07 maggio 2023

🟣PURPLE IS THE NEW BLACK🟣 - VILLA POLA a BARCON DI VEDELAGO (TV) - SABATO 06 MAGGIO 2023 - [📷ALBUM 01]



🍀STILE ALFA ROMEO🍀 si è fatto carico, con estremo orgoglio, nell'organizzare un evento di tipo statico espositivo GRATUITO [NESSUN COSTO PER L'ESPOSIZIONE] , dedicato a tutte le Alfa Romeo, nell'esclusivo contesto del parco interno di Villa Pola  sabato pomeriggio scorso, a partire dalle 14.00 fino alle 19.00. Il tutto come cornice attrattiva per la prima edizione dell'evento 🟣PURPLE IS THE NEW BLACK🟣, magistralmente organizzato dall'Associazione 🟣Una Contro Tre🟣, che promuove la lotta alla fibromialgia ed alle malattia croniche infiammatorie intestinali.

🍀E' stata un'occasione unica per esporre le Vostre e le Nostre Alfa Romeo, per conoscersi, per socializzare, per scambiarsi idee, confrontarsi, entrare in contatto di nuovi appassionati e rivedere magari vecchi amici di lunga data e conoscerne di nuovi: il tutto avendo anche la possibilità di fare del bene, di contribuire attivamente alla lotta contro delle malattie insidiose ed avverse. Il tutto in un contesto esclusivo e raffinato come location, esemplari esposti e persone presenti.



📷FOTO ALBUM 01 by ANTO - ALTRI (ogni diritto a loro riservato) : CLICCATE QUI

📹IG STORIEs by DAVIDE C. & HENRY (a loro ogni diritto riservato): CLICCATE QUI


📹 video by DAVIDE C.

🍀Graditissima e preziosa partecipazione di

Mario Grespan, in qualità di Segretario del Treviso Autostoriche, club federato ASI, con la sua splendida Giulia: come sempre un valore aggiunto sullo scacchiere, unito alla sua proverbiale infinita simpatia.



🍀Ringraziamo anche il gruppo di Pierina e Vitaliano per la loro incisiva partecipazione con la 75, la Giulia GT ocra e la Giulietta..

🍀Grande spazio per tutti gli Alfisti per potersi confrontare sui temi che hanno già acceso questa primissima parte di stagione 2023: svolgere attività promozionale del Marchio nell'estremo nord est italiano non è facile. Soprattutto quando la passione che ci anima è realmente pura, genuina, esente da qualsiasi logica commerciale - che puo' spaziare dal vendere libri , al raccogliere tesseramenti per carrozzoni nazionali o biglietti per musei.


🍀E' stata un'occasione importante per fare del bene, divertendosi, dimostrando concretamente che il mondo delle automobili non va demonizzato a prescindere, come si sta accadendo nel corso di questi ultimi anni, come contro un demone da esorcizzare a qualsiasi costo, come un male sociale da estirpare. E nel vedere come l'elettrico una soluzione di tutti i mali, come una bacchetta magica...no signori e signore, il mondo dell'Automobile ha ancora tanto da dare, ha tanto di socialmente utile - a qualsiasi livello - da offrire ancora: non siamo al capolinea, perchè gli sguardi di ammirazione nei confronti di queste opere dell'ingegno e della tecnica umana - ed anche icone di stile - la dicevano lunga ieri pomeriggio. Sia nei confronti delle piu' vintage che di quelle piu' moderne...


🍀Noi dobbiamo sentitamente ringraziare l'Associazione 🟣Una Contro Tre🟣, nella figura della sua Presidente e fondatrice, Federica Casagrande, per questa opportunità nell'esserci potuti esser messi al servizio di una cosi' nobile causa. Troverete i recapiti dell'Associazione in calce al presente resoconto per ogni informazione aggiuntiva, ovviamente.


🍀Ringraziamo ovviamente e di cuore TUTTI I PARTECIPANTI che hanno animato questo pomeriggio benefico, sia i nostri Soci che hanno risposto responsabilmente alla chiamata, che gli appassionati non tesserati, sia conosciuti che volti nuovi: un grande e concreto esempio di lotta alla causa sul campo, come già detto sopra.

🍀Ringraziamo il nostro staff sia all'accredito, sia i parcheggiatori, sia i fotografi ma questa volta dobbiamo focalizzare i nostri applausi verso il "Man of the Match" della giornata, il nostro Roberto Cagnato, che si è dimostrato non solo una colonna portante della nostra Associazione, Stile Alfa Romeo, ma una colonna di fermezza, determinazione e operatività uniche anche e soprattutto nei confronti dell'Associazione 🟣Una Contro Tre🟣.

🍀Come in molti sanno, sabato 6 si è svolto anche l'estremo anniversario della decima edizione del raduno Alfafest Brkini a Ilirska Bistrica: non potevamo MANCARE ed abbiamo inviato in missione di rappresentanza il migliore e piu' adatto di noi..Molin! ..ma questa è un'altra storia, un altro foto album ed un altro post sul nostro sito....a breve!😉




🍀..LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI!

 

🟣Una Contro Tre🟣, Associazione che promuove la lotta alla fibromialgia ed alle malattia croniche infiammatorie intestinali: QUESTO LINK GOOGLE DRIVE [CLICCATE QUI] potete trovare nel dettaglio l'interessantissima storia di questa Associazione, della stessa Federica e delle finalità perseguite!😉

🟣L’evento che l’Associazione Una Contro Tre  ha inteso promuovere viene svolto a maggio perché innanzitutto a maggio ci sono le giornate mondiali della fibromialgia e delle malattie croniche infiammatorie intestinali, ovvero due delle tre malattie di cui si occupa l’Associazione stessa. 

 🟣L’evento è stato strutturato per poterlo rendere accessibile ad un target ampio sia di genere che di età, in modo tale che più persone possibili sentano parlare di queste subdole malattie invisibili; ed è stato così strutturato: 

  • ore 14.00 inizio evento;
  • ore 15.00 conferenza medica con alcune specialisti e alcuni pazienti che porteranno la loro esperienza rispetto a tutte e tre le patologie, durata prevista circa 2 ore;
  • ore 19.45 cena facoltativa (necessaria prenotazione);
  • ore 21.00 circa concerto benefico 

🟣Sono stati presenti alcuni gazebi di hobbisti con intrattenimento per i bambini tipo truccabimbi e mago. 

🟣Alla sera si è svolto un concerto benefico con Radio Piterpan.

🟣Ovviamente anche l’associazione ha avuto il suo gazebo durante tutta la giornata per poter dare informazioni rispetto alle malattie e alle attività che si intendono svolgere, tramite materiale cartaceo, e anche permettendo a chi interessato di iscriversi come socio. 

 🟣Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti , cordiali saluti.

Associazione UNA CONTRO TRE 

Via dei Morosini 1, 31050 Albaredo di Vedelago (TV) ( presso ex Scuole Elementari) 

COD. FISC. 92050120267 

📧unacontrotre@gmail.com ;

📱: 3405319923   

 

TAG

#ASSOCIAZIONEUNACONTROTRE #FIBROMIALGIA #ARTRITEREUMATOIDE #MICI #NEVERGIVEUP #MORBODICROHN #SPOONIELIFE #MALATTIEINVISIBILI #NONSIAMOMALATIDISERIEB #PURPLEISTHENEWBLACK #EVENTOBENEFICO #NOTALLDISABILITIESAREVISIBLE #DOLORECRONICO #MALATTIACRONICA #NEVERBACKDOWN #SORRIDISEMPREFEDE #ALFAROMEO #STILEALFAROMEO #STILECOMMUNITY #ALFISTI #ALFAROMEOFVG #ALFAROMEOLOVERS #MEETING #ALFAVINTAGE #ALFAHERITAGE

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :