25 settembre 2017

23° RADUNO DEI COLLI ASOLANI E TREVIGIANI - 24 09 2K17 [FOTO ALBUM]



Phot@ Credit by Alfonso Blè - Jessica Marchese - Mirko Sutto -



Il Club Treviso Autostoriche ha organizzato nella scorsa domenica 24 Settembre 2017 il consueto raduno ASI aperto a tutti i veicoli storici ASI e non ASI e Istant Classic (es: Alfa Brera e Spider, Alfa 4C e 8C, Fiat Coupè e Barchetta etc).



La manifestazione si sarebbe svolta con qualsiasi condizione meteo: di sicuro Giove Pluvio non ci è stato minimamente favorevole nella giornata di ieri, anzi ha sfogato contro di noi tutta la sua potenza. Ma ha trovato un'altrettanto incrollabile passione, ferrea e determinata, come un muro invalicabile ai suoi tentativi di far annegare i nostri propositi.



Link Ns. Foto Album qui: https://photos.app.goo.gl/dgU2J6rcFopSu6VB2



Riprendiamo le stupende parole di Mario Grespan , Segretario del Club Treviso Autostoriche ( https://www.facebook.com/Treviso.Autostoriche/ ):

"...Pioggia torrrenziale fin
dalla prima mattina. Nonostatnte tutto Il "Raduno dei Colli Asolani e Trevisani" si è svolto con il consueto successo. Molti soci, purtroppo, hanno dato forfait poichè tirar fuori dal garage una vettura allergica all'umidità può rivelarsi un dramma, altri hanno preferito usare la vettura moderna che non spande acqua come la vecchia spider.



Una menzione di merito va fatta a chi non si è fatto intimorire dal meteo e ha tirato fuori persino il Duetto 1600 del 1980, magari con lo scotch sul vetro, ma ha avuto il coraggio di muoverla. La visita al "Museo della radio d'epoca" a Cison di Valmarino è stata interessante ed istruttiva. Come in campo automobilistico, oggi non si inventa nulla, si copia e si rende moderno qualcosa di già inventato.



Il pranzo al ristorante "Ai Cadelach" si è rivelato ottimo e di gran classe. Un grazie particolare va agli amici di "Stile Alfa Romeo" che hanno partecipato numerosi e hanno dato un valore aggiunto al nostro 23° "Raduno dei Colli Asolani e Trevosani con la presenza delle loro sempre belle Alfa Romeo, tra le quali una Instant Classic di rilievo, la 4C Spider. Grazie a tutti.."



Siamo noi di Stile Alfa Romeo a render GRAZIE ancora per la splendida accoglienza che ci è stata riservata e per il grande spirito con cui questa realtà vive la passione per l'automobile.



Per noi è stato un reale, vero piacere esserci e poter respirare un'atmosfera così sana , ricca e densa di valori positivi!



Un raduno IMPORTANTE, visto la grande amicizia che lega le nostre reciproche realtà, al quale abbiamo il piacere di partecipare, assolutamente.



#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #ASI #RIAR #TREVISO #AUTOSTORICHE #HERITAGE #VINTAGE #ENJOY #LOVE #REGISTROITALIANOALFAROMEO #PASSION #CARs


INFO & CONTATTI:

GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg

SITO WEB: www.stilealfaromeo.com

Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :