19 febbraio 2009

Presentazione Ufficiale Stile Alfa Romeo : domenica 15 marzo 2009

Carissimi Amici ed Appassionati Alfisti,

in questi ultimi freddi giorni di febbraio i nostri Cuori Sportivi hanno motivo di riscaldarsi come non mai: il progetto che in molti di noi hanno seguito e contribuito a far crescere nel corso di tutta l'annata 2008,finalmente si sta per concretizzare.
L'intento di riunire sotto l'egida unica del Marchio tutte le vetture che appartengono alla Casa, strizzando l'occhio a quella che è la particolare realtà della regione Friuli Venezia-Giulia, facente parte della cosiddetta Alpe Adria, è tangibile.

Gli sforzi profusi in piu' contesti e situazioni con relative presenze sul campo,sia in raduni monomarca sul territorio italiano che sloveno, a sedute di omologazione RIAR fino ai raduni tuning multimarca per continuare quella che è sempre stata, e sarà, la tradizione dell'attività promozionale del Marchio sul campo fra appassionati, ne sono una conferma.

E' arrivato quel particolare momento che nella maturità di chiunque, lo pone davanti ad una scelta da prendere con ponderata attenzione: evolversi, cercando di migliorarsi per il bene comune di tutti coloro i quali credono in questo progetto, o "mollare il colpo". La storia della nostra Casa,del nosto beneamato Marchio ci insegna e ci è d'esempio che non sono sufficienti fallimenti aziendali, conflitti bellici di scala mondiale e crisi economiche a livello globale per far desistere gli uomini dal compiere le imprese che rimarranno impresse a fuoco nella memoria del futuro.

Nel nostro piccolo,nel nostro inizio,Vi possiamo mettere sul tavolo delle credenziali solo un autentico,genuino e sano valore:

LA PASSIONE

questo valore,puro distillato che scorre nei nostri pensieri, è l'unico motore che animerà

Stile Alfa Romeo


Da Stile Alfa Romeo


Un club che vuole esprimere la voglia di vivere Alfa Romeo nella zona Alpe Adria ed aperto a tutti gli Alfisti che credono fermamente nei valori e nelle idee che sono radicate nella nostra cultura e storia automobilistica.
Un club che mira e punta a toccare e sviluppare temi importanti : dal classico ambito tecnico-stilistico a quello culturale, al piacevole "ritrovarsi assieme" per respirare Alfa Romeo, al relazionarsi e coordinarsi con le attigue realtà Alfiste Slovene ed Austriache, al coltivare una sana CULTURA dell'automobile sia in ambito classico conservatore che sotto il profilo tuning:non pensando che siano mondi inconciliabili fra loro ma che anzi,possano essere l'occasione per un proficuo scambio di idee e comunione di patrimonio tecnico e stilistico.
Tutto questo nel nome dell'Alfa Romeo e sotto il suo Marchio.

Da Stile Alfa Romeo


Il Club verrà ufficialmente presentato ed illustrato come nella giornata di:domenica 15 marzo 2009,presso il bar trattoria OASI, a partire dalle ore 10.30 con il radunarsi di tutti gli appassionati del Marchio con le loro Alfa Romeo e consumare assieme un aperitivo di benvenuto,piacevole preludio al pranzo che inizierà alle 12.30.

Il pranzo,con menu' fisso tutto compreso al prezzo di 10,00 € (dieci) consiste in grigliata mista, patate, polenta, verdura, bevande e caffè (l'aperitivo non è compreso nel prezzo -ndr)

Per raggiungere il locale ,o visualizzarne l'ubicazione:


Visualizzazione ingrandita della mappa


(se non riuscite a visualizzare l'immagine correttamente cliccate qui -ndr)

Cliccando sul link qui sopra (una volta visualizzato alla fine del caricamento ) avrete modo di poter agevolemente calcolare il percorso in base alla Vostre esigenze.

Si procederà contestualmente,durante la presentazione del Club stesso ed al ritrovo aperto a tutte le Alfa Romeo,alla prima importante campagna di tesseramento 2009.
Le S.V. sono pregate di inviare conferma della prenotazione a mezzo e-mail o GSM entro e non oltre il giorno 09 marzo 2009 per il pranzo.
Riferimenti via GSM:

Rodolfo P. Frausin: 347.5832546 (referente zona Gorizia e Trieste)
Luca Lodola : 360.211188 (referente zona Udine e Pordenone)

Vi aspettiamo numerosi per respirare assieme aria di Alfa Romeo!

Il Direttivo di
Stile Alfa Romeo

NB 1:
L'evento è aperto a TUTTI i possessori Alfa Romeo di qualsiasi anno e trazione,senza differenza alcuna.

NB 2:
L'evento è presente anche nel nostro gruppo Facebook: cliccate qui.
L'evento è anche presente nel nostro FORUM : cliccate qui.
L'evento è anche presente sul portate TUNING VIDEO : cliccate qui e screenshoot qui.

NB 3:
Si ringrazia sentitamente Club Alfa Italia (associazione ufficialmente riconosciuta da Alfa Romeo ed anche confederato R.I.A.R. -ndr) per averci consentito di pubblicare l'evento nella loro sezione raduni a questo link. Screen Shoot qui.

PUNTO DI RITROVO PER CHI PARTE DA TRIESTE


Visualizzazione ingrandita della mappa

QUADRIVIO OPICINA - PARCHEGGIO DI FRONTE CENTER CASA -

Ritrovo partecipanti dalle ore 09.00,per partire alle 09.30 e ricongiungerci al secondo gruppo che si troverà già a Pocenia.
Per chi lo volesse,puo' usufruire del distributore di benzina non autostradale a Sezana (SLO),a 2 minuti dal punto di ritrovo,prima di partire.

Verrà inviato un SMS dell'orario della partenza ai partecipanti che hanno prenotato via telefono, tramite SMS ed anche via mail ove possibile.







Nessun commento :