19 dicembre 2019

🔔SERATA AUGURI SOCI STILE ALFA ROMEO - CHIUSURA STAGIONE & PREMIAZIONI SOCI 2019 -🔔



Sabato 14 dicembre si è svolto presso la locanda "Tre Amici" a Mortegliano, nostro partner storico, il tradizionale ritrovo scambio Auguri sia per festeggiare la stupenda conclusa stagione 2019  e sia per scambiarsi gli Auguri per l'Anno Nuovo, il 2020 ,a partire dalle ore 18.00 fino a notte inoltrata col solito piacere di stare assieme!!



Un'occasione per vedersi prime delle Feste Natalizie, tradizionalmente da passare con i propri cari compagni di mille avventure nazionali ed internazionali, per brindare assieme al 2020 stesso,prima dei festeggiamenti del Capodanno vero e proprio!



Un pomeriggio serata esplosivo, condito dalla tipica atmosfera di Stile le cui premiazioni ai Soci si sono svolte durante la serata, durante cena vera e proprio, in una sala privata del ristorante "Ai Tre Amici" di Mortegliano, a noi completamente riservata a finire per ripercorrere le fondamentali tappe della Stagione 2019 e per conferire i giusti riconoscimenti ai nostri esemplari Soci.



Link FOTO ALBUM 01 - CLICCATE QUI -

Link FOTO ALBUM 02 - CLICCATE QUI -

Benvenuti quindi ai (tanti)  SOCI che
hanno scelto di dare fiducia alla nostra Associazione, visto il serio impegno sul campo nazionale ed internazionale. Numerose premiazioni per altrettanti numerosi volenterosi Soci, il lustro del nostro sodalizio: gli organi ed elementi di un motore che permette l'avanzare di Stile verso gli obiettivi prefissati e che costantemente vengono raggiunti.



Il VERO PATRIMONIO del nostro club: che non si misura,solo, dal livello di pregio delle automobili presenti nel parco mezzi ma dal VALORE DELLE PERSONE.

Quest'anno sono stati centrati tanti, numerosi ed insperabili successi e grazie alla forza di volontà, alla dedizione, all'impegno ed alla capacità di non arrendersi - neanche davanti a certe prove a cui siamo stati sottoposti, le più' dure mai da noi affrontate - ed a cui abbiamo saputo rispondere, da soli, nella maniera migliore e che ci è piu' consona: coi fatti, giudicati positivamente dagli altri, senza arretrare di un millimetro ma anzi, avanzando come non mai con indomita determinazione.



Grande Stagione questa 2019: la piu' grande di sempre di Stile, fino ovviamente...la prossima, la 2020, a cui lavoreremo nelle prossime settimane: molte saranno le novità , molte le ottimizzazioni ed altrettanto duro sarà il lavoro che ci attende ma Stile Alfa Romeo non ha che entusiasmo e voglia di perseguire cio' per cui ci siamo costituiti anni ed anni fa. Quindi via alle danze, e non delle streghe, per la Stagione 2K20... ;-)



Se vogliamo parlare di numeri, anche questo incontro di Stile Alfa Romeo, riservato esclusivamente ai Soci, è stato animato dalla presenza di ben 41 coperti ed anche da chi è venuto da lontano, da Modena e da Belluno , i nostri tesserati più' remoti: stimare invece il valore umano della presenza, si andrebbe a fondo scala!



PREMIAZIONI 2019

Capitolo a parte spetta all'elenco delle premiazioni di questa straordinaria stagione 2018, ben più' dura di tutte le precedenti, ed il livello al quale siamo abituati oramai è di primaria importanza , duro da mantenere ma soprattutto da superare di anno in anno:


TROFEO "PINK GARAGE": SIMONETTA D.;




TROFEO "ONE MAN SHOW": DEX ;
TROFEO "ONE MAN SHOW": ADELFIO.;



TROFEO "SENSIBILITA' ": BETTY;



TROFEO "TESTIMONIAL": VALERIO;



TROFEO "WELCOME POINT":  CIC;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": DAVID;




TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": DOGO;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": RANDY, [NON PRESENTE]

TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": BETTA;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": CAGNATO;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": ALFONSO;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": BRENDY;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": NADAL;



TROFEO DI STILE ALFA ROMEO - "COPPATO": DENIS KARISCH;



GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO ANIMATO QUESTA  SERATA.



Sono state spese stupende parole, sono state pronunciate delle frasi ricche di emozioni da parte di chi è stato premiato, anche se certe volte erano così profonde che non riuscivano a venir fuori.

E' stata una stagione DURA, IMPORTANTE, MOLTO PESANTE a volte, forse anche arrivando ad un limite che non pensavamo mai dover sfiorare: ma siamo cresciuti, insieme, come sempre, soprattutto interiormente, per affrontare le nuove sfide che ci attendono DOMANI a mente ferma e salda come un gruppo coeso ed unito. OGGI PIU' CHE MAI pronto a tutte le sfide, che ci attendono nel 2020.



Perché sappiamo benissimo che sarà questo 2020, l'anno dove dovremo assolutamente lavorare più' che mai per confermarci al vertice della categoria, per sopperire a chi, avendo i mezzi invece non riesce.



Essendo cresciuti interiormente,  proprio ora siamo pronti a qualsiasi sfida.
Qualunque essa sia.
INSIEME.



TAG

#ALFAROMEO #STILEALFAROMEO #FUN #ENTERTAINMENT #ENDSEASON #MEETING #CELEBRATION #PRIZE #NEXT_TARGET


Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required