18 dicembre 2016

SERATA AUGURI & PREMIAZIONI SOCI - CHIUSURA STAGIONE 2016 - 17 dicembre 2016 -



SERATA AUGURI SOCI STILE ALFA ROMEO [RISERVATO ESCLUSIVAMENTE SOCI STILE ALFA ROMEO] - CONTRIBUTO FOTOGRAFICO by MIRKO & ENRICO



Sabato 17 dicembre si è svolto presso il "CAFFE' GIANCARLO/BAR DEMAR", sede Stile Alfa Romeo di PALMANOVA, in via BORGO UDINE 5 a Palmanova (UD) il tardizionale scambio Auguri accompagnato da un brindisi con stuzzichino offerto dal club ai SOCI STILE ALFA ROMEO sia per festeggiare la stupenda conclusa stagione 2016  e sia per scambiarsi gli Auguri per l'Anno Nuovo, il 2017 ,a partire dalle ore 17.00 fino all 19.00 col solito piacere di stare assieme!!



Un'occasione per vedersi prime delle Feste Natalizie, tradizionalmente da passare con i propri cari compagni di mille avventure nazionali ed internazionali, per brindare assieme al 2017 stesso,prima dei festeggiamenti del Capodanno vero e proprio!
Un pomeriggio serata esplosivo, condito dalla tipica atmosfera di Stile che pero' - in maniera del tutto inedita - si rimanda le premiazioni durante la serata, alla cena vera e proprio, in una sala privata del ristorante "Ai Tre Amici" di Mortegliano, a noi completamente riservata a finire per ripercorrere le fondamentali tappe della Stagione 2016 e per conferire i giusti riconoscimenti ai nostri esemplari Soci.




Link FOTO ALBUM - CLICCATE QUI -

Benvenuto quindi ai (tanti) nuovi SOCI che
hanno scelto di dare fiducia alla nostra Associazione, visto il serio impegno sul campo nazionale ed internazionale. Numerose premiazioni per altrettanti numerosi volentorosi Soci, il lustro del nostro sodalizio: gli organi ed elementi di un motore che permette l'avanzare di Stile verso gli obiettivi prefissati e che costantemente vengono raggiunti.


Il VERO PATRIMONIO del nostro club: che non si misura,solo, dal livello di pregio delle automobili presenti nel parco mezzi ma dal VALORE DELLE PERSONE.





Quest'anno sono stati centrati tanti, numerosi succcessi e grazie alla forza di volontà, alla dedizione, all'impegno ed alla capacità di non arrendersi - neanche davanti a certe prove a cui siamo stati sottoposti - ed a cui abbiamo saputo rispondere, da soli, nella maniera migliore e che ci è piu' consona: coi fatti, giudicati positivamente dagli altri. 


Grande Stagione questa 2016: la piu' grande di sempre di Stile, fino ovviamente...la prossima, la 2016, a cui stiamo già lavorando da alcuni giorni: molte saranno le novità , molte le ottimizzazioni ed altrettanto duro sarà il lavoro che ci attende ma Stile Alfa Romeo non ha che entusiasmo e voglia di perseguire cio' per cui ci siamo costituiti anni ed anni fa. Quindi via alle danze, e non delle streghe, per la Stagione 2K17...;-)


Se vogliamo parlare di numeri, anche questo incontro di Stile Alfa Romeo, riservato esclusivamente ai Soci, è stato animato dalla presenza di più' di 43 di essi, anche famiglie con bambini, ed anche da chi è venuto da lontano, da Belluno , i nostri tesserati più' remoti. Rispetto alla passata edizione, il nostro ruolino di marcia segna un valore numerico pari a +13 presenze: stimare quello del valore umano, si andrebbe a fondo scala!


PREMIAZIONI 2016

Capitolo a parte spetta all'elenco delle premiazioni di questa straordinaria stagione 2016, ben più' spettacolare della precedente, ed il livello al quale siamo abituati oramai è di primaria importanza , duro da mantenere ma soprattutto da superare di anno in anno:

TROFEO "NEW ENTRY" : MASSIMILIANO / GIUSEPPE / I FRATELLI MIRACOLO;




TROFEO "IDEANDO": MITIA;



TROFEO "PINK GARAGE": ANTONELLA;



TROFEO "LADY": JESSICA;



TROFEO "ARGONAUTICA": DARIONE;



TROFEO "TOP": DEX;



TROFEO "HERITAGE":  DENNIS;



TROFEO "ONE MAN SHOW": ALBY;



RICONOSCIMENTO STAFF: ROBERTO, ERIC, ALDUTI, MANUEL, ZAMPA, CIC, MEDO e SIMONETTA;









TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": DAVID, DOGO, RANDY e VANESSA;





TROFEO DI STILE ALFA ROMEO - "COPPATO": MIRKO;






GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO ANIMATO QUESTO POMERIGGIO SERATA.



Sono state spese stupende parole, sono state pronunciate delle frasi ricche di emozioni da parte di chi è stato premiato, anche se certe volte erano così profonde che non riuscivano a venir fuori.

E' stata una stagione DURA, IMPORTANTE, MOLTO PESANTE a volte: ma siamo cresciuti, insieme, soprattutto interiormente, per affrontare le nuove sfide che ci attendono DOMANI a mente ferma e salda come un gruppo coeso ed unito.




Essendo cresciuti interiormente, ora siamo pronti a qualsiasi sfida.
Qualunque essa sia.
INSIEME.



TAG

#ALFAROMEO #STILEALFAROMEO #FUN #ENTERTAINMENT #ENDSEASON #MEETING #CELEBRATION #PRIZE #NEXT_TARGET

Nessun commento :