15 gennaio 2011

Richiesta di aiuto per il Museo Alfa Romeo di Arese a tutti gli Alfisti

Riceviamo dall'Amico Andrea Vecchi e piu' che volentieri,pubblichiamo:

Cari amici Alfisti,

ieri sera e in tutta la giornata di oggi mi sono giunte voci, da fonti molto attendibili, che il nostro amato Museo è ancora a rischio di smembramento, nonostante il vincolo del Ministero dei Beni Culturali.



Stanno arrivando altissime pressioni a Roma per cercare di modificare il vincolo, il loro intento non è solo quello di vendere alcuni dei preziosi gioielli, ma quello di vendere la struttura intera, per poi spostare tutte le vetture rimaste a Torino e chiuderle in un capannone come è stato fatto per Lancia.

Ci chiedono una prova “tangibile” da parte di tutti gli appassionati del marchio più amato al mondo, un serie di messaggi uno dietro l’altro per manifestare il proprio affetto verso quello che per noi Alfisti è la nostra Casa, ma purtroppo non c’è tantissimo tempo: a fine mese infatti scadrà il periodo entro il quale il Ministero dei Beni Culturali dovrà verificare le opposizioni e le relative richieste di modifica, presentate dalla proprietà, dopodiché il Consiglio dei Ministri dovrà emettere il decreto prendendo in esame le ragioni di chi ha “promosso” questa iniziativa e di chi invece sta cercando in ogni modo di modificarla.

E’ stato creato un blog tanto semplice quanto spartano, con un messaggio unico, non vi resta che passare parola, cliccare sui commenti, e dire la vostra, anche solo un commento da parte di tutti noi può aiutare tantissimo.


Il sito internet del blog è www.alfaromeoarese.com

Potete farlo anche senza iscrivervi, basta solo dire chi siete nel testo del messaggio, in questi giorni questo blog verrà monitorato costantemente da chi sta lavorando, per impedire che il vincolo venga modificato.

PS: nell’inoltrare la mail abbiate la cortezza di non farlo verso mail aziendali o collegate in qualche maniera alla proprietà.

Un doppio lampeggio e a presto!

Andrea Vecchi

Alfa Romeo Club Milano
Presidente
Mail to: andrea.vecchi@alfaclubmilano.it
Phone: +39.333.8996000


Link ns forum STILE ALFA ROMEO per discuterne avanti: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=53332205

1 commento :

lucio ha detto...

Ciao!
sono Lucio, complimenti per il blog, ho un sito di tema simile e vorrei proporti una collaborazione contattami a luciopelle370@gmail.com

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required