04 giugno 2008

Seguite sempre le nostre iniziative ed il blog!

Ragazzi,dopo la pubblicazione del Primo Manifesto Alfista (al quale vi rimandiamo sempre la lettura,se non l'aveste già fatto) ci stiamo letteralmente espandendo a macchia d'olio:le visite del blog si sussuegono vistosamente e i contatti via mail pure.

Non potevamo che girare un piccolo video "promo" a questo punto:




dove vedete le "colonne portanti" del blog che vanno verso un'unica direzione:quella dell'Alfa Romeo in tutte le sue forme.
E non possiamo nè rimanere insensibili,nè far finta di nulla,nel recepire le esigenze dell'Alfista locale,spesso dimenticato e senza un punto di riferimento: non lasciatevi "ingannare" dal nome del blog,noi accettiamo tutti gli Alfisti con la passione nel cuore...e a breve avremo grandi sorprese per tutti voi,nel vero senso della parola!

Un saluto fortissimo a tutti voi!

4 commenti :

Anonimo ha detto...

ps: grazie per la paziente pulizia del "graffiodaofficina" di ieri.. penso che se lo facevo io, dall'incazzatura il paraurti diventava bianco..

confermiamo per domenica alle.. alle..

..

^_^

TurboGTV83 ha detto...

Aaaaahhh.... :) la sinfonia dei V6 Alfa Romeo!

Anonimo ha detto...

...e fu così che scoprì la Rete.. ^_^

Signor Michele, conferma per domani?

Duca076 ha detto...

Io e,non il sig.Michele,bensì LORD!!!Siamo qui che ti stiamo leggendo nutrendoci di olive alla mandorla pregiatissime,solo come si confà ad un Lord ed ad un Duca...:-)

Per domani confermato come da previa telefonata per le 12..CI RACCOMANDIAMO!!!!!!!!!!:-)