20 giugno 2018

🇳🇱 SCARB🇳🇱 TOUR IN ITALY🇮🇹 - 4th DAY 40° ANNIVERSARY - [PHOTO ALBUM]



✅Gli SCARB , il club 🇳🇱olandese🇳🇱 Alfa Romeo, piu' grande e famoso d'Europa - una realtà consolidata che ha scelto di festeggiare qui, in 🇮🇹Italia🇮🇹, nel nostro Paese, il loro 40° Anniversario:un grande onore...



Link Foto Album ns. sito WEB (©by Alfonso) ➡️ CLICCATE QUI

✅Gli oltre 130 SCARB, capitanati dal loro Presidente, Gerrit Mobach , stanno viaggiando con le loro 67 Alfa Romeo nel Nord Italia : numeri che fanno sognare, numeri che esprimono qualità a fronte di una realtà seria, radicata, organizzata e solida a livello internazionale.



✅Siamo stati orgogliosi come Stile Alfa Romeo, come club, di averli aiutati ad organizzare questa 4a giornata, soprattutto nella fase della burocrazia, richiesta di permessi e dialoghi con le Istituzioni: partenza da Lazise, arrivo e parcheggio a Boghetto, ripartenza ed arrivo presso il Museo Nicolis: Auto, Moto, Bici, Aerei E Oggettistica D'epoca con relativa visita, ripartenza ed arrivo nel centro storico di Verona presso Piazza dell'Arsenale - ed in concomitanza una visita guidata con degustazione presso l'Antica Distilleria Scaramellini.



✅Una giornata ricca ed intensa, che ha lasciato emozioni, vissute anche alla sera stessa presso l'Hotel Parchi del Garda, durante la cena alla quale è stata invitata una delegazione di Stile Alfa Romeo composta dal Presidente Rodolfo P. Frausin (ambasciatore per gli SCARB in italia , titolo di cui siamo onorati e fieri) e dal disponibilissimo Alfonso Blè (che ringraziamo per i gentili scatti di cui possiamo aver ricordo)



✅Come da tradizione è seguita una parte cerimoniale, in Inglese e in Olandese
, con uno stupendo scambio di doni - a tal proposito si ringrazia Andrea Perissinotto per la realizzazione della grafica della targa ricordo che abbiamo avuto il piacere di consegnare agli SCARB.



✅Emozioni serali che non possono esser descritte con le parole: quando due realtà, seppur distanti 1300 km a livello continentale si trovano sulla stessa lunghezza d'onda, sulla stessa comunione d'intenti e soprattutto apprezzano l'un l'altra il valore del fattore umano, la passione e l'amicizia che va al di là di ogni confine, di ogni lingua , di ogni distanza vale piu' di ogni altra cosa.



Ancora un sentito e doveroso ringraziamento a questa favolosa realtà da parte nostra, un affettuoso e sincero saluto prima di rivedersi a ZANDVOORT ad Agosto, per il raduno piu' grande d'Europa : SPETTACOLO SPORTIVO ed. 2K18 - EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO degli SCARB 





🔰TAG 🔰

#AlfaRomeo #Car #Club #Holland # #AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #SCARB #International #Club #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #ZANDVOORT #Cars #EuropeLeague #Season2K18

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

Nessun commento :