26 giugno 2018

12°HISTORIC DAY - PRATO DELLA VALLE - PADOVA - DOMENICA 24 GIUGNO 2018 - 108° ANNIVERSARIO ALFA ROMEO - [PHOTO ALBUM]



12°HISTORIC DAY - PRATO DELLA VALLE - PADOVA - DOMENICA 24 GIUGNO 2018 - 108° ANNIVERSARIO ALFA ROMEO -

➡️Foto Album - CLICCATE QUI -



✅Manifestazione culturale per gli amanti del motorismo storico, si ispira a simili raduni frequenti in molti paesi europei. La manifestazione è aperta a tutti i possessori di veicoli storici almeno ventennali anche non certificati. La partecipazione è libera e gratuita.



✅Gli amici Carlo Studlik e Paolo Prati dei Club Historic Club di Schio e Patavino Autostoriche su invito di Mario Grespan a ricordare il 24 Giugno come anniversario della fondazione dell'A.L.F.A. (108°) hanno dato la disponibilità a dare risalto alla giornata consentendo alle Alfa Romeo di poter parcheggiare tutte possibilmente vicine e poi di poterle far sfilare tutte in onore al quel 24 giugno 1910. Chi possedeva una storica Alfa Romeo era invitato a portarla a Padova nella più grande piazza d'Europa, Prato della Valle, per un festeggiamento in grande stile.

✅Le Alfa presenti erano in quantità importante. Le piú numerose rispetto a tutti gli altri marchi senza ombra di dubbio alcuno: un ringraziamento particolare va agli Amici dell'Autostoriche Treviso per il loro prezioso supporto ed ottima compagnia, come sempre!!



🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻 
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

Nessun commento :