16 gennaio 2022

INCONTRO 🍀GARAGE ALFISTA🍀 - 15 GENNAIO 2022 - [📷FOTO ALBUM]


✅Stagione 2022 iniziata, si è ancora intorpiditi ovviamente da queste gelide giornate tipicamente invernali si, ma che sanno offrire delle ghiotte occasioni di incontro per soddisfare non solo i palati piu' fini in ambito Alfista, ma anche nel soddisfare la vita Associativa, fonte primaria per la nostra realtà, sul campo..


✅Grazie all'enorme ospitalità e disponibilità del nostro socio, che non solo ci ha aperto le porte del suo garage, ma ci ha anche deliziato con un'accoglienza da vero signore d'altri tempi, abbiamo avuto la possibilità di ammirare due esemplari veramente interessanti di Alfa Romeo Giulietta 2.0 e 75 3.0 V6 , entrambi in livrea rosso Alfa: IL COLORE tipicamente Alfa Romeo, aggressivo e forte, per iniziare al meglio questo gennaio 2022...



📷Link Album FOTO by CAGNATO: CLICCATE QUI

✅Un'occasione che ha visto la reattiva risposta in pochissimi giorni di una decina di noi Soci di Stile: ovviamente da associazione atta ad incentivare dal vivo l'attività promozionale del Marchio sul campo, nonostante lo scarso preavviso, i nostri Soci da ogni dove ed ogni come, l'hanno colta come sempre prontamente ed hanno saputo presenziare col tipicamente modo di essere STILE ALFA ROMEO.


✅Due orette e mezza trascorse veramente VELOCI, d'altronde quando si parla di Alfa Romeo scusateci eh..ma questo perchè ci si è divertiti alla grandissima respirando quell'atmosfera di cui - soprattutto di questi tempi - abbiamo assolutamente piu' bisogno che mai.



✅Dopo la cena auguri soci del 18 dicembre scorso, questa occasione d'incontro è stata la prima di una lunga serie già pianificate per il mese di gennaio 2022: è in corso anche la campagna tesseramento 2022 (per qualsiasi informazione potete contattare sempre la segreteria ai recapiti qui sotto riportati) ed il nostro obiettivo è tornare assolutamente a svilupparla con incontri dal vivo, nel pieno ovvio rispetto dei protocolli e normative vigenti, e ricorrere al virtuale solo ovviamente quando impossibile altrimenti.


✅Rimaniamo frementi per il prossimo incontro, di sabato 22 gennaio. di cui non mancheremo darvi riscontro, e di cui i ns. Soci sono già stati avvisati in merito!


✅.......🍀La Grande Macchia Rossa di Stile, non si ferma MAI...🍀

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546


Nessun commento :