29 agosto 2022

🍀HISTORIC MINARDI DAY 6ª EDIZIONE🍀 27-28 AGOSTO 2022 - [📷 PHOTO ALBUM 01]



➡ LINK 📷 PHOTO ALBUM 01 by Alessandro - CLICCATE QUI -

➡ LINK STORIE SU IG - CLICCATE QUI -
 
✅ Sesta edizione del Minardi Day, che  ha confermato la formula: due giornate nelle quali gli appassionati hanno potuto ammirare in pista e nei box le monoposto di Formula 1, Minardi prima e Toro Rosso poi, che hanno reso celebre nel mondo la Scuderia di Faenza diretta da Giancarlo Minardi. Non sono mancati i piloti, che hanno reso speciale questo appuntamento. Nei due giorni, incontri, mostre, spettacolo e tanta passione a quattro ruote..

 


STILE ALFA ROMEO PRESENTE sia nel pomeriggio di SABATO 27 che nella giornata di DOMENICA 28 AGOSTO 2022 presso l'autodromo ENZO e DINO FERRARI di IMOLA...
I Soci che hanno aderito a questa manifestazione sin dal sabato  si sono sottoposti ad una dura levataccia alla mattina e tardivi rientri alla domenica pur di esserci. In ogni caso è stato per noi un week end molto intenso, intriso di divertimento, di passione ed amore per il mondo dei motori e di grandi opportunità.



✅ Ringraziamo i fratelli Minardi ed l'intero loro entourage per la grande disponibilità e per aver organizzato una manifestazione di questo genere e calibro, con la possibilità di farci apprezzare delle vere e proprie rarità spaziando dalle F1 ma non solo...nella nostra fattispecie, da Alfisti, abbiamo avuto la grande possibilità di poter ammirare anche degli esemplari rarissimi ed unici..



✅Un’edizione dell’ Historic Minardi Day che
si è dimostrata più forte del maltempo. Neanche la pioggia del sabato pomeriggio è riuscita a smorzare l’entusiasmo degli appassionati e tifosi accorsi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per vivere un intero weekend dedicato al motor sport e alla scuderia faentina.
 



✅RINNOVIAMO IL GRAZIE, CHE VA RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO A QUESTA MANIFESTAZIONE, RINNOVANDO - ANCORA UNA VOLTA - LA TOTALE FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL PROMUOVERE ATTIVAMENTE L'IMMAGINE DEL MARCHIO ALFA ROMEO SUL TERRITORIO MA ANCHE LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI DI INDISCUSSO SPESSORE MOTORISTICO A LIVELLO NAZIONALE, E NON SOLO..

🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....
 

🍀TAG🍀 

#f1 #minardi #formula #ferrari #motorsport #renault #formulaone #mclaren #grandprix #store #alfaromeo #scuderiaferrari #racing #schumacher #senna #minardif #s #fernandoalonso #formule #tyrrell #benetton #team #imola #history #retromotorsport #vintagef #retroracing #oldracing #racingwear #fernando;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp: +393475832546



Nessun commento :