18 settembre 2017

ALFA ROMEO DRIVING EXPERIENCE - CAMPELLO MOTORS - CIGS - 16.09.2K17 - [FOTO ALBUM]



ALFA ROMEO DRIVING EXPERIENCE - CAMPELLO MOTORS - #CIGS - 16.09.2K17 - IN PIENA SINERGIA CON LA CONCESSIONARIA CAMPELLO , CHE RINGRAZIAMO SENTITAMENTE PER LA GRANDE OPPORTUNITA' , SI E' SVOLTO SABATO 16 SETTEMBRE il TEST DRIVE IN PISTA A VARANO di GIULIETTA/GIULIA/GIULIA QUADRIFOGLIO/ 4C/STELVIO - in collaborazione col famoso Centro di Guida Internazionale Guida Sicura , vera e propria "mecca" della passione di guida sportiva Alfista.



Una grande giornata, un grande momento che ha saputo regalare emozioni fortissime e ricordi che, come sempre, rimarranno indelebili per le emozioni provate nel girare tra i cordoli di quel di Varano, uno dei tracciati piu' tecnici, a fianco di istruttori qualificati e professionisti del Centro di Guida Internazionale Sicura.

Link Foto Album - CLICCATE QUI - 






Ancora un grande ringraziamento alla CAMPELLO MOTORS per questa imperdibile opportunità riservata ai suoi clienti per favorire la conoscenza e la percezione dell'ottima qualità del prodotto Alfa Romeo.

CAMPELLO MOTORS - http://www.campellomotors.it/

FACEBOOK - https://www.facebook.com/CampelloMotors/



TAG

#CampelloMotors #lameccanicadelleemozioni #AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #CIGS #VARANO #Giulia #QUADRIFOGLIO #STELVIO #4C #TRACK #TESTDRIVE

------------------------------------------------------
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
------------------------------------------------------

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo

WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

Sito WEB: www.stilealfaromeo.com

Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

Em@il : stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :