29 luglio 2019

30° Giro Turistico della Carnia - CAMEC - 27 07 2K19 - [FOTO ALBUM]



✅30° Giro Turistico della Carnia - by CAMEC -  Annuale e tradizionale manifestazione organizzata dagli Amici del Camec - manifestazione che noi di Stile Alfa Romeo abbiamo sempre il piacere di vivere, partecipandovi: gli suggestivi scenari offerti, le locations del corteo itinerante sono unici come lo è la magnifica ospitalità dell'associazione del CAMEC.


✅Atmosfere rilassanti e scenari incantati in un ennesimo inedito su e giu' vagando per la Carnia ci sono stati offerti anche se in una nota , non di certo imputabile, agli organizzatori, di maltempo - ma di tono nettamente inferiore a quanto nefastamente profetizzato dai media: anzi ci fa piacere che la manifestazione sia stata premiati da un afflusso di autovetture piu' che considerevole!



✅Vetture multimarca certo, ma c'era di che lustrarsi gli occhi - con certi esemplari esposti: chiaramente la nostra empatia è tutta rivolta verso la passione Alfa Romeo e qui gli esemplari non mancavano di certo.



➡Link FotoAlbum completo by MEDO - CLICCATE QUI -

✅Come si suol dire
, un evento per noi di Stile, tradizionalmente da non mancare a calendario: la genuinità dei sui abitanti si rispecchia e riflette nella loro indole e nelle locations ma non solo. Per noi di Stile Alfa Romeo, rappresentanti  Alfa Romeo qui in Friuli Venezia Giulia e nel Veneto Orientale, esserci, oltre che un piacere, è una maniera per fieramente poter applicare l'attività promozionale del Marchio, come sempre, da 10 anni a questa parte.



✅Ringraziamo in primo luogo tutto il gentilissimo staff del CAMEC stesso, come sempre in prima linea impegnatissimo per lo svolgersi dell'evento e per la loro ospitalità nei nostri confronti: a maggior ragione in questa giornata non favorevole



✅Ringraziamo anche i nostri 12 soci presenti a bordo di 6 Alfa Romeo in questa giornata: portare i colori di Stile Alfa Romeo nel partecipare agli eventi locali della nostra Regione con passione, divertimento e tenacia non puo' che meritare gratitudine! La Grande Macchia Rossa di Giove, la Grande Macchia Rossa di Stile non si ferma mai...è sempre attiva ed in fermento.. ;-)



🍀TAG🍀

#Stile #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Car #Club #Alfisti #StileAlfaRomeo #International #Club #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #Living #NoVirtual #Tripping #ITALIAN #FCA #EXCLUSIVE #auto #luxury #luxurycar #instacar #last #instafoto #instapic #instaluxury #instavintage #legend #LaMeccanicaDelleEmozioni #ENTERTAINMENT #FRIENDSHIP #instagood #tbt #l4l #watchthisinstagood #CAMEC #CARNIA #HERITAGE #VINTAGE


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393771990910

Nessun commento :