessa lunghezza d'onda....e sappiamo che nei meandri dell' "ambiente" non è sempre cosi' fra club...anzi!! E siamo - proprio per questo - ancora piu' felici di portare piacevolmente avanti questa bellissima realtà di vita associativa!


✅Raduno dai numeri record, giro arricchito da particolari chicche riservate a noi Alfisti, viste stupende ed un ristorante con vista mozzafiato..il tutto con la classica garanzia finale di un incontro conviviale di spessore che ha saputo soddisfare anche i palati piu' esigenti con un ottimo pranzo!



✅Siamo noi di Stile Alfa Romeo a RINGRAZIARE tutto lo staff ed il Direttivo del Club Treviso Autostoriche per per la calorosa accoglienza, per il trattamento, per la cortesia e la gentilezza - SEMPRE dimostrate nei nostri confronti! GRAZIE sia per le bellissime parole spese a nostro riguardo ma di altrettante ne meritano tutti loro - che per il prestigioso riconoscimento conferitoci in un'occasione cosi' speciale, della 25ma editione.



➡️Link Foto Album 01 by Roberto - CLICCATE QUI - 

➡️Link Storie INSTAGRAM - CLICCATE QUI -

✅Un ringraziamento particolare al "nostro" Mario Grespan​ , Segretario del Club Treviso Autostoriche.



✅Nella giornata di domenica 06 ottobre
, si è svolto il consueto raduno d'autunno organizzato dal Treviso Autostoriche, Il Raduno dei colli Asolani e Trevisani. Il raduno si è svolto all'insegna del bel tempo, fresco di prima mattina e poi il sole ha scaldato l'atmosfera in un centro Storico di Treviso, inedito come location di partenza. Atmosfera già di per se carica della partecipazione di ben 36 vetture storiche e instant classic, e di moltissime persone.


✅Il nostro arrivo ha subito destato l'attenzione delle persone presenti che subito si sono prodigate in selfie e foto alla distesa di auto che ha affollato l'area destinataci. Osservate speciali, ovviamente, le ALFA ROMEO 4C e la Giulia Quadrifoglio, ma non solo...



✅Un ottimo pranzo, preparato con eccellente qualità ha concluso la giornata terminata con un'inevitabile ammirazione del panorama sui colli da godersi dalla terrazza del ristorante. Una nota di colore (Rosso), di allegria e di simpatia l'hanno portata "quelli" di Stile Alfa Romeo giunti numerosi da Trieste, Fiumicello , Villa Vicentina, Roncade, Venezia e Mestre con le loro inseparabili Alfa Romeo.



✅Un grazie particolare va agli "eroi" di questa fantastica e ricca delegazione: Adelfio, Giuseppe, Valerio, Alfonso e Simonetta, Brendy, la Betta , Cagnato e Denis assieme a tutti gli altri che hanno condiviso la giornata con noi.



✅Un plauso a Simonetta che grazie alla sua simpatia e raffinata sportività si è meritata un altrettanto nobile riconoscimento per la 4C Spider che il Treviso Autostoriche, per riconoscenza e segno di amicizia, ha voluto donarle.



✅Siamo noi di Stile Alfa Romeo a render GRAZIE ancora per la splendida accoglienza che ci è stata riservata e per il grande spirito con cui questa realtà vive la passione per l'automobile tramite i suoi partecipanti, giugendo ad un prestigioso traguardo in questa edizione.


✅Per noi è stato un reale, vero piacere esserci e poter respirare un'atmosfera così sana , ricca e densa di valori positivi!



✅Un raduno IMPORTANTE, visto la grande amicizia che lega le nostre reciproche realtà, al quale abbiamo il piacere di partecipare, assolutamente.



🍀TAG🍀

#Alfisti #heritage #treviso #vintage #alfaromeo #asi #auto #cars #alfaromeo #luxury #luxurycar #instacar #instafoto #instapic #automotoclubstoricoitaliano #veicolistorici #veicolidepoca #autodepoca #autostoriche #Instantclassic #stilealfaromeo

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺


✔️Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo

✔️WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

✔️Sito WEB: www.stilealfaromeo.com

✔️Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - stilealfaromeo@gmail.com

✔️GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :