29 giugno 2022

🍀112° ALFA ROMEO🍀 60° GIULIA - MUSEO STORICO ALFA ROMEO - 25 & 26 GIUGNO 2022 - [📷 PHOTO ALBUMs - PART 1]



➡ LINK 📷 PHOTO ALBUM SABATO 25 by Anto - CLICCATE QUI -

➡ LINK 📷 PHOTO ALBUM DOMENICA 26 by Anto - CLICCATE QUI -

➡ LINK STORIE SU IG - CLICCATE QUI -

✅Circa 80 club Alfa Romeo provenienti da tutti i continenti, in rappresentanza di oltre 20mila soci e 30mila vetture, hanno partecipato al Club Meeting in occasione del 112° anniversario Alfa. Il museo ha inaugurato oggi due spazi dedicati ai club: uno all’interno del percorso espositivo, con un  video wall dove ogni gruppo uno può raccontarsi, e uno esterno per il progetto #Treesforclubs .


✅E' la "prima" del nuovo management della Casa, dopo il consolidarsi del lungo processo di fusione del colosso Stellantis: partecipare, visto che l'evento era stato promosso e ricco di aspettative, era un spontaneo gesto di affettuoso dovere verso il nostro amato Marchio.
Per iniziare ed instaurare fiducia, bisogna anche dimostrare di saperla dare: noi, come tantissimi altri Club, l'abbiamo fatto, l'abbiamo offerta.


Nella giornata di sabato 25 ci sono stati due appuntamenti specifici per i Club: uno alla mattina, consistente nello scattare le fotografie delle rispettive targhe posizionate sugli alberi nel parcheggio del Museo e l'altro, nel pomeriggio, dedicato alla presentazione ai Club delle attività del Museo inerenti li futuri temi dei "BackStage"  (con l'invito ad adottarne uno, contribuendo alla sua realizzazione..).


Nella giornata di domenica 26 si è svolto, all'interno dei festeggiamenti del 112° AR, il 60° anniversario della Giulia consistente sia in una parata nel pistino del Museo, che nel pomeriggio una dettagliata conferenza a tema, il Backstage appunto, dedicato interamente al modello piu' iconico della Casa, magistralmente relazionata da Domenico Pepè del Registro Italiano Giulia.



✅Nella giornata di domenica 26 noi di Stile abbiamo scelto di aderire alla formula ideata e gestita da Amici Alfisti Biuke Varese che ringraziamo per tutto il supporto logistico che ci hanno offerto per questa trasferta. Siamo veramente lieti di aver vissuto questa esperienza partecipando alla manifestazione da loro gestita in collaborazione col Museo Storico.
Notevole la loro capacità nel saper portare al Museo, interloquendo col Ministero dell'Interno, un'Alfa Romeo GIULIA ORIGINALE della POLIZIA: ancora complimenti, visto purtroppo i numerosi falsi che ci sono in giro.



✅La vera chiave di lettura della giornata del sabato 25 è stata la possibilità di poter piacevolmente incontrare, anche dopo trascorsi svariati anni (a causa delle ben note cronache pandemiche) persone, amici e compagni di scorribande Alfiste..




✅Un grande ringraziamento va meritatamente riconosciuto ai nostri Soci che hanno partecipato, nonostante il caldo asfissiante, le partenze all'alba, i km macinati - anche senza climatizzatori a bordo. Una grande prova di fedeltà non solo nei confronti del Marchio, ma anche dell'Associazione di cui orgogliosamente fanno parte: un sincero ringraziamento, visto le condizioni vissute in questa due giorni di trasferta.
Il tutto ovviamente in chiave Stile Alfa Romeo..🥳


🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....

🍀TAG🍀 

#Alfisti #StileAlfaRomeo #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeomeeting #cars #alfaromeofvg #alfaromeopassion #carlovers #Alfafvg #alfistiveneto #alfaromeovintage #museostorico #picsoftheday #RED #alfaromeosportiva #supercar #carofinstagram #carsofinstagram #team #carlover #familytime #stilecommunity #PASSION #ALFAPASSION #family ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp: +393475832546

1 commento :

Anonimo ha detto...

È stato un piacere condividere questo evento con voi. Grazie per la simpatica compagnia e presenza dei soci Style Alfa Romeo. Un abbraccio a tutti voi