Perlomeno per l'appassionato di tuning:non si è trovato davanti alla solita qualità di raduno alla quale le scuole Style Club e DarkSide, nelle scorse settimane, lo avevano abituato,e viziato.
Si arriva alle 15.30,con notevolissimo ritardo rispetto a quello che era il programma,e già sappiamo di non poter concorrere a nulla in quanto le iscrizioni si erano chiuse alle 13,come da volantino:parcheggiamo e...
Poche auto tuning nell'area loro dedicata,poca gente che chiacchera fra loro,poco movimento e poche le solite "facce note" con le quali poi ci saluta ad ogni raduno,a suon di incontrarsi.Potenzialità dall'area tuning notevoli ma il tutto non sfruttato: forse di pomeriggio la concentrazione del pubblico e dei visitatori era tutta concentrata verso le esibizioni sul tracciato,comprensibilmente anche, ma ci si era abituati,per il discorso tuning, su altri ritmi e frequenze.
Assenti molte facce note della zona,sia singolarmente che a livello di Club:poca rappresentanza quindi anche sotto questo profilo.
Ottima la presenza dei bagni chimici ma non del tutto chiare le indicazioni per svoltare all'interno dell'area dedicata..
Non si boccia mai:lo sforzo per organizzare una manifestazione del genere è talmente elevato che richiede in ogni caso rispetto e critiche sicuramente da recepire in ambito costruttivo. Speriamo solo che al mattino,la musica suonata sia stata di tutt'altro ritmo e frequenza:il pomeriggio,se non da bocciare per l'appassionato di tuning, è da rimandare a settembre.
In ogni caso ci si è goduti lo spettacolo dei piloti impegnati a misurarsi nel tracciato..
C'erano gli Alfisti nostalgici..
Link diretto Album Foto: http://picasaweb.google.com/Duca076/RadunoViniMotori
Thumbnail :
Raduno - Vini & Motori - |
4 commenti :
Ritardo?
che ritardo?
eravamo Assolutamente puntuali.. ;-)
;-)
Si..come una sposa ad un matrimonio..arrivano sempre tardi..anche fra noi abbiamo una sposa..meno male che non è il mio tipo..;-) ;-)
..meno male che non è un matrimonio..
..è un piacere..:-) :-)
Posta un commento