18 giugno 2017

GRAN PREMIO PARCO VALENTINO - 10.06.2K17 - TORINO - ALBUM 03 - [FOTO ALBUM 03]



Stile Alfa Romeo presente in delegazione su invito con due Alfa Romeo 4C ed un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei propri soci e lieti di aver reso partecipe l'Alfa Romeo 4C del Presidente del 4C TEAM ITALIA, in via del tutto eccezionale : ci si è letteralmente "divorati" l'autostrada in andata e ritorno - fino a Torino e ritorno in meno di 24h pur di esserci a questo importantissimo evento.Anche in questa edizione, #StileAlfaRomeo è stato protagonista con dei selezionati equipaggi, a questa prestigiosa manifestazione in totale sinergia e supporto con #FCA.



Parco Valentino è anche parte dinamica, è la sfilata di automobili che attraversano la città e riportano il mito dei motori in mezzo alla gente, tra le strade e nelle piazze. In passerella le novità commerciali presentate dalle Case automobilistiche.



Link ns. Foto Album 03 - ALFONSO & SIMONETTA:  - CLICCATE QUI -



Arrivo in piazza Vittorio Veneto, operazioni di accredito e disposizione in car display di tutte le vetture che hanno partecito alla sfilata del Gran Premio Parco Valentino. Piazza Vittorio Veneto, la piazza porticata più grande d’Europa, ha rappresentato una scenografia speciale perché a due passi dalla suggestiva chiesa della Gran Madre di Dio, dal fiume Po e dalla rigogliosa collina torinese.



Le concept car, le edizioni limitate e le novità commerciali si sono date quindi appuntamento in piazza Vittorio Veneto, la più grande piazza porticata d'Europa, e sono rimaste in esposizione fino alle 15, quando partendo hanno dato vita a uno spettacolo lungo 45 chilometri con destinazione i giardini della Palazzina di Caccia di Stupinigi.



Il percorso prevedeva un passaggio per i Giardini Reali,Corso Palermo e
Corso Agnelli, fino a giungere nella suggestiva Palazzina di Caccia di Stupinigi, esaltante epilogo nella casata sabauda.



Si è trattata di un’esperienza emozionale a tutti gli effetti, un viaggio nella guidabilità di ogni singola vettura che è cominciata con il bagno di folla tra le strade torinesi, preludio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.



Grande giornata per noi di Stile Alfa Romeo, esperienza sicuramente emozionante all'interno di contesti unici e raffinati. Si ringrazia sentitamente tutti i nostri soci presenti in delegazione per aver splendidamente rappresentato i colori di Stile Alfa Romeo, onorando la maglia della nostra Associazione ed i valori che essa rappresenta.

Ringraziamo sentitamente per questa grande opportunità, la divisione #FCA #Heritage. ‪

TAG

#‎AlfaRomeo‬ ‪#‎Meeting‬ ‪#‎International‬ ‪#‎CARS‬ ‪#‎Giulia‬ ‪#‎4C‬ ‪#‎ParcoValentino‬ ‪#‎FCA‬ #SaloneAutoTorino 

Link evento ufficiale : http://www.parcovalentino.com/gran-premio

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required