07 novembre 2010

PRANZO CLUB ALFA IN FVG - EVENTO GEMELLATO CON STILE ALFA ROMEO - 07 novembre 2010 - EVENTO GEMELLATO CON STILE ALFA ROMEO

Club Alfa: indubbiamente, il piu' grande club nazionale monomarca Alfa Romeo, col valore aggiunto della confederazione al RIAR.




Stile Alfa Romeo: una realtà regionale monomarca Alfa Romeo, col valore aggiunto della confederazione al RIAR.



Quando il Direttivo di Club Alfa ha deciso di dar il via libera all'organizzazione di un pranzo nella nostra regione, il Friuli Venezia Giulia, per dar modo ai loro iscritti di incontrarsi e conoscersi di persona,per la prima volta in assoluto, Stile Alfa Romeo ha pensato di pensare a salutarli per dare il migliore dei benvenuti.

Dopo un invito ufficiale da parte del Direttivo di Club Alfa stesso,Stile Alfa Romeo con molto piacere ha accettato di partecipare all'evento per cercar di contribuire alla sua buona riuscita.
Ritrovo nel parcheggio del Conforama alle 11 di domenica 7 novembre, che era stata prevista uggiosa e piovosa: purtroppo Giove Pluvio non ha deciso di dare forfait e prendersi vacanza...anzi ha voluto fare del suo meglio!



Sulla sinistra i ragazzi di Club Alfa con i loro nove equipaggi, fra cui anche la responsabile regionale del Veneto, Sara/Arcadia, ed altri equipaggi del Veneto:



presenti i simpaticissimi Ginko 1065, Flash90, Karial, Larry 91 ed Antonio86 con le rispettive compagne.
Sulla destra, i nostri, una delegazione di rappresentanza di quelli di Stile Alfa Romeo:



Presenti all'appello:

- Duca & Duchessa su GTV V6TB;
- MarlboroMan76/Gianni su GTV 2.0 TS;
- Robi2000TS/Roby su 75 TS 2.0;
- Alfa Romeo Cic/Enrico su 156 1.9 JtdM;
- Medo/Luca su 159 1.9 JTS;
- Calimero145/Dario su 147GTA (alla sua prima uscita!!);
- Il Poppa/Andrea su 156 SportWagon GTA;
- Sonia & Piero su 147 GTA;
- Paolo su 147 su 1.9 JtdM;
- Matteo B & Monica su 147 1.6 TS;

Subito si inizia a chiaccherare, a presentarci l'un l'altro e a conoscerci all'inizio di questa giornata:si ok,sotto la pioggia che scende ma non saranno quattro gocce a far scemare la passione nei confronti del nostro amato Marchio e cosi'..



..si parlan di molti argomenti, di molti temi ed il meteo ci fa meno di un baffo!!





Anche il desiderio di fare un giro,da passeggero,a bordo del potente GTA del POPPA, per uno dei ragazzi di Club Alfa viene con piacere esaudito dal nostro Andrea Nazionale..







Mentre gli altri nel parcheggio continuano a divagare di una miriade di argomenti: la fame di conoscenza e dello scambiarsi utili esperienze l'un l'altro è il sale di questi Alfistici incontri..



..mentre le nostre belle stanno a guardarsi il muso l'un l'altra..





..ed una delle nostre riceve il suo "battesimo del fuoco":la 147 GTA alla sua prima uscita..



Si decide ad un certo punto di dirigersi verso il locale scelto per l'aspetto convinviale della giornata:



..un agriturismo di zona,"L'antico Casale",del quale parcheggio provvediamo immediatamente ad occupare con le nostre Alfa Romeo,con Club Alfa da una parte..







..e Stile Alfa Romeo dall'altra..







Prima di entrare nel locale ci si sofferma ancora qualche attimo fuori del locale sia per riguardare le nostre amate belle...





Una volta dentro,ci si accomoda e finalmente inizia il pranzo col menu', in un'atmosfera di totale relax e divertimento dallo goliardico spirito Alfista..







Sono state un paio d'ore passate in buona compagnia,dove tutti tra una portata o una boccata d'aria e varie gags..







..si arriva alla fine dell'incontro conviviale. Abbiamo pensato di fare cosa gradita, omaggiando i presenti con dei piccoli simpatici gadgets come ricordo di questa giornata passata assieme,celebrando il tutto con un breve e piccolo discorso..



..tenuto dai due rappresentanti dei club stessi.
In sintesi,una giornata passata assieme per condividere lo stesso spirito che anima i nostri due rispettivi club e come non si poteva suggellarne il ricordo con una bella foto di gruppo,a cura dei nostri due fotografi ufficiali,Dario e Sonia?



Dopodichè,ci ha fatto molto piacere che i ragazzi di Club Alfa si siano uniti a noi nella ns sede di UD, l'agriturismo "Taj Landia" per continuare avanti il pomeriggio, anche in quanto il tempo uggioso era veramente un po' troppo tale per la visita in programma ad Aquileia...un altro piacere quindi,interrotto solo dal non poter fare troppo tardi coi relativi ritorni a casa.

Ringraziamo tutti colori i quali di Club Alfa sono intervenuti nella giornata:dalla responsabile Arcadia/Sara ad Antonio86 ed a tutti gli amici conosciuti oggi. Un ringraziamento anche,ovviamente, a tutti i soci di Stile Alfa Romeo che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita dell'evento odierno.

Link evento ns. Forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=51966309

Link evento forum Club Alfa: http://forum.clubalfa.it/club-alfa-friuli-venezia-giulia/46967-i-raduno-sezione-regionale-fvg-domenica-7-xi-2010-a-13.html

Link Foto Album: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/1oPranzoClubAlfaSezioneFVG?feat=directlink

SlideShow:


Nessun commento :