21 maggio 2023

3° TERRE DI MARCA E DELLA SERENISSIMA - TREVISO - 21 MAGGIO 2023 - [📷PHOTO ALBUM]

✅Partecipare al 3° Terre di Marca e della Serenissima , organizzato dagli Amici del Club fed. ASI Treviso Autostoriche è stato il consueto piacere, il classico ritrovarsi con un club Amico - col quale non ci stancheremo mai di dirlo e ricordarlo - si riesce ad instaurare un rapporto di forte comunione d'intenti, di intesa e si è sulla stessa lunghezza d'onda....e sappiamo che nei meandri dell' "ambiente" non è sempre cosi' fra club...anzi!! E siamo - proprio per questo - ancora piu' felici di portare piacevolmente avanti questa bellissima realtà di vita associativa da innumerevoli anni.


✅Raduno riuscito, giro con panorami veramente mozzafiato, viste stupende e la chicca della visita al Castello, all'insegna della diffusione della cultura del territorio....il tutto con la classica garanzia finale di un incontro conviviale di spessore che ha saputo soddisfare anche i palati piu' esigenti con un raffinato pranzo.

✅Siamo noi di Stile Alfa Romeo a RINGRAZIARE tutto lo staff ed il Direttivo del Club Treviso Autostoriche per l'organizzazione, per la calorosa accoglienza, per il trattamento, per la cortesia e la gentilezza - SEMPRE dimostrate nei nostri confronti! GRAZIE per il trofeo di club piu' numeroso, ma è stato un vero piacere esservi. 

🔗 Link 📷 Foto Album 01  - CLICCATE QUI -  by ANTO, CAGNATO & VARI.


10 equipaggi per 14 persone, hanno dato vita alla massiccia delegazione di Stile Alfa Romeo presente in questa primaverile giornata: un grazie esteso quindi anche ai nostri instancabili Soci che hanno aderito con entusiasmo a questa rinnovata edizione degli EX COLLI ASOLANI e TREVIGIANI.

✅Siamo sempre  noi di Stile Alfa Romeo a render GRAZIE

ancora per la splendida accoglienza che ci è stata riservata e per il grande spirito con cui questa realtà vive la passione per l'automobile. Ed anche per permetterci di partecipare con veicoli anche piu' moderni, per far respirare a tutta la nostra Associazione, l'ottima atmosfera del Treviso Autostoriche.


✅Per noi è stato un reale, vero piacere esserci e poter respirare un'atmosfera così sana , ricca e densa di valori positivi e cultura.

✅Un raduno IMPORTANTE, visto la grande amicizia che lega le nostre reciproche realtà, al quale abbiamo il piacere di partecipare, assolutamente. E che conferma, sempre, che...😉


🔴LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI🔴

🍀TAG🍀

#Alfisti #heritage #treviso #vintage #alfaromeo #asi #auto #cars #alfaromeo #luxury #luxurycar #instacar #instafoto #instapic #automotoclubstoricoitaliano #veicolistorici #veicolidepoca #autodepoca #autostoriche #Instantclassic #stilealfaromeo #StileAlfaRomeo #StileCommunity #ENJOY #FOLLOWUS #marca #Serenissima #TrevisoAutostoriche

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻

CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546
✅WhatsApp PUBLIC GROUP: https://chat.whatsapp.com/CvDuFKbnhSM5lO4z3xtHmM

2 commenti :

Unknown ha detto...

E' proprio quell' identità di vedute e di intenti che ha menzionato il "Duca" che ci rende fieri di avere Stile AlfaRomeo alle nostre manifestazioni. Siamo dell'idea che la rivalità tra Clubs non possa in alcun modo portare alla buona riuscita di qualsiasi evento. Il Club Treviso Autostoriche annovera molti Alfisti tra i suoi soci e da quando abbiamo conosciuto Stile Alfa Romeo non abbiamo più potuto fare a meno di loro, è stata come una droga, il Treviso Autostoriche ha bisogno di Stile AlfaRomeo così come il Treviso Autostoriche è utile a Stile Alfa Romeo. Un grazie immenso a tutti per aver dato un contributo corposo alla manifestazione con la vostra simpatia, la costante voglia di scherzare, prendersi in giro, ridere ed essere spensierati. Alla prossima..........

Anonimo ha detto...

Qualcuno non la pensa come noi, ma questa è la prova che se dovesse morire l'associazionismo, economia e cultura ne subirebbero il danno... come club intendiamo promuovere la cultura attraverso la ns passione...avere avuto quasi un terzo di partecipanti di Stile Alfa Romeo significa aver fatto conoscere una delle bellezze di Marca ben oltre i confini provinciali e regionali...quindi abbiamo fatto centro...e chissenefrega se c'era qualche moderna di troppo...visto anche quel che politica e mercato vogliono imporci a tutti i costi per il futuro...un grazie anche a chi ha partecipato!