20 novembre 2019

🍀GRAN GALA DI FINE STAGIONE 2019 - 10° EDIZIONE🍀 - 🍀16th & 17th 11 2K19🍀 - [PHOTO ALBUM 01]



🍀GRAN GALA DI FINE STAGIONE 2019 - 10° EDIZIONE🍀 - 🍀16th & 17th 11 2K19🍀

📷LINK FOTO ALBUM 01 ➡ https://photos.app.goo.gl/JUTFcH4DpHKUuBz57

🤝🏻THANKS for so wonderful photos!!

Si è conclusa la 10ª edizione del Gran Galà di fine stagione Alfa Romeo, l’evento internazionale che chiude la stagione alfista del calendario europeo.



L’assoluta novità è stata la scelta della location che ha fatto da fulcro per tutta la durata del week end del 16 e 17 novembre scorso: la prestigiosa e raffinata piazza Unità d’Italia a Trieste, una cornice d’eccezione per l’evento. Una location concessa dal Comune di Trieste col quale si è collaborato nel pieno rispetto e supporto reciproco, che sin da adesso ringraziamo.


La prima assoluta di un raduno mono marca Alfa Romeo qui, a Trieste, organizzato da un club riconosciuto dalla Casa Madre riservato sia alle autovetture vintage che instant classic.



Raggiunti i 102 equipaggi, in un week end difficile sotto il punto di vista meteo, un numero quindi doppiamente importante per un’edizione che ha visto arrivare Alfa Romeo dall' Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia e per l'Italia oltre Friuli Venezia Giulia e Veneto, sono giunte da Lombardia, Emilia Romagna: una passione sempre più coinvolgente, un target allargato che contraddistingue il Gran Galà fin dalla sua prima edizione.



Presente la meravigliosa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio OCRA direttamente dalla Casa Madre, esposta già al Villaggio Mille Miglia a Brescia, al raduno 4C Passion Meeting in Svizzera, al raduno Alfa City in Ungheria ed a Milano, nella prestigiosa via Monte Napoleone per la settimana del GP di Monza.



Orgogliosi di essere il 5° evento europeo a poterla ospitare grazie al main sponsor della manifestazione Alfa Romeo.

Presenti ben quattro corpi delle forze dell’ordine,
tutti rigorosamente in Alfa Romeo: Polizia Locale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri. Si ringraziano tutti per la cortese disponibilità dimostrata compatibilmente con le esigenze di servizio.



Due giornate che hanno visto, in quella del sabato 16, gli equipaggi a percorrere il territorio della Provincia di Trieste in alcuni dei suoi tratti piu’ tipici, dalla Trieste Opicina – godendosi i colori del Carso – fino ad ammirare il tramonto di un timido sole di novembre dal Castello di Miramare.



In serata, cerimonia di apertura della manifestazione con spettacolo di luci e musica, prima della selezionata apericena presso uno dei locali storici piu’ esclusivi della città, con vista sulla piazza, con le Alfa Romeo esposte e spettacolo di intrattenimento svolto da uno dei piu’ bravi mentalisti d’Europa.



Nella giornata di domenica 17, la grande esposizione di oltre 100 Alfa Romeo, nella cornice di Piazza Unità d’Italia, fino alla partenza delle 10.00 in direzione San Floriano del Collio con una madrina d'eccezione alla partenza: l'Assessore Francesca De Santis in rappresentanza del Comune di Trieste.


Sosta presso la raffinata Villa Baronesse Tacco con un catering di primo livello e ripartenza verso Villa Manin per esposizione finale e pranzo cerimoniale, il tutto sempre sotto il controllo in sicurezza di moto staffetta autorizzata.



Si ringraziano gli Sponsor che hanno contribuito attivamente alla realizzazione di questa importantissima manifestazione, in special modo il supporto di Alfa Romeo, come main sponsor della manifestazione.



Esergetica
Pimmel
Pitture Edili Cagnato
La Ricarica

TAG
#Alfisti #FCA #International #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #carmeeting #european #luxury #luxurycar #instacar #centrostile #instafoto #instapic # #instavintage #LaMeccanicaDelleEmozioni #instagood #tbt #l4l #watchthisinstagood

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :