22 febbraio 2011

Ciao Luciano.

Intervento molto sentito e toccante che ci accingiamo a dedicare sulle nostre pagine, per salutare uno dei protagonisti ASSOLUTI dell'automobilism, non solo triestino ma mondiale,visto che la sua fama è meritatamente giunta in Giappone,Argentina per non parlare dell'ovvia penisola italiana.



Apprendiamo con immensa tristezza la scomparsa di Luciano Viaro, pluricampione della leggendaria Mille Miglia,laureatosi tale per ben tre volte,con la vittoria del 2005 e la mitica doppietta 2007 2008.



Uomo simbolo del legame con l'Alfa Romeo, per noi un modello irraggiungibile di devozione ed amore per la passione dell'automobilismo storico stesso.

Personaggio col quale abbiamo avuto modo per piu' di qualche volta,nella nostra storia di club, di incrociarne il percorso: come quella volta a Gorjasnko ed.2009, dove non solo potemmo esser ritratti accanto alla sua splendida 8C Competizione, ma si dimostro' persona dotata di estrema sensibilità nel farla provare,da passeggero al nostro piccolo Gaby, accontentandone il desiderio..



Perssona di grande,dovuta e meritata importanza,ha saputo scavarsi sul campo un posto di primissimo rilievo e la sua scomparsa lascia un vuoto senza pari.

Tutto Stile Alfa Romeo è vicino alla sua famiglia,in questo difficile e doloroso momento.

Link ns forum: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=54092234

Nessun commento :