02 aprile 2011

MY SPECIAL CAR ed. 2011 - Giornata 02 aprile - 1a parte

My Special Car ed. 2011:Stile Alfa Romeo c'è,è presente ed è orgogliosa di esserlo come unico club MonoMarca,che rappresenta nel giovanile mondo di questo modo di vivere la passione,il tuning, quello vero,quello serio supportato dalle principale testate giornalistiche specializzate del settore italiano,anche a questa edizione..




Link Album 01: https://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/EVENTOMULTIMARCA01MYSPECIALCAREd2011Rimini1aParte?feat=directlink

Mondo forse sconosciuto ai piu',visto con reticenza e sospetto a volte:a noi ben noto e coltivato in maniera sana,corretta e soprattutto PULITA. Fieri di essere qui oggi, dove,con le prime foto cche già state vedendo,potete vedere COME ci siamo organizzati non solo per un mero piacere personale,ma per ONORARE il nostro Marchio come gli è dovuto,in maniera consona.

Non uno stand qualunque,ma una zona di FORTISSIMO PASSAGGIO, il D-6: qui troverete STILE ALFA ROMEO schierato con orgoglio,pronto ad attendervi con gli eroi di questa spedizione a 400 Km da casa..Il Duca, MarlboroMan76,Il Turco,la Valentina,la Duchessa,Oscar/Brivido GTA,Stefano 1 e Stefano 2!!

Manifestazione inserita nel nostro calendario sociale,sin da gennaio, è un evento motoristico di livello nazionale,di primissimo rilievo ed ignorarlo o non ammetterlo, sarebbe un grosso errore. Un afflusso di partecipanti incredibile che già in queste primissime ore del mattina sta passando sotto i nostri occhi...e cio' ci darà la grande possibilità di far sentire le nostre idee,pareri ed opinioni, con molta efficacia e riscontro anche mediatico..

Potete venire qui, conoscerci, parlarci e visionare le nostre Alfa Romeo esposte: esposte non a casa ma con cura dei particolari, perchè noi Alfisti scelti,non lasciamo nulla al caso..



Un sentito ringraziamento a chi oggi ci ha permesso di avere uno stand cosi',oggi, un anno dopo a Rimini Fiera...Gianni,Paolo ed Oscar che hanno cooperato alla GRANDISSIMA sin dalle prime fasi!!



Ora inizieremo la "gita" nella megalopoli dei padiglioni della fiera stessa e piu' tardi vi ovviamente,aggiorneremo con altre foto...



ATTENZIONE: gli album possono contenere fino a 1000 foto..sarà quindi aggiornato questo album con le successive foto fino a riempirlo,prima di passare ad uno successivo...

Nessun commento :