03 ottobre 2018

24° RADUNO DEI COLLI ASOLANI e TREVIGIANI - 30.09.2K18 - [PHOTO ALBUM]



📷Phot@ Credit by Alfonso Blè - Giuseppe Nigris 

✅Partecipare al 24° Raduno dei Colli Asolani e Trevisani 2018 , organizzato dagli Amici del Club Treviso Autostoriche è stato il consueto piacere, il classico ritrovarsi con un club Amico - col quale non ci stancheremo mai di dirlo e ricordarlo - si riesce ad instaurare un rapporto di forte comunione d'intenti, di intesa e si è sulla stessa lunghezza d'onda....e sappiamo che nei meandri dell' "ambiente" non è sempre cosi' fra club...anzi!! E siamo - proprio per questo - ancora piu' felici di portare piacevolmente avanti questa bellissima realtà di vita associativa!



✅Raduno ottimamente riuscito, giro con panorami mozzafiato, viste stupende e la chicca della Villa....il tutto con la classica garanzia finale di un incontro conviviale di spessore che ha saputo soddisfare anche i palati piu' esigenti con un pantagruelico pranzo!



✅Siamo noi di Stile Alfa Romeo a RINGRAZIARE tutto lo staff ed il Direttivo del Club Treviso Autostoriche per l'organizzazione, per la calorosa accoglienza, per il trattamento, per la cortesia e la gentilezza - SEMPRE dimostrate nei nostri confronti! GRAZIE per le bellissime parole spese a nostro riguardo ma di altrettante ne meritate tutti voi, davvero! 



Link Foto Album - CLICCATE QUI - 

✅Riprendiamo le stupende parole di Mario Grespan​ , Segretario del Club Treviso Autostoriche :



➡️"Cari Soci ed Amici del Club Treviso Autostoriche.
Ieri, domenica 30 settembre, si è svolto il consueto raduno d'autunno organizzato dal Treviso Autostoriche, Il Raduno dei colli Asolani e Trevisani. Il raduno si è svolto all'insegna del bel tempo, fresco di prima mattina e poi il sole ha scaldato l'atmosfera. Atmosfera già di per se carica della partecipazione di oltre 30 vetture storiche e instant classic, e quasi 50 persone.



Il percorso, iniziato al BHR Hotel, ha visto la 1° sosta ad Istrana presso la Villa Lattes da poco aperta alle visite dopo un lungo e ricercato restauro. Parcheggiate davanti alla villa 6 vetture, una MG TB Midget di fine anni 30, una FIAT 1500 del 1966, una splendida JAGUAR MK II di inizio anni 60 e a seguire tre splendidi pezzi moderni, 2 ALFA ROMEO 4C Spider ed una possente ALFA ROMEO Giulia Quadrifoglio.



A fine visita il corteo si diretto alla volta delle colline trevisane come una sorta di serpentone variopinto, capeggiato dalla bellissima LANCIA Fulvia 1.3 Rallye S del Presidente Giorgio Bettio, che ha cucito le strade dei colli tra campagna e vigneti di prosecco per giungere alla rinomata trattoria San Bastian a Pederobba.

Il nostro arrivo ha subito destato l'attenzione delle persone presenti che subito si sono prodigate in selfie e foto alla distesa di auto che ha affollato il parcheggio. Osservate speciali, ovviamente, le ALFA ROMEO 4C e la Giulia Quadrifoglio.



Un ottimo pranzo casareccio ma preparato con eccellente qualità ha concluso la giornata terminata con un'inevitabile ammirazione del panorama sulla pianura da godersi dalla terrazza della trattoria. Una nota di colore (Rosso), di allegria e di simpatia l'hanno portata gli Amici di Stile Alfa Romeo giunti numerosi da Trieste, Pordenone, Mestre con le loro inseparabili Alfa Romeo.

Un grazie particolare al loro Presidente Rudy (Il Duca), Adelfio, Giuseppe, Valerio, Alfonso e Simonetta e tutti gli altri che hanno condiviso la giornata. Un plauso a Simonetta che grazie alla sua simpatia e raffinata sportività si è meritata il nobile compito di fare da testimonial a Stile Alfa Romeo per ricevere la targa ricordo della manifestazione che il Treviso Autostoriche, per riconoscenza e segno di amicizia, ha voluto donare.



Il Treviso auto Storiche nringrazia di cuore tutti i partecipanti iscritti e non che hanno arricchito la compagnia,grazie a Stile AR per la fedeltà dimostrata e l'allegra goliardia distribuita generosamente a palate. Un saluto a tutti ed al prossimo anno per la 25° edizione."⬅️



✅Siamo noi di Stile Alfa Romeo a render GRAZIE ancora per la splendida accoglienza che ci è stata riservata e per il grande spirito con cui questa realtà vive la passione per l'automobile.

✅Per noi è stato un reale, vero piacere esserci e poter respirare un'atmosfera così sana , ricca e densa di valori positivi!



✅Un raduno IMPORTANTE, visto la grande amicizia che lega le nostre reciproche realtà, al quale abbiamo il piacere di partecipare, assolutamente.


TAG

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #ASI #RIAR #TREVISO #AUTOSTORICHE #HERITAGE #VINTAGE #ENJOY #LOVE #REGISTROITALIANOALFAROMEO #PASSION #CARs

INFO & CONTATTI:

✅GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg
✅SITO WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :