16 marzo 2021

SCONTISTICA ACQUISTO MOTORVILLAGE MIRAFIORI e MOTORVILLAGE ARESE RISERVATA SOCI STILE ALFA ROMEO - [CONVENZIONE RISERVATA SOCI STILE ALFA ROMEO TESSERATI]



✅Con grande orgoglio, come Associazione andiamo a presentare questa vantaggiosa convenzione esclusiva riservata ai nostri iscritti:  FCA si impegna ad offrire condizioni commerciali di favore per l’acquisto in proprietà e/o per il noleggio e sui servizi di assistenza e di manutenzione di vetture a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional  ai Soci di Stile A.R.

OFFERTA COMMERCIALE NUOVO: i Soci di Stile Alfa Romeo usufruiranno per l’acquisto di una Vettura nuova delle seguenti percentuali di sconto* da considerarsi come “sconto minimo garantito” o comunque il Mirafiori Motor Village applicherà la condizione di miglior favore presente nel mese di richiesta. 
Lo sconto “Mirafiori Motor Village, e-Village e Motor Village Arese” sarà riconosciuto al Socio di Stile A.R. direttamente in fase di sottoscrizione del contratto di acquisto.



OFFERTA COMMERCIALE USATO AZIENDALE E KM0: i Soci di Stile A.R. avranno diritto, per l’acquisto di una Vettura usata Aziendale o Km0, alla voltura compresa nel prezzo.

OFFERTA COMMERCIALE PRESSO MIRAFIORI STORE E PRESSO PUNTO VENDITA E-VILLAGE: I Soci di Stile A.R. avranno diritto ad uno sconto del 10%* per l’acquisto di Merchandising (*Lo sconto non si applica su articoli già in promozione).


ASSISTENZA E MANUTENZIONE I Soci di Stile A.R. avranno diritto alla seguente scontistica:
  •  sconto 20% sulle spazzole tergicristallo;
  •  sconto 35% sulle batterie;  
  •  sconto del 10% sui ricambi;  
  •  prenotando il tagliando il venerdì con ritiro il sabato lo sconto sui ricambi sale al 20% ;
  •  sconto del 10% sulla Linea Accessori ;
Stile Alfa Romeo è orgoglioso di poter annoverare una cosi' raffinata convenzione con FCA, ottenendo un trattamento particolarmente vantaggioso per i propri Soci Tesserati, con dei margini di scontistica che non temono alcun confronto: tutti i dettagli esclusivi sono già stati inviati ai Soci stessi a mezzo e-mail  e notifica tramite WhatsApp/Telegram/Signal in data 17 02 2021 ;

✅Nel festeggiare l'inizio di questa esclusiva convenzione, dobbiamo meritatamente ringraziare una serie di figure a noi care : prima di tutto l'Ing. Pulga, che orgogliosamente possiamo sapere nostro socio tesserato, il quale si è speso in prima linea per promuovere la stessa. 
Assolutamente va applaudita l'infinita professionalità, cortesia e disponibilità del Gent.mo Sig. Rossetto: ci permettiamo di dirlo, un valore aggiunto dell'Azienda.

✅Il Direttivo dell'Associazione lavora sempre per dare motivo d'orgoglio nell'essere Tesserati Stile Alfa Romeo.

La Segreteria

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Forum: https://stilealfaromeo.forumfree.it/
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546




🍀TAG🍀

#StileAlfaRomeo #alfaromeo #auto #mirafiorimotorvillage #dealer #automotive #stellantis #evillage #mymotorvillage #motorvillagearese #cars #sales #GIULIA #STELVIO #carlovers #Alfa #LANCIA #FIAT #JEEP #picsoftheday #picoftheday #alfaromeoGIULIA #ALFAROMEOSTELVIO #ABARTH #PARTNERSHIP #CONVENZIONE #SCONTI #NUOVO #VENDITA #motorvillage

Nessun commento :