17 aprile 2021

PARTNERSHIP STILE ALFA ROMEO / GIEFFECAR & RICAMBI NUOVI [CONVENZIONE RISERVATA SOCI STILE ALFA ROMEO TESSERATI]



✅Stile Alfa Romeo è lieto di annunciare la partnership con GIEFFECAR - riparatore autorizzato ALFA ROMEO e dal 2014 Service Point MAGNETI MARELLI, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di componenti per l’Automotive. 


GIEFFECAR è inoltre in grado di proporre un servizio a 360° per la cura e la manutenzione di qualsiasi tipo di veicolo, fino a un massimo di 35 q.li. 
Si eseguono:
  • LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA;
  • REVISIONI,
  • SERVIZIO CLIMATIZZATORI; 
  • ELETTRAUTO;
  • GOMMISTA; 
  • CARROZZERIA. 

GIEFFECAR mette a disposizione esperienza e dinamicità che permettono di collaborare con le maggiori società di noleggio come ALD, ARVAL, AUTOSYSTEM, IAS, LEASYS, LOCAUTO, SAOL ed UNIPOLRENTAL (CAR SERVER). Per soddisfare le molteplici esigenze dei  clienti, inoltre, propongono regolarmente offerte e promozioni.



✅Convenzione con la GIEFFECAR  che comprende anche la possibilità di avvalersi di una scontistica per l'acquisto presso la RICAMBI NUOVI .




✅Negozio di Ricambi auto Grazie ad un ampia esperienza e moltissimi clienti soddisfatti RICAMBINUOVI.COM è uno dei migliori negozi specializzati nella vendita di pezzi di ricambio. 
La qualità dei loro servizi e l'aggressività della loro politica dei prezzi vi convinceranno di questo. Autoricambi di alta qualità: nel nostro sito sono presenti piu del 95% di ricambi nuovi mentre il restante 5% molte volte sono ricambi usati introvabili di auto d'epoca con ricerca codice articolo originale Alfa Romeo.
La Consegna consegna dei prodotti ordinati avviene in tempi brevissimi. Normalmente, i ricambi vengono consegnati entro 48 ore dal pagamento.

✅Stile Alfa Romeo ha  stipulato una convenzione con l'Azienda GIEFFECAR ottenendo un trattamento particolarmente vantaggioso per i Soci Tesserati: tutti i dettagli a mezzo e-mail/Whatsapp/Telegram/Forum;


I Soci Tesserati Stile Alfa Romeo potranno quindi avvalersi di una tabella scontistica a loro riservata (in dettaglio email e comunicazione privata AREE SOCI) a fronte esibizione Tessera regolarmente in corso.


✅Riteniamo che questo risultato sarà apprezzato tenendo conto soprattutto  della solidità ed affidabilità dell'Azienda partner. L'offerta è già stata inoltrata ai Soci tesserati tramite documentazione allegata (email con allegati in data 17.04.2021 - ndr)

✅Il Direttivo dell'Associazione lavora sempre nel dietro le quinte per darvi motivo d'orgoglio nell'essere Tesserati Stile Alfa Romeo e ringrazia la GIEFFECAR la grande disponibilità 

La Segreteria

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Forum: https://stilealfaromeo.forumfree.it/
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546



Nessun commento :