29 giugno 2020

📣110° ALFA ROMEO in STILE - SABATO 27 GIUGNO 2020📣 - [ALBUM 03]



📷 PHOTO ALBUM 03 by FRANCESCO - CLICCATE QUI -

Lo scenario incastonato all'interno di un antico teatro restaurato rispettandone la piena originalità crediamo che sia l'esaltazione dell'estetismo e dell'arte ai massimi livelli. Qui la meccanica non è più "meccanica" è qualcosa di più, è qualcosa di difficilmente descrivibile anche se tutto diventa chiaro e cristallino è un'emozione pura. Qui le macchine non sono più "conseguenza dell'arte" ma sono "Arte". Questo è ciò che è riuscito a fare l'Ing. Pulga. E noi ne siamo grati per averci fatto vivere le emozioni provate all'interno di questo magico luogo.



✅110 anni del Marchio sono un traguardo che ben poche Case Automobilistiche possono vantare: Alfa Romeo è fra queste, avendo fatto la Storia dell'Automobile stessa.



Stile Alfa Romeo non poteva rimanere insensibile a questo importante anniversario ed ha trovato nel Teatro dei Sogni, che ospita la collezione dell'Ing. Pulga, la migliore location che si potesse desiderare in assoluto per poter festeggiare questi primi 110 Anni di Alfa Romeo;



✅Noi di Stile Alfa Romeo, in un ristretto numero di Soci, abbiamo optato una diversa filosofia per commemorare tale prezioso Anniversario: certi del tributo già omaggiato dalla grande maggioranza degli Appassionati Alfisti, nei confronti del Museo Storico lo scorso 24 giugno, abbiamo preferito scegliere quella che per spirito rappresenta il nostro modo di essere e di dimostrarci, appassionati del Marchio..


✔️Ci è stata offerta la possibilità di una location UNICA e STRAORDINARIA: ringraziamo per questo privilegio che ci è stato riservato;



✅E' stata un'occasione UNICA, trasformata in MEMORABILE: le porte della collezione privata raramente sono state accessibili in passato e questa volta con una selezionata delegazione di 23 SOCI interamente di Stile il sapore è stato davvero speciale – il tutto intriso della gentile disponibilità dell’Ing. Pulga, nel saper accogliere i suoi ospiti con la consueta e tipica ospitalità, per lui sacra, che lo contraddistingue da sempre.



✅A tal proposito non possiamo che ringraziare la Maison CAMPION in Valdobbiadene con cui i nostri Soci sono stati deliziati di una raffinata degustazione, gentilmente offerta e Noi riservata: ringraziamo l'Azienda per questo bellissimo gesto, per questo pensiero che ha ulteriormente impreziosito una cornice già splendida.



✅Il capitolo dei ringraziamenti
questa volta,anche se breve sarà fatto con estremo piacere. Partiamo dall'artefice di questa idea, l'Ing. Pulga, SENZA IL QUALE , QUESTA FANTASTICA ED ESCLUSIVA OPPORTUNITÀ NON SI SAREBBE MAI POTUTA AVVERARE. La sua squisita ospitalità
si è rispecchiata in ogni singolo dettaglio nel mettere a proprio agio gli invitati:uno su tutti, come esempio, oltre la scelta della nota Maison CAMPION per il brindisi di benvenuto di cui sopra è stato offerto un rinfresco di bibite in vitro, dal raffinato design oltre che accompagnare il tutto con degli assaggi.



✅Ma il suo agire non si è limitato solo a questo: la sua notorietà ha ulteriormente impreziosito ed arricchito anche il prosieguo della serata, nel suo aspetto piu' conviviale, presso il Ristorante AL TIRO, a Molinella (BO) .



✅Noi, come Stile Alfa Romeo, ringraziamo i nostri 24 soci  che hanno prontamente risposto all'invito, intuendo sin da subito il valore culturale, la portata dell'iniziativa e la grande straordinaria opportunità di poter visitare una delle piu' belle ed interessanti collezioni private Alfa Romeo esistenti.Sempre pronti e solerti quelli di Stile, questa volta piu' che mai..la grande macchia rossa di Stile non si ferma MAI...



✅Un ringraziamento va assolutamente allo STAFF che ha lavorato sia dietro le quinte come il nostro Livio, che ieri sotto un afoso caldo non ha mollati un solo instante di aiutare tutti noi durante la permamenza al Teatro Dei Sogni: da Betta, passando per Denis nel'espletare le loro mansioni sempre in maniera pronta e solerte sino ad Brendy che si è occupato delle grafiche: un sentito grazie per aver contribuito col vostro lavoro alla perfetta riuscita di questo splendido 110° Anniversario.



✅La lista dei fotografi si allunga e non di poco in questa occasione: dal ringraziare Alfonso (che si è sottoposto ad un vero e proprio tour de Force, per esserci assieme alla Simonetta), al Giuseppe ma vi dobbiamo aggiungere il Francesco..e non dimentichiamoci dell'importante ruolo dei nostri media social Chiara e Enrico. Grande lavoro ed ottimo risultato!



✅🍀TAG🍀

#110AlfaRomeoInStile #alfaromeo110th #alfaromeo110 #alfaromeo110anniversary #alfaromeo110thanniversary #alfaromeo110annidistoria #Alfisti #passion #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeovintagecar #ilteatrodeisogni #ClassicAlfa #ClassicCar #classiccars #instantclassic #VintageCar #heritagecars #heritage #instavintage #cardesigner #cardesigndaily #cardesign #carstyle #alfaromeolover #StileAlfaRomeo ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required