28 maggio 2022

🍀Alfafest Brkini 2022 - 08 MAGGIO 2022 - Slovenia - INTERNATIONAL ALFA ROMEO MEETING 🍀[📷PHOTO ALBUM 02]



✅Grande evento internazionale oggi in quel di Ilirska Bistra [Bisterza], organizzato dai Bistrški Alfisti capitanati dal grande Klavdijo Šlosel. Tantissimi gli equipaggi provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia, Ungheria, Bosnia, Germania ed Italia: il primo evento a calendario del gruppo di club internazionali di cui anche Stile Alfa Romeo fa parte come ambasciatori del Marchio.



✅La "prima stagionale" baciata da un meteo , partito incerto ma diventato favorevole e gradevole: non ci ha permesso di godere appieno degli splendidi panorami della Slovenia e delle locations molto interessanti: i partecipanti che sono accorsi numerosi superando gli oltre 100 equipaggi! Un raduno che ha visto la partecipazione di molti appassionati, dove la nostra delegazione di club è stata premiata con uno splendido ricordo di cui ringraziamo l'organizzazione per la sua partecipazione: 13 soci di Stile dislocati su 7 Alfa Romeo della nostra Associazione.



⚠️LINK FOTO ALBUM  - CLICCATE QUI - ⚠️ by ERICA

✅Un'ottima "prima"internazionale
che dimostra lo status di ottima salute di cui gode la nostra Associazione a livello di coinvolgimento, vita associativa e sempre piu' crescente interesse partecipativo. Coi numeri reali e non quelli virtuali dei socials: ricordiamo che a giugno saremo presenti a Lubiana, data per noi, della seconda tappa del calendario europeo. Ha fatto piacere, finalmente, dopo 2 anni ,molto duri per le ben note vicessitudini di cui tutti siamo testimoni, esserci anche per tributare come principali attori protagonisti, l'essere l'assoluta maggioranza di partecipanti italiani alla manifestazione: i semi che abbiamo piantato, le idee che abbiamo instillato e promosso, evidentemente positive, coerentemente le portiamo avanti negli anni stabilendo ottimi rapporti e legami con le realtà Alfiste attigue. Lieti e grati di esserci stati a questa manifestazione, organizzata dagli Amici Bistrški Alfisti .



✅Partecipazione che ricordiamo, è stata piacevolmente irrinunciabile: perdere questo primo appuntamento internazionale con gli amici Bistrški Alfisti, che ringraziamo ancora per la grande ospitalità e disponibilità, sarebbe stato un peccato. A tal proposito ringraziamo sentitamente tutti i soci di Stile Alfa Romeo presenti che con entusiasmo e non senza spirito di sacrificio ci hanno meravigliosamente rappresentato arrivando addirittura da Sacile, Treviso e Latisana oltre che dalla vicina Trieste: grazie alla loro presenza la giornata è trascorsa in un clima di ottima allegria e goliardia tipica dello spirito che permea la nostra Associazione, in ogni singolo momento!



✅Evento RIUSCITO, senza alcun dubbio - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce. Grazie di cuore ancora a Klavdijo Šlosel, al suo intero Staff ed a tutti gli amici degli Bistrški Alfisti!!



✅Da ringraziare assolutamente TUTTI i soci che oggi hanno presenziato, alzandosi all'alba e rientrando al tramonto: si sono prodigati e spesi per esserci...senza la partecipazione attiva agli eventi ed iniziative dell'Associazione, non vi sarebbe la vitalità che ci contraddistingue

🔴LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI🔴

...al prossimo appuntamento...Rimanete sintonizzati!😉

🍀TAG🍀

#AlfaFest #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #Car #Club #Slovenia #StileAlfaRomeo #Brkini #LOVE #International #Club #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #ILIRSKABISTRICA #BISTERZA #BistrškiAlfisti #Living #Real #NoVirtual

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :