16 giugno 2020

📣 XI ANNIVERSARIO STILE ALFA ROMEO 📣 - 13 GIUGNO 2020 ⛔RISERVATO SOCI⛔ - [PHOTO ALBUM]




➡ LINK PHOTO ALBUM Ed. 2020 - CLICCATE QUI -
📷© by BIRO DENIS ELISABETTA

➡ LINK STORIE IG Ed. 2020 - CLICCATE QUI [SOLO DA DESKTOP] -
📷© by CHIARA DENIS ENRICO





PRESENTAZIONE EVENTO

✅L'11° Anniversario del nostro amato Club si è svolto dopo la realizzazione della 10° edizione del Gran Galà di Fine Stagione, la manifestazione piu' imponente da noi realizzata: ma noi siamo rimasti con i piedi per terra in attesa delle grandi sfide per il Marchio, in questo 110° anniversario della sua Storia, grandi sfide per chi come noi lo ama, grandi sfide per noi che lo promuoviamo ogni settimana nel corso delle varie stagioni, da oramai 11 anni sul territorio Regionale, nonostante l'attuale situazione di restrizione a causa del COVID-19. E non ci fermiamo di sicuro qui..anzi: grosse ed importanti novità si susseguiranno per tutta la durata dell'anno 2020, come da assemblea,sempre restrizioni e limitazioni attualmente imposte.



✅Parafrasando un po' di storia percorsa, il primo anno avevamo scelto Pocenia per la presentazione, nel 2010, abbiamo scelto i fantastici paesaggi del Carso Sloveno, nel 2011 la scelta è ricaduta su Bertiolo, nel 2012 ci siamo presi una pausa: motivo in piu' per ritornare - piu' combattivi che mai - nella nostra roccaforte preferita, BERTIOLO, per rinnovarne i fasti nel 2013, VILLESSE con annessa SEDUTA DI OMOLOGAZIONE RIAR nel 2014, nel 2016 a Gradisca - nel centro storico in esposizione. Nel 2018 a Palmanova, nel 2019 scegliemmo di celebrare il nostro anniversario con una raffinata cena a base di pesce a Carlino!
E se squadra vincente non si cambia, perchè farlo? Ci siamo piacevolmente ripetuti anche in questo 2020, sempre con una raffinata cena a base di pesce.



✅Questo ritrovo conviviale, uno dei piu'attesi della Stagione, si è arricchito di aspettative anche a causa del lungo periodo di STOP imposto dalle leggi vigenti del COVID 19. Le premesse erano quelle di celebrare il nostro 11° Anniversario, immersi nel clima festoso di questa splendida occasione per poter parlare, vivere, respirare e poterci immergere in un contesto Alfa Romeo al 100%. Ma non solo: il rapporto umano, alla base della nostra filosofia e cultura, si è reso piu' che mai il naturale protagonista di questo appuntamento



✅Ha fatto molto piacere, in questa difficile fase di rilancio sotto ogni profilo e settore, constatare che Stile Alfa Romeo c'e', piu' che mai:
non pensavamo a questa "prima" di poter annoverare la presenza di ben 34 coperti. Le prenotazioni, nonostante i tempi ristretti, sono fioccate da ogni dove e da ogni come: una nota per esprimere il nostro calore e vicinanza a chi non ha potuto essere di questa prima partita per motivi famigliari o di lavoro. Sicuramente ci rifaremo....statene certi piu' che mai!



✅I ringraziamenti per la piena riuscita della serata vanno di certo allo staff del Ristorante "Alla Risata", nel quale nostro socio, Mirko, abbiamo trovato un validissimo riferimento: da applauso anche la realizzazione "ad hoc" della torta, estremamente personalizzata e con un tocco artistico veramente unico! Da ringraziare sicuramente anche il nostro Brendy per la realizzazione del logo, non dimentichiamocene affatto!



✅Ma non solo: vanno ringraziate per la pazienza le nostre ragazze e gli addetti del punto accredito che hanno dovuto far fronte nel giro di pochi minuti, come sempre in maniera efficiente , alla consegna delle TESSERE 2020, capi di VESTIARIO e CAPPELLINI, l'ultimo capo di vestiario inedito e presentato proprio in questa occasione!



✅Il ricordo della serata di questa XI edizione è stato realizzato in collaborazione col Centro Stile, nato dalle matite ed inchiostri del bravissimo designer GIANNONE ed avvallato da Klaus Busse - ai quali si affianca quello del nostro Brendy: l'esclusiva cartolina ricordo del 50° ANNIVERSARIO DELLA MONTREAL. Un prezioso tocco di "Stile" per una serata sicuramente speciale..



✅E’ inutile ricordare che ogni singolo socio, ognuno di voi ha reso grande la nostra Associazione ed in questa serata dobbiamo rinnovare i ringraziamenti proprio a Tutti Voi: sia da chi è sempre presente, mettendoci tutto il suo impegno e tempo personale, a chi fa di tutto per esserci nonostante gli orari del lavoro, a chi è venuto per la prima volta ed a chi ha fatto oltre 300 km in giornata per esserci...



✅Molti usano il tema del "ripartire":noi no.
Perchè non ci siamo mai fermati: come la tumultuosa Macchia Rossa di Giove, perturbazione che dura da piu' di 500 anni è sempre in movimento, anche noi di Stile, la Grande Macchia Rossa dell'Alfa Romeo, non siamo mai stati immobili.
Grazie per esserci stati: ancora una volta, e vogliamo sottolinearlo, avete reso più grande solo presenziando sia con la propria Alfa Romeo, sia con la vostra Persona che la vostre famiglie, questa Associazione.
Stile Alfa Romeo non si fermerà mai, sino a quando sarete sempre Voi ad alimentarla, darle vita e renderla l'inarrestabile macchina che da 11 anni si muove sul Territorio.
Persone che guidano Alfa Romeo: Persone, prima di tutto, sempre.



✅🍀TAG🍀

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #ITALY #CARs #FCA #International #alfaromeo #cars #FRIULIVENEZIAGIULIA #VENETO #CARMEETING #LAMECCANICADELLEEMOZIONI #DINNERTIME #PARTY #Alfisti #brandlover #alfaromeo #auto #alfaromeolovers #heritage #alfaromeobrand #luxury #luxurycar #heritagecars #instantclassic #logodesigner #instavintage #ClassicAlfa #ClassicCar #Classic #110years #alfaloverz;


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required