28 marzo 2011

3° ANNIVERSARIO STILE ALFA ROMEO - BERTIOLO - 27 MARZO 2011

Il terzo anno del nostro amato Club si sta definendo come l'anno delle sfide: grandi sfide per il Marchio, grandi sfide per chi come noi lo ama, grandi sfide per noi che lo promuoviamo.


Proprio in questo spirito di rinnovamento continuo che ci siamo prefissati di offrire ai nostri soci, abbiamo deciso di celbrare degnamente i festeggiamenti del 3° anniversario della fondazione del nostro Club: Stile Alfa Romeo.



Il primo abbiamo scelto Pocenia per la presentazione, l’anno scorso, il 2010, abbiamo scelto i fantastici paesaggi del Carso Sloveno in concomitanza con la presentazione del Francobollo del Centenario a Trieste, mentre quest’anno la scelta è ricaduta su Bertiolo:lieti di aver contribuito ad incastonare nella Festa del Vino di questa cittadina, il nostro nome.

La scelta di Bertiolo come luogo dei festeggiamenti è fondamentale ,e non a caso: innanzitutto perché la cittadina ha dato tanto offrendoci il calore, quello vero, genuino, degli appassionati, sostegno per il progetto F12 come base operativa dei lavori, e poi perché ci permette di festeggiare in una deliziosa cornice, di un evento, la Festa del Vino appunto, ricorrenza carissima agli estimatori locali e non solo.



Grande disponibilità del Comune e della Pro-Loco, nonché un occhio di riguardo da parte della Regione Friuli Venezia Giulia: i migliori auspici per dei degni festeggiamenti che si sono incarnati nel raffinato tocco della presenza del Consigliere Regionale Paolo Ciani, nella cerimonia delle premiazioni, e tre trofei griffati dal Consiglio Regionale Friuli Venezia Giulia stesso.



Un'importante nota ,che sottolinea quanto noi di Stile Alfa Romeo, ci battiamo ogni giorno sul campo,e non sul virtuale da dietro un monitor, per sensibilizzare le opinioni dei VERI APPASSIONATI di Motori, degli Alfisti regionali, di coloro che sono alla ricerca di un modello di club che è quello di esprimere divertimento a 360°, pur alimentandosi come comune denominatore di questa passione infinita che rappresenta il Marchio dell'Anonima,il nostro Marchio.



E questi valori,questa forza,questa linfa viva come non mai che pulsa costantemente con tenacia è arrivata a sensibilizzare anche le istituzioni: lieti di questi primi passi che stiamo compiendo in tal senso, perchè danno la possibilità ai nostri soci di avere in futuro ancora maggior sostegno nelle imprese,perchè di tali stiamo parlando quando in gioco c'e' tempo,Km e disponibilità personale, che li attenderanno in questa Stagione 2011.

Ma andiamo a descrivere,tentando di ricordare e trasmettere le emozioni di questa, appena trascora domenica 27 marzo...almeno ci proviamo!!:-)

Dal punto di vista del meteo, tutti sapevano,e sapevamo, che l'arrivo della Primavera è mutevole: e dopo un'estenuante settimana del piu' mediterraneo dei climi assolati, la domenica era stata inquadrata come prescelta per sostenere le lacrime del cielo.. il verdetto unanime dava pioggia sin dai primi giorni della scorsa settimana..ma si sa che noi di Stile Alfa Romeo con Giove Pluvio, il padre degli Dei, abbiamo un rapporto speciale:deve essere necessariamente Alfista,e dopo il pranzo del 5 dicembre,ci deve aver preso in simpatia,ed ha ascoltato le nostre suppliche...NIENTE PIOGGIA!!:-)

Una prima parte degli equipaggi,sia quelli provenienti da Trieste che dal Goriziano, si sono trovati,come al solito, nel parcheggio del mobilifico "Caramel" all'uscita del casello di Palmanova, per ricongiungersi e partire uniti, alla volta del Q8 di Virco...Stupendi gli scatti delle Alfa Romeo da Trieste che "si immettono" nel parcheggio stesso..





..e la "voglia di fare FESTA" che si legge nei volti dei soci..



..sotto gli occhi degli altri che puntualmente ci aspettavano!!



Già il ricongiungersi di questa prima parte è stato un momento di Festa: la pausa invernale e gli inderogabili impegni quotidiani, che ci tengono magari lontani, sono stati spazzati via dalla voglia di ricongiungersi OGGI per questo evento,il nostro evento,l'evento di noi tutti,nessuno escluso...Ma è già tempo di ripartire in massa verso il punto comune di incontro:il Q8 di Virco per,poi,come da programma entrare in parata a Bertiolo stessa...



..ed in un batter d'occhio si arriva a destinazione,anzi,durante il tragitto sulla Napolenonica, il corteo di,una certa levatura e consistenza diciamocelo,non passa inosservato e raccoglie piu' di qualche occhiata e suonata di clacson in segno di ammirazione!



Durante il tragitto,tra l'altro, altri soci, si "innestano in diretta" nel corteo e ci si trova al Q8 di Virco,dove ci aspettano quasi tutti gli altri (una seconda ondata di soci arriverà piu' tardi per le piu' comprensibili motivazioni già correttamente anticipate e comunicate -ndr)..e qui altro momento di FESTA!



Voglia di di risalutarsi,voglia di rivedersi,il cercarsi fra la gente, il conoscerne di nuovi simpatizzanti che ci hanno onorato di esser presenti nella giornata di ieri, il sapere di esser curiosamente seguiti via WEB e di volerci "conoscere di persona"...già qui al punto d'incontro, si è tangibilmente percepito..





..e saranno presenti al punto di incontro anche svariati equipaggi della sezione Treviso,mentre altri arriveranno piu' tardi innestandosi direttamente nel tragitto che ci separa da questo punto stesso all'ingresso a Bertiolo..il bello della diretta, un tema ricorrente di ieri!:-) Merito a loro, ai ragazzi della sezione di Treviso,nessuno escluso, di aver percorso tanti KM per aver voluto esser presenti qui, assieme a tutti gli altri...!!







Volti noti,ai quali siamo affezionati,come Franco e volti nuovi come Yuri,ritratti qui sotto nella foto..



..che strano destino sapere che si conoscevano e che sono approdati per vie indipendenti qui, come soci, in Stile Alfa Romeo,in questa nave che solca il mare della Passione ed accoglie tutti coloro i quali la vogliono vivere in maniera libera, sana e pulita con un'ottica che non conosce età, generazione od imposizione.

E proprio Yuri,tanto giovane quanto abile professista, ha proprio curato una fondamentale parte del restauro dell'Alfetta GT di Franco..ma che intrecci,che gossip,che storie..!



Lieti di rivedere anche Matteo, che ieri ha partecipato con noi alla giornata, trovando nel disponibilissimo Medo ospitalità a bordo,in quanto la sua 75 è sotto le cure di Marco Naibo attualmente..e come non pubblicare il felino scatto di un Darione, che non si vede mai nelle foto, pizzicato da Sonia?



L'espressione la dice lunga sul come andrà la giornata...!!:-)
Dopo un comicissimo disarticolato discorso sul come disporsi in ordine, per agevolare la disposizione per modello,in quel di Bertiolo quando si arriverà,da parte del Duca..



..che raccoglie piu' sorrisi che conferme per la sconclusionata spiegazione,stile Armata Brancaleone alle Crociate, si parte verso quel di Bertiolo,uscendo per modello dal distributore..



..e dispiegandosi per le strade della Bassa Friulana..



..e qui permettecelo,con una punta di orgoglio,mista a presunzione anche, ma la bellezza nel vedere sfilare le Alfa Romeo per il tratto di strada che ci separa dalla destinazione finale, è uno SPETTACOLO SENZA PARI..è bello da vedere, è stupendo questa imperiosa e perentoria dimostrazione sul campo di quanto il Marchio sia vivo e pulsante nelle nostre terre, nonostante i difficili momenti che sta attraversando.



Una dimostrazione anche di forza, verso coloro i quali posson solo che pensare che l'Alfa Romeo è una passione per nostalgici e relegata a pochi "fanatici" superstiti a condizioni e regole che non ci sono piu'...non è cosi e l'entusiasmo che ci mettono i nostri soci e i simpatizzanti di ieri,è una chiara ed innegabile dimostrazione delle nostre parole...

Si arriva a Bertiolo,ed ordinatamente ci schieriamo nelle posizioni che ci sono state riservate dalla Pro Loco,cioè tutta la via Montello è nostra,a noi dedicata..





Accoglienza degna delle grandi occasioni in quel di Bertiolo,che ci fa sentire tutto il suo calore nell'averci ospiti di questa grande giornata di Festa:



..lo striscione del nostro club, di Stile Alfa Romeo,dall'alto della via,come il logo Alfa Romeo che la attraversa, è uno spettacolo,un tocco in piu' di benvenuto che ci unisce tutti,a prescindere dal modello e dalla generazione, sotto un unico ideale.



Lo spettacolo che offrono le Alfa Romeo del nostro club è impressionante agli occhi di tutti i presenti che per tutto il giorno, passeranno in rassegna la via Montello..





Altri incontri,altri abbracci,altri saluti...



..prima dell'imminente formale,iscrizione alla postazione a noi riservataci, per l'occasione anche adibita alla visione di alcuni esclusivi gadgets, griffati col logo del nostro club..



..letteralmente preso d'assalto,la nostra Duchessa,ha trovato in Chiara un gentile e disponibile aiuto per far fronte alla ressa!!:-)

L'esposizione odierna,oltre a comprendere via Montello, è stata letteralmente impreziosita all'interno del cortile del "Taj Landia" con delle chicche di non poco conto..e giudicate voi stessi,a partire dalla Giulietta QV,gentilmente messa a disposizione del nostro main sponsor,Aerre Car..



..ma non solo la perla della produzione contemporanea,abbiamo avuto modo di avere con noi,bensi' anche..beh giudicate voi che rarità di due modelli...pure UNO SCALINO, maniacalmente conservato dal suo proprietario che PUBBLICAMENTE RINGRAZIAMO ANCORA per avercela condotta in esposizione...



..e la già vista al pranzo del 5 dicembre scorso ma SEMPRE UN BEL VEDERE,sempre un "must" a testimonianza della Passione,quella con la "P" maiuscola...



Davvero tre esemplari di pregio che hanno arricchito la nostra esposizione ed attratto l'occhio dei piu' curiosi,ed anche profani del mondo Alfa Romeo. Un'occasione in piu' per attirare gente anche dell' "altra Bertiolo" della Festa del Vino,quella fatta di mercatini,di bancarelle,di chioschi e di attrattive che in questo periodo dell'anno la rendono unica,piena di vita, godibile come non mai che ha permesso anche ai nostri soci di fare quattro passi nel centro,nel cuore della cittàdina per saggiarne la bellezza..

Con una punta di orgoglio, il RE della giornata, che ha saputo attrarre piu' di tutti sguardi di ogni tipo,compresi anche di disperazione,per le sue condizioni, è stato il nostro F12 appena acquistato come progetto di salvaguardia storica di club e imminentemente pronto per la durissima fase di restauro...



LUI ha saputo attrarre curiosità ed unirci tutti attorno,catalizzandoci l'attenzione e letteralmente rapendoci,nel parlare di lui,il tempo..



Non dimentichiamo anche i momenti piu' goliardici che lo hanno visto protagonista..





..e sotto il cartello "MACCHINA IN MANUTENZIONE",orgogliosamente lo presentiamo!!:-)





..perchè LUI è l'F12 di tutti i SOCI DI STILE ALFA ROMEO,perchè LUI è di tutto il club!Solo il fatto di averlo con noi,oggi, a condividere la giornata, ci fa pensare quando sia importante per la Storia del nostro Marchio,salvaguardarne elementi e mezzi rappresentativi come LUI....e pensare che lo abbiamo salvato dalle intemperie a cui era stato abbandonato,già questo ci rallegra..



Da sottolineare la tanta SOLIDARIETA' per questo progetto da parte dei nostri soci, e la voglia di contribuire a realizzare il concretizzarsi di un sogno,e cioè di riportarlo agli antichi fasti,di farlo rivivere,di ridargli l'antica gloria che si merita questo nostro F12..





I momenti conditi da goliardia,di tutti i tipi,si sono protratti per tutta la durata dell'esposizione (per non parlare del pranzo -ndr) ma forse,e diciamo forse solo in quanto ce ne sono stati di innumerevoli ed è impossibile,al momento attuale, contarli tutti.

Pero'il momento "clou" è stato quando son stati presi di mira con scritte con pennarello ad acqua,sui vetri, dei due GTV del Duca e di MarlboroMan..



Nella foto soprastante un Turco che da perfetto sicario,è supervisionato nelle operazione dal nostro "Infame" ufficiale..



..e pochissimi soci si sono astenuti dalla ghiotta occasione che si prospettava davanti ai loro occhi:i pochi che saranno "graziati" dalle vendette del Direttivo Supremo per questo impune e turpe sacrilegio!:-) :-) :-)





E cosa rimaneva da fare,una volta scoperto il misfatto?

RINGRAZIARE TUTTI perchè lo scherzo è stato veramente ben rifilato ed in ogni caso, un gesto di affetto da parte di tutti i nostri soci!!:-)



Per la cronaca, c'e' voluta circa mezz'ora di sano olio di gomito,alla fine dell'evento,per ripulire il TUTTO!!:-) :-)



Altre gags,altre scenette,ed altri siparietti si sono intervallati per tutto l'arco del tempo,prima di andare a pranzo..



..l'attesa si è fatta un po'attendere troppo ed i morsi della fame hanno iniziato a far leva,soprattutto su chi era partito molto presto alla mattina. Di questo ce ne scusiamo preventivamente verso tutti i presenti,ma il bello della diretta, un tema ricorrente ieri, ha comportato questo risvolto..:-)

L'Invincibile Armada,anche a piedi,impressiona per corposità e numero di presenze...



..ma d'altronde un totale di 57 partecipanti è sempre un bel numero importante,da non oggettivamente sottovalutare,anzi.Preso fatto abbiamo percorso a piede fermo e deciso i 200mt che ci separavano dalla trattoria "Da Nino", posto scelto per l'aspetto conviviale della giornata,in saletta a noi riservata,che abbiamo totalmente riempito rendendola zeppa zeppa delle nostre presenze..







Ma mancava un qualcosa,un pizzico di Alfismo determinante per pranzare "bene",per respirare boccate di ossigeno buono...ecco che ci pensa il Poppa nell'appendere, in tutto il suo fulgido splendore la nostra bandiera,recante il simbolo del Marchio a cui siamo tutti devoti..



..e tra gli applausi dei presenti,in primis del VicePresidente, possiamo sederci contenti e soddisfatti, protetti dall'egida del Drago Visconteo!! Pranzo che si è consumato sulla distanza di ben tre tavolate per accogliere tutti quanti i presenti..



Siamo sempre stati fermamente convinti che siano proprio i momenti conviviali come questi,le grandi occasioni e possibilità di conoscersi meglio ed approfondire le reciproche conoscenze:spesso e volentieri,proprio in questo modo,nell'arco di questi ultimi tre anni,abbiamo visto nascere simpatie che spesso si son trasformate anche in vere e proprie amicizie che esulano dagli ambienti della vita di club. Pertanto "cavallo vincente" non si cambia...:-)

Sicuramente cio' che ha colpito,nelle dimensioni, la costata..



Verso le ore 15.00 è giunto in sala anche il Consigliere Regionale Paolo Ciani, per la piccola cerimonia di premiazione e di riconoscimenti della giornata:veramente un grande gesto da parte sua,onorarci della sua presenza nella fitta agenda degli impegni consoni di una personalità politica di spicco.E dopo un'opportuno e debito discorso di ringraziamento verso tutti i partecipanti in sala..



..si è passata proprio al Consigliere la parola..



Stile Alfa Romeo,come non solo gruppo di appassionati ma come gruppo di persone, riusce a trasmettere un'atmosfera POSITIVA ed addirittura sensibilizzare le istituzioni:istituzioni che ricambiano e riconoscono in noi un modello sul campo da seguire ed incentivare. Forse, stiamo riuscendo a far breccia nella sensibilità delle comunità locali per finalmente portare ALTO il nome dell'Anonima,trascinando tutto il nostro divertimento ed entusiasmo dentro questa operazione...di tutto cio' cogliamo l'occasione,anche nel post evento, di ringraziare il Consigliere Paolo Ciani ed il Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia.



Crescendo,seppur lentamente ed a piccoli passi, si diventa grandi:grandi non solo di numero,ma anche come maturità da esprimere coi contenuti,coi propositi e con le finalità sul campo,ogni giorno. Una maniera anche per dimostrare di meritare la fiducia che i Soci ripongono in questo club,e per mantenere vivi gli ideali che lo pervadono.



Alla fine del discorso del Consigliere,un'accorato applauso è stato il naturale ringraziamento per le gentili parole che ha speso nei nostri confronti,nel lavoro che ogni giorno facciamo e per l'impegno che ci mettiamo.

Ma è arrivato anche il momento di consegnare i tre trofei,nella fattispecie delle stupende coppe offerte,ma soprattutto griffate, col logo del Consiglio Regionale, ai tre vincitori di questo "3° Anniversario Stile Alfa Romeo":tre trofei,per tre rispettive categorie:

- Trofeo Eleganza d'Epoca;
- Trofeo Eleganza Moderna;
- Trofeo Eleganza Contemporanea;




I criteri utilizzati,come riferimento?I tipici canoni stilistici degli stilemi delle tre fasce d'età, indicate (non a caso....)per non creare disuguaglianza nel confrontare un modello d'epoca con uno di "interesse storico" o "d'epoca" o con un "istant classic" - rispetto del modello,originalità,stato di conservazione.

L'attribuzione dei premi era estesa a tutte le Alfa Romeo esposte ieri ,anche se esse fossero di altri club, o di semplici simpatizzanti presenti in forma privata. Da questa rosa di candidati sono state,ovviamente, escluse tutte le vetture dello staff e del Direttivo:non serve nemmeno motivare il logico perché:spesso abbiamo visto,e lo abbiamo sempre trovato ingiusto, auto-premiarsi gli staff di vari club.



Il termine ELEGANZA va interpretato in chiave di letture Alfa Romeo e non nel senso stretto del termine: quindi una sapiente mescolanza, di forme della carrozzeria e di bagaglio tecnico che nella vita di tutti i giorni,sulle strade di tutti i giorni, sa agilmente starvi senza farsi notare in maniera apparente. Disinvoltura e charme, savoir fair dell’apparire ma con sostanza telaistica e raffinatezza motoristica. Il piu’ fedele possibile all’originale: canone basilare della conservazione storica: quindi ricambi,o parti non di terze parti ma della casa o,al massimo del consentito di serie superiori.

Un insieme di caratteristiche non semplici da unire,da rappresentare o da sfoggiare in questo mini-concorso che si è organizzato per la prima volta...

TROFEO ELEGANZA D'EPOCA: portato a casa dal nostro Franco...



grazie alla sua splendida Alfetta GTV,in attesa imminente della certificazione RIAR..




TROFEO ELEGANZA CONTEMPORANEA: portato a casa dal nostro Piero/IL PETER..



grazie alla sua 147GTA già omologata RIAR..



TROFEO ELEGANZA CONTEMPORANEA: portato a casa dalla nostra Antonella..



..con la sua 159 3.2 JTS Q4..



Dobbiamo dire,e confermare,che la rosa dei candidati della 2a e 3a categoria,erano tanti:piu' di qualcuno avrebbe meritato,piu' di qualcuno sarebbe sicuramente stato gratificato dal ricevere un simbolo concreto che premi ed attesti la sua personale dedizione verso il proprio gioiello su quattro ruote. Siamo stati molto combattuti nell'applicare le linee guida basi che ci siamo prefissi,ma siamo convinti delle nostre scelte fatte ed ovviamente,a richiesta forniremo a chi lo desidera,in un clima di massima trasparenza, le motivazioni che ci hanno condotto ad escludere,o meno,un candidato.



Da parte nostra non possiamo che complimentarci con TUTTI I PARTECIPANTI per il buono, se non ECCELLENTE stato dello loro Alfa Romeo:possiamo vantare,come club, un parco mezzi efficenti,ben conservati,spesso e volentieri OMOLOGATI RIAR e soprattutto,come spesso non capita a vedersi, in ottimo stato..



E cosi' giunge anche il momento di altre,tanto dovute,quanto spontenee premiazioni, o per meglio dire riconoscimenti alla fiducia ed al sostegno che abbiamo incontrato nell'organizzazione di questo evento.Ad iniziare dal nostro main sponsor, Aerre Car, rappresentato ufficialmente nella giornata odierna dal nostro Mario,socio tesserato ovviamente di Stile Alfa Romeo,accompagnato da Federica,a bordo della Giulietta QV esposta..



Ancora un grazie per questa Azienda che crede in noi e ci sostiene dal primissimo giorno in cui siamo nati.Le parole,in casi come questi non sono mai abbastanza..
Ma di ringraziamenti dobbiamo darne anche ai proprietari delle altre due Alfa Romeo d'Epoca esposte nel cortile del Taj Landia..



..e nella foto soprastante,vediamo anche le immancabili figure di Alessandro e Jacopo, figure fondamentali che ci hanno fato nuovamente supporto per quanto riguarda l'aspetto del microfono in sala!Non ancora alfisti proprio,ma ci stiamo lavorando,ovviamente!:-)

Arriva anche una gradita sorpresa,di quelle che lasciano sicuramente il segno per l'esuberante maniera in cui è stata proposta:il nostro socio,El Mirante, iscritto e tesserato a Stile Alfa Romeo,è entrato in contatto con la comunità dei ragazzi del MiTo Jesolo Club e ne assapora il passare il tempo assieme in vari eventi monomodello che offre questo gruppo.



E' stato lui il portavoce di un graditissimo segno,di un omaggio verso Stile Alfa Romeo, da parte dei ragazzi del MiTo Jesolo Club, non presenti oggi fisicamente con noi al nostro pranzo, ma di sicuro con il Cuore,con il Cuore sportivo che contraddistingue ogni Alfista..una simpaticissima MiTo radiocomandata,carrozzata color giallo, ha fatto capolino fra i piedi del Presidente e VicePresidente!



Dopo aver letto a tutti i presenti,l'accorata lettera al suo interno si è aperto il pacchetto,contenente una medaglia di riconoscimento e di saluto alla giornata..



Applausi di ringraziamento per la stima dimostrada dai MiToMani si leva a gran voce dalla sala..



Presidente e VicePresidente,consegnano anche una doverosa targa ricordo a nome di tutto il Club Stile Alfa Romeo al Consigliere Paolo Ciani, per ringraziarlo della sua disponibilità e dell'attenzione rivolta al nostro lavoro sul campo, da parte delle istituzioni,nella figura del Consiglio Regionale..





E cosi',premiati e posti i dovuti ringraziamenti in sala..



..anche questo "3° Anniversario" di Stile Alfa Romeo si conclude.Ora non resta,veramente che ringraziare,ancora ed ulteriormente nella fattispecie tutti coloro i quali hanno permesso,col loro sostegno e supporto la realizzazione di questo evento,per noi,importantissimo.



...RINGRAZIAMO DAVVERO,COL CUORE IN MANO,TUTTI I NOSTRI SOCI CHE SONO INTERVENUTI OGGI AL SEGUITO DI MOGLI,FIDANZATE,MARITI,AMICI E FIGLI!



UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO QUINDI A TUTTI I 57 PARTECIPANTI:A CHI E' VENUTO DA LONTANO,CHI HA FATTO KM SU KM,CHI E' VENUTO CON LA PROPRIA FAMIGLIA, CHI CI
HA DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE NUOVI APPASSIONATI E A CHI E' VENUTO A TROVARCI ED AMMIRARE LE BEN 40 ALFA ROMEO ESPOSTE..



SI RINGRAZIA LA PRO LOCO DI BERTIOLO - IL COMUNE DI BERTIOLO - l'AGRITURISMO "TAJ LANDIA";
SI RINGRAZIA LA TRATTORIA "DA NINO" PER TUTTO IL SUPPORTO FORNITOCI;
SI RINGRAZIA IL CONSIGLIERE PAOLO CIANI, DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, PER ESSER INTERVENUTO UFFICIALMENTE ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE;





E' STATA UNA GIORNATA DIVERTENTISSIMA,COME SEMPRE - DURA DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO ED UN PLAUSO PARTICOLARE AL MITICO STAFF DEL TRIO DI BERTIOLO:

- IL VICEPRESIDENTE GIANNI/MARLBORO MAN;
- IL CECCHINI/ONE SOLUTION MAN;
- IL TURCO/PAOLO;

ED AI FAVOLOSI FOTOGRAFI: DARIONE E SONIA CHE SI SONO SCATENATI PER IMMORTALARE GLI ATTIMI DELLA GIORNATA!!!!





..E VI DIAMO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI EVENTI SIA I QUALI ORGANIZZEREMO,SIA I QUALI ADERIREMO..



Link ufficiale ns. forum: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=54282678

Link diretto Foto Album:
https://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/3ANNIVERSARIOSTILEALFAROMEOBERTIOLOUD?feat=directlink

SLIDESHOW:

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required