30 giugno 2017

SPETTACOLO SPORTIVO 2K17 - ASSEN (OLANDA) - STILE ALFA ROMEO - RIAR - FCA - 19 & 20 AGOSTO AGOSTO 2K17



Salve a Tutti Voi Alfisti!

Diffondiamo con grande piacere questa circolare RIAR - la n° 278 - che vede la nostra Associazione protagonista in prima linea nell'organizzare e guidare la delegazione #RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) che sarà presente in #OLANDA, ad #ASSEN, a Spettacolo Sportivo.



Il tutto patrocinato grazie a #FCA ed #ALFA ROMEO che ha ufficialmente messoci a disposizione DUE ALFA ROMEO STELVIO che saranno da noi impiegati per scortare la delegazione dal Museo di Arese ad Assen stessa, nel cuore dell'Olanda

Per noi, come club, che partecipiamo per il 5° anno consecutivo, un grandissimo onore esser i responsabili dell'organizzazione e della logistica per conto del RIAR, al quale siamo aderenti da lungo tempo.

Circolare N°278, visibile anche dal seguente LINK: https://drive.google.com/file/d/0BwVv2603f29hY213RHYzUnFVbFk/view?usp=sharing

SITO UFFICIALE [RACCOMANDATO ASSOLUTAMENTE]: http://spettacolosportivo.eu/

LINK FB: https://www.facebook.com/events/224763884624428/

Migliaia le vetture presenti, e anche di gran pregio: il più' grande raduno monomarca Alfa Romeo d'Europa. La manifestazione si svolge sulla due giorni: in pista sul tracciato di Assen in un contesto coinvolgente sotto ogni punto di vista - da chi ama la pista - a chi ama contemplare migliaia di Alfa Romeo esposte - ad altre infinite attrattive.



Il programma di avvicinamento si snoda su due possibilità: per chi ha piacere di viaggiare comodamente in aereo (da ora in poi “pacchetto aereo”) e chi vuole provare l'ebrezza di portare la sua #Alfa #Romeo tracciando una linea immaginaria che taglia l'Europa (da ora in poi “ pacchetto stradale”) partendo dal Museo di Arese e passando per il passo dello #Stelvio....perché le nostre vetture di scorta saranno proprio due neonate della casa.


Un fil rouge esclusivo dal Museo Storico , il cuore dell'Alfa Romeo, fino nel profondo dell'Olanda, dove pulsa altrettanta passione, snodandosi per tutta l'Europa.

La Segreteria di Stile Alfa Romeo

INFO & CONTATTI: 

GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg 

SITO WEB: www.stilealfaromeo.com 

Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :