03 ottobre 2018

🇮🇹🇭🇷47. SUSRET ALFISTA - ALFA ROMEO KLUB HRVATSKA🇮🇹🇭🇷



🇮🇹🇭🇷47. SUSRET ALFISTA - ALFA ROMEO KLUB HRVATSKA🇮🇹🇭🇷 - 29 09 2K18 - Photo Credit by Alessandro Nadal & David Molin

✅Stile Alfa Romeo, prosegue con enorme piacere, la sua strada di club italiano ambasciatore del Marchio portando con sè in giro per l'Europa il testimone della Passione, intriso di quell'ineguagliabile spirito di condivisione, di amore e devozione verso Alfa Romeo.



✅Stile Alfa Romeo è stato presente in delegazione (che ringraziamo per aver partecipato!!) anche a questa edizione 2K18, del raduno in Croazia ad opera degli amici Alfisti HR!!



📷FOTO ALBUM ➡️ CLICCATE QUI -

✅Un sincero ringraziamento a tutto lo staff degli Alfisti HR, in particolar modo al presidente Stanko Skender ed al nostro super Mladen!



✅Un saluto a TUTTI i club Alfa Romeo presenti della Slovenia, della Croazia ed a tutti gli Amici che ogni volta incontriamo in questi piacevoli momenti dove il nostro unico obiettivo è la condivisione della Passione chiamata Alfa Romeo stando bene assieme fra persone accumunate da queste stesse emozioni e sensazioni.

➡️TAG

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #PASSION #ENJOY #LOVE #FCA #ITALY #HR #TRACKDAY #TRACK #FRIENDHIP #International #AlfaRomeo #Meeting #Croatia #HR #Italia #Friendship 

------------------------------------------------------ CONTATTI ----------------------------------------------------

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo

WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

Sito WEB: www.stilealfaromeo.com

Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - stilealfaromeo@gmail.com

GSM/WhatsApp +39377199 0910

Nessun commento :