19 giugno 2011

27.Susret Alfa Kluba - Rijeka-Grobnik - 19 giugno 2011 - PREVIEW FOTO -

Si è appena conclusa la due giorni in Croazia del Raduno Internazionale organizzato dal club degli amici croati "Alfisti HR - Alfa Klub":ecco qui sotto la preview delle foto della giornata di domenica 19 giugno..




Link FOTO ALBUM qui: https://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/27SusretAlfaKluba?feat=directlink


Le foto non sono state scattate dal nostro fotografo ufficiale di club:come sempre, qualora qualcuno volesse averne una copia od un set,scriva all'indirizzo stilealfaromeo@gmail.com .

Ringraziamo l'organizzazione degli "Alfisti HR":un bellissimo evento che ha visto protagonista oltre cento Alfa Romeo schierate prima nel centro storico di Rijeka-Fiume e poi tutte insieme,nel giro di parata,sull'ex pista del motomondiale di Grobnik. Uno spettacolo animato da equipaggi croati,sloveni,tedeschi,austriaci ed italiani:un vero e proprio Raduno Internazionale.

Ringraziamo per il supporto,la logistica e la splendida compagnia tutti i componenti delle "Vipere del Carso" capitanate dal grande David Zega,in forma smagliante piu' che mai!Veramente una giornata divertentissima in loro compagnia!

Ringraziamo chi ha fatto tantissimi Km per condividere la giornata:Tony ed Emanuela da Treviso,che per stare con noi hanno pernottato a Bertiolo (thanks a Gianni per la logististica! -ndr)

A seguire,nelle prossime ore sia video che la consueta recensione di questa SPLENDIDA DOMENICA,di questo SPLENDIDO RADUNO ALFA ROMEO!

Nessun commento :